News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Top Gun: Maverick (Top Gun 2)

Aperto da Turrican3, 29 Maggio, 2017, 17:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.theguardian.com/film/2017/may/24/top-gun-2-is-definitely-happening-says-tom-cruise

Beh non so se lo stavate aspettando sul serio (a naso pare un seguito "fuori tempo massimo" però boh...), comunque sappiate che il buon Tom Cruise ha confermato che le riprese partiranno probabilmente nel 2018. :o

Restate sintonizzati. :D


Bluforce

Ma c'è sempre Tom?
Non c'è un limite di età (e di altezza) per fare il pilota di caccia?

:bua:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Bluforce il 31 Maggio, 2018, 10:13:23
Ma c'è sempre Tom?
Non c'è un limite di età (e di altezza) per fare il pilota di caccia?

:bua:
Tom Cruise non è umano  :sisi:

Parsifal

Avevo letto tempo fà che il suo ruolo sarebbe stato quello di istruttore, però poi boh dipende come si svilupperà la trama del film.

Mystic


Parsifal

Cool.
F18 Super Hornet e nel finale omaggio al F14

Turrican3



Turrican3


Turrican3

Visto stasera.

Film d'azione abbastanza solido, si perde inevitabilmente nel finale con una classica americanata ma nel complesso le parti sui caccia sono perlopiù abbastanza convincenti, bene o male è il film che mi aspettavo.

Promosso dai. :sisi:

maxam

#12
Visto ieri sera.

L'ho trovato un film "fuori tempo massimo" come ha già detto Turry.
Fuori dal nostro contesto storico, molto malinconico e piuttosto patetico.
Conserva molti luoghi comuni e molta retorica patriottica degli anni ottanta; allora era figo ora è tristemente demodè.
Il tema dell'eroe antieroe che diventa eroe ma resta umilmente antieroe ha rotto le scatole, per lo meno per com'è trattato nel film.
In definitiva un film che va giusto bene per quelli della mia generazione a cui fa fare un salto indietro di 36 anni...con tutto il dolore e la malinconia che può derivarne.

Per il resto filmettino spettacolare, irrealistico come gran parte della produzione USA  e tutto sommato guardabile con un buon ritmo.

Turrican3

#13
Citazione di: maxam il  3 Giugno, 2022, 11:00:49L'ho trovato un film "fuori tempo massimo" come ha già detto Turry.

A mia insaputa?! :D :hmm:

EDIT ah lol, il primo post! lo lascio perchè è divertente la gag :lol: (pensavo ti riferissi invece al mio giudizio post-visione)

Bluforce

Ho letto giusto ieri della tecnologia "a base di IA" che hanno usato per ridare la voce a Val Kilmer.
Non sapevo, o mi era sfuggita la malattia dell'attore :(