News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] I Guardiani della Galassia 2

Aperto da SilentBobZ, 20 Ottobre, 2016, 15:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


SilentBobZ

#16
Come tutti i seguiti delude la mia previsione  :o
Seguitone  :gogogo: x 51

Quando lo vedete trovatemi le pubblicità occulte.

Spettacolo delle ore 17 solo io e Memento ed un padre con un figlio piccolino che aveva la cistite.
Quattro persone in totale, favoloso.

SilentBobZ

Ma nessuno oltre me e Bluforce ha visto il film ?
Noi ci siamo arrivati per il rotto della cuffia, Blu prima di partire deve aspettare almeno cinque minuti che si riscaldi il motore, è Old style dentro e fuori  :|

Ifride


SilentBobZ

Anche questa seconda soundtrack è favolosa.





Giulo75

Qui lo danno solo al multisala a 30km da casa. Ancora in nessun cinema locale... :'(

SilentBobZ

Giulo ti piacerà e secondo me puoi portare anche tuo figlio

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il 29 Aprile, 2017, 18:15:59
Giulo ti piacerà e secondo me puoi portare anche tuo figlio
Lui non sta piu' nella pelle. Continua a ripetermi che il 25 e' gia' passato... :lol:

Sensei

Visto ieri sera come sempre in enorme ritardo. Bello bello!  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il 28 Aprile, 2017, 20:51:55
Come tutti i seguiti delude la mia previsione  :o
Seguitone  :gogogo: x 51

Quando lo vedete trovatemi le pubblicità occulte.

Spettacolo delle ore 17 solo io e Memento ed un padre con un figlio piccolino che aveva la cistite.
Quattro persone in totale, favoloso.
A parte il famosissimo Walkman della Sony, ho visto il fallimentare  :hihi:  Zune della Microsoft.
Pero' negli USA non esiste la pubblicita' occulta. Mi sembra sia tutto legale.


:o :hihi: :sweat: :hihi:


Zardu Hasselfrau!!! :gogogo:

Parsifal

#25
James Gunn, sceneggiatore e regista de I Guardiani della Galassia, licenziato dalla Disney.....

"La Disney, riesumando vecchi e balordi tweet scritti da Gunn tra il 2008 e il 2011, quando ancora nessuno o quasi lo conosceva, ha deciso di licenziarlo dalla regia di Guardiani della Galassia 3. Il comunicato del presidente dei Walt Disney Studios, Alan Horn, recita testualmente: "Gli atteggiamenti e le affermazioni offensive trovate sul feed Twitter di James Gunn sono indifendibili e in contrasto con i valori del nostro Studio, e abbiamo interrotto i nostri rapporti di lavoro con lui".

I Tweet incriminati sono in effetti di cattivo gusto, parlano di stupro e pedofilia, ovviamente in modo estremamente scherzoso. Niente che dovrebbe stupire chi sa che Gunn ha scritto Tromeo & Juliet, lavorando altre volte per la Troma, lo studio più trash e scorretto del mondo, e ha diretto film come il divertentissimo, "disgustoso" Slither. Riesce difficile pensare che la Disney non sapesse a chi stava affidando la regia di un franchise Marvel che ha avuto oltretutto molto successo.

Gunn dal canto suo si è scusato con queste parole: "Molte persone che hanno seguito la mia carriera sanno che, quando ho iniziato, mi vedevo come un provocatore, facevo film e battute a soggetto offensivo e e tabù. Ne ho discusso pubblicamente molte volte, mentre maturavo come persona così come hanno fatto il mio lavoro e il mio senso dell'umorismo. Non voglio dire di essere migliore, ma sono molto, molto diverso da com'ero qualche anno fa. Oggi cerco di radicare il mio lavoro nell'amore e nella connessione e meno nella rabbia. Sono finiti i giorni in cui dicevo qualcosa solo perché faceva scandalo e cercavo di ottenere una reazione".

I tweet sono stati ripescati dal sito conservatore The Daily Caller e la maggior parte risalgono al 2008 e al 2009. Eccessiva prudenza da parte della Disney o posizioni politiche giudicate scomode? Di fatto James Gunn viene privato da quella che ormai era una sua creatura che aveva portato al successo. Anche se va detto che nella classifica dei trend di Twitter, contemporaneamente al nome di Gunn e alla vicenda, è subito entrato Taika Waititi, sponsorizzato dai fan addolorati come possibile sostituzione del regista alla guida del terzo Guardiani della Galassia.

Dave Bautista ha subito commentato la notizia con un tweet in cui dice: "Non dirò altro, ma per ora tutto quello che posso dire è questo: James Gunn è una delle persone più buone, di cuore e generose che abbia mai conosciuto. E' gentile, affettuoso e ha profondamente a cuore le persone e gli animali. Ha fatto degli errori. Tutti li abbiamo fatti. NON mi sta bene quello che gli sta succedendo".

A prescindere da quello che succederà adesso (qualcosa ci dice che non finisce qua), occhio a quello che scrivete sui social: se un giorno diventerete famosi, potrebbe ritorcervisi contro.


comingsoon.it


Giulo75

L'aveva fatta fuori dal vasino abbondatemente. :sisi:
Dovrebbe essere solo felice che fino adesso gli sia andata bene. Inoltre i personaggi famosi quando fanno politica dovrebbero essere imparziali. Nel momento in cui si schierano apertamente con o contro qualcuno, facendo in pratica della propaganda, non gli viene risparmiato piu' nulla... :sweat:

Turrican3

https://twitter.com/zoesaldana/status/1023972129870503937

Per quel che vale, gli interpreti di "Guardiani della galassia 3" si sono schierati col regista licenziato.

Parsifal


Giulo75

James Gunn ri-assunto dalla Marvel.
Dirigerà I guardiani della galassia 3.
È stato perdonato.  :hihi: