News:

in collaborazione con:

Menu principale

Aggiornamenti ridotti / buone vacanze

Aperto da Turrican3, 22 Luglio, 2018, 10:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Cari ragassuoli sono finalmente in ferie, pertanto a parte una settimana scarsa di rientro al lavoro ( :| ) gli aggiornamenti del forum più o meno (ir)regolari riprenderanno a fine agosto.

Ovviamente, come di consueto, in caso di notizie di rilievo che dovessi beccare mentre ho i piedi a mollo a mare farò in modo di mettere su qualcosa sul forum nel più breve tempo possibile. :D

Buone vacanze!
Turry

chicco71

buona vacanza turry e anche tutti i ragazzi del forum (prima o poi andrete in ferie tutti, no?)

Turrican3

Grassie caro! :inlove:

Per me comunque è previsto un rientro ahimè, quest'anno non potrò fare fruizione continuata&continuativa.

Vabbè meglio di niente. :D

Sensei

rilassati che al tuo ritorno saremo tutti qui Biggy incluso  :asd: :asd: :hihi: :hihi:

Turrican3


Joe


Sensei


Turrican3

Piccola (?) comunicazione di servizio, da ieri presumibilmente causa maltempo sono senza Internet a casa e pure la connessione dati del cellulare sta facendo le bizze.

Insomma non è propriamente il massimo specie nella settimana della Gamescom ma ahimè, trattasi di rogne fuori dal mio controllo, posso solo sperare che risolvano in fretta. :|