News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Bill il mecenate...

Aperto da Giulo75, 31 Ottobre, 2005, 21:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

CitazioneLONDRA (Reuters) - Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha donato 258,3 milioni di dollari per la ricerca contro la malaria, e gran parte del denaro è destinato alle sperimentazioni per un nuovo vaccino contro la malattia. Gates, che ha fatto tre diverse donazioni tramite la Bill & Melinda Gates Foundation, ha detto che è una disgrazia che il mondo abbia permesso che le morti per malaria siano raddoppiate negli ultimi 20 anni, quando si sarebbe potuto fare tanto per prevenire la malattia. Si stima che la malaria uccida 2.000 bambini africani ogni giorno. La gran parte della donazione -- circa 107,6 milioni di dollari, andrà ad una sperimentazione in atto con la GlaxoSmithKline Plc per il vaccino Mosquirix, che ha già dato promettenti risultati ma non sarà pronto prima del 2010.
:o

Corretto titolo thread - by Turry

Sensei

sicuramente è un atto molto bello, tuttavia ricordo malignamente come in America vige una particolare legge che permette di scaricare dalle tasse una percentuale altissima delle donazioni fatte per beneficienza e ricerca.....questo spiega anche perchè i più grandi "benefattori" si trovino tutti lì.....

Giulo75

Citazione di: Enishi-san il  1 Novembre, 2005, 10:37:55
sicuramente è un atto molto bello, tuttavia ricordo malignamente come in America vige una particolare legge che permette di scaricare dalle tasse una percentuale altissima delle donazioni fatte per beneficienza e ricerca.....questo spiega anche perchè i più grandi "benefattori" si trovino tutti lì.....
Si, difatti dovrebbero farlo anche in Italia. Perche' come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"(anche se uno fa donazione per farsi bello poco importa, cio' che conta e' che venga sfruttata come si deve).
Invece qui in Italia le donazioni le tassano a quanto mi pare di aver capito... :ohno:

Sensei

Citazione di: 400finiti il  1 Novembre, 2005, 22:53:39

Invece qui in Italia le donazioni le tassano a quanto mi pare di aver capito... :ohno:

già :(