News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Frozzo il 26 Luglio, 2017, 19:02:53
Ottima scelta per Ps4, per Ps3 una revolverata sulle palle, Psvita boh. Ma a questo punto non avrebbe più senso rinunciare a mettere robe per Ps3/vita e magari ampliare il catalogo Ps4?
io per psvita metterei alcuni di quei giochi che da noi hanno venduto poco ma che sono molto ben fatti come i giochi Falcom  :sisi:

Turrican3

Io più che altro sarei curioso di sapere/capire quanto sia "attiva" l'utenza PS3 al giorno d'oggi. :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2017, 20:20:36
Io più che altro sarei curioso di sapere/capire quanto sia "attiva" l'utenza PS3 al giorno d'oggi. :look:

Eh, vai a sapere, non credo neanche ci siano dati ufficiali in tal senso. A sensazione comunque c'è ancora parecchia gente che usa Ps360 grazie ai costi ridicoli dei videogiochi e ad una qualità grafica che regge botta ancora a 11 anni di distanza (almeno per me che non sono 4kmasterrace)

Frozzo

Citazione di: Sensei il 26 Luglio, 2017, 19:23:47
io per psvita metterei alcuni di quei giochi che da noi hanno venduto poco ma che sono molto ben fatti come i giochi Falcom  :sisi:

Non avendo mai avuto Psvita non saprei, però visto che in giappone tira ancora presumo ci siano giochi più validi delle cazzatelle indie/flash che spesso "regalano" col plusse

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 26 Luglio, 2017, 20:35:14Eh, vai a sapere, non credo neanche ci siano dati ufficiali in tal senso. A sensazione comunque c'è ancora parecchia gente che usa Ps360 grazie ai costi ridicoli dei videogiochi e ad una qualità grafica che regge botta ancora a 11 anni di distanza

Sì immagino che, trattandosi della prima generazione in cui la Rete si è diffusa a macchia d'olio, tutti e tre i colossi grazie alla telemetria abbiano ben chiaro quale sia la percentuale di utenza che ancora smanetta con le "vecchie" macchine... ovviamente non ce lo vengono a dire.

E sì, mi sembra ragionevole ipotizzare che la combinazione di buona fedeltà visiva e stratosferica disponibilità di giochi a prezzi stracciati renda PS360 ancora interessanti per un certo tipo di utenza. :sisi:

Bluforce

E aumentano i prezzi a fine agosto:

da 49,99€ a 59,99€ per un anno
da 19,99€ a 24,99€ per tre mesi
da 6,99€ a 7,99€ per il mensile

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 28 Luglio, 2017, 11:03:58
E aumentano i prezzi a fine agosto:

da 49,99€ a 59,99€ per un anno
da 19,99€ a 24,99€ per tre mesi
da 6,99€ a 7,99€ per il mensile

Speravo nel raddoppio dei prezzi vista la qualità del servizio e la reazione di certi utenti all'aumento. Comunque fanno benissimo, in assenza di concorrenza è più che giustificato spremere il limone.

Bluforce

inFAMOUS: Second Son (PS4)
Child of Light (PS4)
RIGS: Mechanised Combat League (PS4 bonus title – PS VR required)
That's You (PS4 bonus title)
Truck Racer (PS3)
Handball 2016 (PS3)
We Are Doomed (PS Vita & PS4)
Hatoful Boyfriend (PS4 & PS Vita)

Sensei


Turrican3

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4)
Amnesia: Collection (PS4)
RIGS: Mechanised Combat League (PS Plus Bonus – PSVR Required)
That's You (PS Plus Bonus – PlayLink)
Monster Jam Battlegrounds (PS3)
Hustle Kings (PS3)
Hue (PS Vita & PS4)
Sky Force Anniversary (PS Vita & PS4)

I giochi di ottobre.

Danziger

Ora che hanno aumentato i prezzi, finalmente danno giochi degni di nota! Era ora!
Io comunque sono abbonato fino ad agosto 2020!  :hihi:

Bluforce

I giochi di febbraio:

Knack (PS4)
RiME (PS4)
StarBlood Arena (PS Plus bonus – PS VR required)
Spelunker HD (PS3)
Mugen Souls Z (PS3)
Exiles End (PS Vita)
Grand Kingdom (PS Vita & PS4)

Almeno adesso la gente smetterà di chiedere Knack :D

Sensei

Contento per Rime che volevo giocare  :sisi:

stobbArt