News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2014, 17:09:11
Titolo indie. :sisi:

Presumo che di base sia questo però non conosco le eventuali modifiche apportate in versione Rebirth.

L'avevo intuito  :teeth:
Volevo sapere il genere  :ciao:

Bluforce

Binding of Isaac: Rebirth (PS4/Vita)
SteamWorld Dig (PS4/Vita)
Frozen Synapse Prime (PS3/Vita?)
Luftrausers (PS3/Vita)
The Hungry Horde (Vita)
Escape Plan (PS4/Vita)

Turrican3

Devono darsi una mossa ad offrire qualche titolo "grosso", capisco che il paragone è ingrato ma davvero, non si può non farlo con l'iradiddio che davano in pasto all'utenza PS3 (e pure Vita direi)

Ma temo che al momento Sony non abbia granché incentivi, con la concorrenza di PS4 che zoppica - per tacere di chi era con MS allo scorso giro ed ha cambiato sponda adesso: loro erano già abituati a pagare per il gioco online senza nulla in cambio, immagino che siano coloro i quali stanno patendo poco o nulla il brusco calo qualitativo dell'offerta Plus.

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2014, 19:23:32
Non funge. :look:
Ciò a testimonianza del fatto che è una cosa made in Sony.

Devi provarci vaaaaarie volte fino a che magari funzionerà. Si spera.

Turrican3

#516
Ho fatto refresh tipo una 30ina di volte. Nisba. :D

Può darsi che il link sia univoco però (ho seguito pure quello del thread su GAF e dà un messaggio differente)

Bluforce

Non so se è univoco, nel senso che a me da mobile l'ha fatto fare.

Su desktop constato pure io che ci sono problemi.

Turrican3

Io al contrario provato sul tablet e non va... domani faccio un test dal PC.

Turrican3

CitazioneMessage from Shuhei Yoshida - President of World Wide Studios

Hi everyone,

I wanted to provide you with the latest update on DRIVECLUB. Unfortunately, the road to launch has been a little rocky, and we are truly sorry that so many of you have not been able to enjoy everything that we had hoped DRIVECLUB would deliver.

We have been listening to your feedback and realize that patience understandably is running out. Evo is working around the clock to close the gap, and we have deployed additional engineering resources to help resolve the remaining issues as soon as possible. Unfortunately, the time frames required to roll out the fully connected experience will be longer than anticipated and we do not have an exact time frame for when they will be resolved. We will continue to update you on progress and you can find the latest info on the DRIVECLUB Facebook page.

We are also very conscious that we have disappointed so many of you who were looking forward to playing the promised PS Plus Edition. Our first priority is to provide you with the best possible experience while playing DRIVECLUB. With the high volume of new players and additional server load the PS Plus Edition is anticipated to bring, we are currently not confident that we can guarantee the best online experience. Until we can ensure that everyone can enjoy the full social connected online experience, we will be postponing the release of the PS Plus Edition until further notice.

On behalf of WWS we are enormously grateful for your patience and we thank you for the continued support and encouragement. Again, we sincerely apologize for the delay. We are committed to giving you the best racing experience on PS4 – it's taking a little longer than we hoped.

Thanks,
Shu



Ufficiale, DriveClub PS Plus Edition rinviato a data da destinarsi.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2014, 17:37:09


Ufficiale, DriveClub PS Plus Edition rinviato a data da destinarsi.
Ormai lo davo per scontato  :tsk:

Bluforce

Comunque, il dibattito sulla qualità dei giochi Plus è infuocato su ogni board.

Voglio dire, è fuor di dubbio che negli ultimi mesi "l'altisonanza" dei nomi in ballo è davvero ai minimi termini rispetto ai recenti mesi in cui veniva "regalato" l'iradiddio.

D'altro canto, se per accontentare il pubblico bisogna dare uno "Knack" e lasciare da parte un validissimo indie, beh... diciamo che farebbero più danno che altro.

Turrican3

Meglio l'indie valido sicuramente (oddio, sicuramente forse no... credo, non l'ho manco mai visto Knack) però il problema di fondo sempre quello rimane: di roba di peso sul Plus dedicato a PS4 fondamentalmente non se n'è vista, ad oggi.

Bluforce

Il problema è che la roba col nome famoso non si sta vedendo manco su PS3, dove ci sarebbe un catalogo immenso dal quale potere scegliere (poi ok, capisco che non tutti i distributori vogliono vedere i loro giochi entrare in 'sta ICG, ci sta).

Su PS4 sembra si tirino dietro la "maledizione" Driveclub, che non solo ha mancato il day one della console, ma pure il "nuovo" day one. Magari uscito quello si sblocca un po' la situazione XD

Riguardo Knack l'ho messo in mezzo virgolettato giusto perché ritenuto magari uno dei titoli first party (e quindi Sony non dovrebbe pagare nessuno, suppongo, per pubblicarlo sul Plus) più deboli della lineup attuale di PS4. In molti, anche interessati, non lo comprarono perché convinti che entro sei mesi sarebbe stato plussato, ed invece no.

Dovrebbero osare di più, questo è certo, ma come dicevi tu stesso, finché gli va tutto bene, chi glielo fa fare? :D

Magari a Natale faranno qualche regalino extra. Dicembre è stato un bel mese per i Plus nei due anni scorsi.

Turrican3

Beh 'nsomma, c'era Batman l'altra volta ho visto scorrendo indietro nel thread... non proprio una mezza cartuccia.

Boh, vediamo...