News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Credo che a questo punto, accortisi dell'errore, abbiano preferito lasciare tutto com'è. Non credo che un gioco gratis in più gli crei problemi.

gerzam

Ma anche Spec Ops è disponibile da noi? :mmmm:


...comunque tornando ad NBA2k13, anche se non giocate agli sportivi, fateci comunque una partita... probabilmente, ad oggi, potrete dire di avere provato il miglior gioco sportivo mai realizzato ;)



Bluforce


Mystic

lo sto scaricando adesso insieme nfs. offi qui è festa nazionale. quindi non si lavora e potrò giocarci per benino

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2013, 12:45:18
Saints Row: The Third
Non c'avrei scommesso mezza moneta sbiadita da 1 centesimo. Mi sono dovuto ricredere. Gioco divertentissimo. Grezzo ed approssimativo come non ne vedevo da tempo, ma folle. Totalmente folle.
Citazione
Battlefield 3
:'(
Citazione
Payday: The Heist
Ancora non c'ho messo mano. Ma la versione di prova mi piacque molto. Temo il suo essere poco rifinito.
Citazione
Ninja Gaiden Sigma Plus
Uno dei giochi che mi piacerebbe sapere giocare. Mi piacerebbe moltissimo sapere giocare. Disinstallato prima che lanciassi PS Vita dalla finestra.
Citazione
Unit 13
Ripetitivo fino alla nausea. Le basi per il buon gioco c'erano, ma la costruzione che ne è venuta fuori è di dubbia qualità.

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2013, 13:37:48
Need for Speed: Most Wanted
Per carità, gran gioco, ma non è Burnout Paradise e quindi non lo giocherò una seconda volta (pur se con grafica pompata rispetto alla mia prima). Merita il download giusto per giocarsi i primi 5 minuti.
Citazione
Mafia 2
Giocato e finito mesi addietro. A me piacque veramente molto sebbene ne leggevo peste e corna in giro per il web. Va da sé che non è un "openworld", ma un gioco ambientato in una città. Secondo me è un gioco solidissimo, che merita l'attenzione di tutti gli appassionati di action.
Citazione
Spec Ops: The Line
Per quel che sto vedendo fino ad ora, codesto gioco è noioso e ripetitivo in maniera quasi uguale a quella di Unit 13. Cutscene-corridoio-stanzona di nemici/cutscene-corridoio-stanzona di nemici over and over again. Anche la trama non mi sta acchiappando. Capisco che la tematica trattata possa attirare gli americani, ma con me non ci sta riuscendo. Prima di disinstallarlo gli darò un'altra chance, poi fa la fine ingloriosa di Battlefield 3.
Citazione
Lego Lord of the Rings (PS Vita)
:zzz: Livello di sfida praticamente prossimo allo zero. Odio il racconto "deficiente" che LEGO fa di avventure straordinarie. Ho odiato LEGO Batman nei primi 5 secondi d'azione, non riesco proprio a calarmi nell'atmosfera di 'sti giochi. Secondo me con Star Wars o Indiana Jones alla fine ci stava pure, visti i siparietti simpatici già presenti nei film stessi, ma con LOTR ed altre licenze, NO. Probabilmente continuerò ancora un po' giusto per vedere come hanno trattato la saga, ma ben lungi da me dall'apprezzarlo.
Citazione
When Vikings Attack!
Mi chiedo come facciano certi giochi ad ottenere i via libera per lo sviluppo e la pubblicazione  :sweat:

Bluforce

#365
Aggiornamento Plus di Settembre 2013:

Entrano
28th August: Assassin's Creed 3 (PS3)
28th August: The Jak and Daxter Trilogy (PS3)
28th August: Stealth Inc: A Clone In The Dark (PS3&PSVita)
28th August: Urban Trial Freestyle (Vita)
28th August: New Little King's Story (Vita)

Escono:
28th August: Need for Speed Most Wanted
28th August: ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
28th August: Demon's Souls
28th August: LEGO Lord of the Rings
28th August: When Vikings Attack

Qualche giorno fa ho creato questa tabella su Google Drive con tutti i giochi rilasciati sul Plus da quando esiste la Istant Game Collection. Credo possa tornare utile:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AnW-osrv_AXmdGN3T0NfV01EYnNmSFpuM3MwYW50ZVE&usp=sharing

EDIT:
Un edit felice :)
Sul Blog Europeo un admin ha confermato 3 volte che Stealth Inc: A Clone In The Dark sarà disponibile sia per PS3 che per PS Vita. Considerando la natura del gioco, ritengo che giocarlo su PS Vita sia mooooooooooolto più interessante che non su PS3.

Bluforce

#366
Tutti i giochi Plus di settembre sono disponibili.

EDIT:
Non posso fare la prova, perché ho già "acquistato" The Jak & Daxter Trilogy tempo addietro (ricorderete XD), ma dicono che entrambe le versioni (PS3&Vita) sono disponibili gratuitamente grazie al PS Plus.

Se qualcuno di voi me lo conferma, provvedo a modificare il mio file Google Drive.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2013, 14:10:06
Se qualcuno di voi me lo conferma, provvedo a modificare il mio file Google Drive.
Rinnovando la richiesta su J&D, ecco i giochi Plus di Ottobre:

Entrano:
25th September: Far Cry 3
25th September: Giana Sisters: Twisted Dreams
25th September: Dragons Dogma: Dark Arisen
25th September: Street Fighter X Tekken (PS Vita)
25th September: Touch My Katamari (PS Vita)

Escono:
25th September: Assassin's Creed 3
25th September: Saints Row the Third
25th September: Payday: The Heist
25th September: Urban Trials
25th September: New Little Kings Story

Turrican3

#368
J&D se non erro me l'ha fatto prendere... ma sullo store NON c'era il loghetto Plus accanto al prezzo. :look: :mmmm:
(RI-EDIT: era in versione PS3 e pure Vita, ma nello storico non so perchè mi appare 4 volte... una apparentemente per la trilogia, e tre per i singoli episodi che peraltro avevo già provveduto ad acquistare qualche tempo fa, ma non me ne ricordavo :sweat:)

Riguardo l'aggiornamento, anche questo mi pare bello succulento... con i miei tempi è praticamente impossibile stargli dietro, potrei tranquillamente prendere PS4 e andare avanti di (quasi) solo Plus tutta la generazione se tengono questo ritmo. Allucinante. :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2013, 11:24:16
J&D se non erro me l'ha fatto prendere... ma sullo store NON c'era il loghetto Plus accanto al prezzo. :look: :mmmm:
(RI-EDIT: era in versione PS3 e pure Vita, ma nello storico non so perchè mi appare 4 volte... una apparentemente per la trilogia, e tre per i singoli episodi che peraltro avevo già provveduto ad acquistare qualche tempo fa, ma non me ne ricordavo :sweat:)
Quindi mi confermi che si sbloccano entrambe, thanx. Hai 4 "chiamate" di J&D perché su PS3 puoi scaricare i 3 giochi separatamente, mentre su PS Vita è un unico file.
Citazione
Riguardo l'aggiornamento, anche questo mi pare bello succulento... con i miei tempi è praticamente impossibile stargli dietro, potrei tranquillamente prendere PS4 e andare avanti di (quasi) solo Plus tutta la generazione se tengono questo ritmo. Allucinante. :|
Sì, si possono tranquillamente campare delle console senza uscire soldi "freschi".

E puoi pure costruirti una notevole libreria di giochi per console che ancora non possiedi!

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Settembre, 2013, 18:02:18costruirti una notevole libreria

Senza dubbio (però "solo" fino a quando paghi...)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2013, 09:07:37
Senza dubbio (però "solo" fino a quando paghi...)
E' vero. Trattasi di problema non da poco.

Io la vedo come una sorta di noleggio a basso costo. Grazie al Plus posso giocarmi giochi che difficilmente comprerei (mi viene in mente lo splendido Stealth Inc. e decine di altri indie), e pure produzioni AAA che per tempo o soldi non ho giocato.

E poi molti giochi non sono "fisicamente" tuoi già quando li cancelli per fare spazio ai nuovi download XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Settembre, 2013, 10:30:19Io la vedo come una sorta di noleggio a basso costo. Grazie al Plus posso giocarmi giochi che difficilmente comprerei [...] e pure produzioni AAA che per tempo o soldi non ho giocato.

Condivido al 200%. :sisi: :beer:

CitazioneE poi molti giochi non sono "fisicamente" tuoi già quando li cancelli per fare spazio ai nuovi download XD

Non ne parliamo, io ho la 250GB e sono nei pasticci con lo spazio libero già da un po'... :bua:

Bluforce

Tutti e 5 i giochi Plus di ottobre sono disponibili.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 25 Settembre, 2013, 12:48:44
Tutti e 5 i giochi Plus di ottobre sono disponibili.
scarico FarCry che tanto non giocherò mai  :lol:

credo di avere una decina di giochi ancora da installare sulla ps3  :sweat: