News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2014, 08:58:30
Bah, sono plus da ps4 ma devo dire che per il momento, tolto il multiplayer, assolutamente deludente per i contenuti.
E' vero, ma d'altronde che dovevano dare? Ci sono disponibili quella decina di giochi "importanti".

Il problema è che se prepari Driveclub al lancio e poi finisce che dai Mercenary Kings, Dead Nation, ecc, ci si rimane indubbiamente male.

Magari verso "l'anno" della console daranno Knack, ma ora come ora non si può attingere ad una sterminata libreria come su PS3.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Marzo, 2014, 09:55:06
Ci sono disponibili quella decina di giochi "importanti".

Già, la macchina ha solo qualche mese di vita ed era abbastanza prevedibile che non si potesse reggere il paragone con l'iradiddio che offrono per PS3. E aggiungerei pure che a mio avviso potrebbe essere controproducente cominciare a sganciare subito delle "bombe", c'è il rischio che prenda piede la mentalità del non lo compro al day one lo aspetto per il Plus con conseguenze potenzialmente devastanti.

Ad ogni modo credo ci vorrà ancora un bel po' prima che la faccenda Plus divenga interessante come contenuti per l'utenza che ha solo PS4 in casa.

Bluforce

D'altronde vengono anche dall'esperienza PS Vita. Lì il Plus arrivò con nove mesi di ritardo rispetto alla console, e da subito proposero giochi quali Uncharted e Gravity Rush (allora ed oggi ancora due dei migliori giochi disponibili per la console). Cosa che non ottenne i risultati sperati in termini di vendita di abbonamenti e console.

Su PS4, purtroppo, basta il solo fatto dell'online bloccato per vendere l'abbonamento. Può senza dubbio essere l'inizio della fine. Vedremo.

Turrican3

Yep, è sicuramente un enorme disincentivo a proporre un'offerta di un certo livello.

Un equilibrio peraltro a mio avviso non banale da gestire: l'utenza Sony non è abituata a pagare per l'online da un lato (e il Plus coi giochi inclusi dovrebbe indorare la pillola), dall'altro si è ritrovata una sfilza di giochi "in regalo" da quando il Plus ha cominciato ad ingranare che ovviamente rende improbo il confronto adesso.


Mystic

ok, il nulla (per me)

ma sto moto gp per vita? qualcuno lo ha provato? presumo sia na "chiavica"  :hihi:

gerzam


Joe


Bluforce

Contenuti Plus di maggio:

30th April: Stick it to the Man (PS4)
30th April: Payday 2 (PS3)
30th April: Puppeteer (PS3)
30th April: Muramasa Rebirth (Vita)
30th April: Everybody's Golf (Vita)

Escono:

30th April: Mercenary Kings
30th April: Pro Evolution Soccer 2014
30th April: Bioshock Infinite
30th April: Hotline Miami (Cross Buy)
30th April: MotoGP13

Me lo sentivo che Puppeteer faceva questa "fine" a breve. Me lo aspettavo per l'estate inoltrata però. Ottimi i giochi PS Vita, e purtroppo ancora un gioco PS4 sottotono (per i miei gusti intendo).

Joe


Sensei


Bluforce


Turrican3

Eh, Muramasa (ma in generale vale per tutti i prodotti Vanillaware di mia conoscenza) è proprio un GRAN bel vedere...

Prima o poi devo iniziarlo di nuovo, e completarlo ovviamente.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2014, 15:21:52
Eh, Muramasa (ma in generale vale per tutti i prodotti Vanillaware di mia conoscenza) è proprio un GRAN bel vedere...

Prima o poi devo iniziarlo di nuovo, e completarlo ovviamente.

:o :o :o

Bluforce

Mi sa che devo ricredermi su Stick it to the Man. Sto leggendo cose lodevoli.