News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Uh, strano, Saints Row: The Third non mi dispiace  :|

Già l'intro è molto più ispirato di quello del 2.

Non me l'aspettavo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Luglio, 2013, 21:19:13Già l'intro è molto più ispirato di quello del 2.

Provato pure io un due orette circa, l'inizio è millemila volte più ispirato rispetto al predecessore, altrochè. :sisi:

gerzam

Ho scaricato Uncharted 3:

-modalità giocatore singolo
-2D movies
-3D movies
-multiplayer

In dashboard mi compare: modalità multiplayer di Uncharted 3... avvio, ma come mai non c'è la lingua italiana? (parlata e scritta...)


gerzam

...niente ho trovato, c'è pure il language pack da scaricare... :sweat:

Turrican3

#350
Language pack dici?!

Ma ti ricordi per caso come si chiama il pacchetto?
Magari chissà, me lo fa pure scaricare anche se il mio abbonamento è inglese...  :look:

gerzam

Vai a scaricare (non dalla zona plus) Uncharted Multiplayer free to play, poi scegli "seleziona versione" e dal successivo menu a tendina, anzichè il gioco, scegli il language pack.  :)

Turrican3

Hmm buono a sapersi, farò un tentativo. :D

Turrican3

Leaving PS Plus in July/August:
31st July: Battlefield 3
31st July: Catherine
31st July: Malicious
31st July: Ninja Gaiden Sigma Plus
31st July: Unit 13

Entering PS Plus in July/August:
31st July: Need for Speed: Most Wanted
31st July: Mafia 2
31st July: Spec Ops: The Line
31st July: Lego Lord of the Rings (PS Vita)
31st July: When Vikings Attack!

Le novità estive per gli abbonati Plus.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2013, 13:37:48
31st July: Need for Speed: Most Wanted
Spolpato su Vita, difficilmente ci perderò molto tempo su PS3. Anche perché non ricordo ci sia nessun tipo di cross play, ma solo il punteggio del profilo viene condiviso a prescindere dalla piattaforma. Quindi credo che non avrei la forza di reiniziarlo (anche per via degli scontri bastardissimi con polizia e nemici nelle versioni console fisse)
Citazione31st July: Mafia 2
Già dato. Bel gioco a tutto tondo. Un gioco ambientato in una città, NON un free roaming.
Citazione
31st July: Spec Ops: The Line
Curiosità Over The Top. Dicono sia spettacolare, con scelte da compiere piuttosto emozionanti. Lo aspetto con ansia. (dopo la delusione di Battlefield 3, mi serve uno shooter come si deve)
Citazione31st July: Lego Lord of the Rings (PS Vita)
Mai visto. Non sono nemmeno un fan della trilogia degli anelli. Ma probabilmente lo giocherò al posto di Ninja Gaiden, che riesce a mettermi di malumore ogni 4 secondi netti.
Citazione31st July: When Vikings Attack!
Anche st'altro, che è? Mai dato peso a questa produzione. Non credo faccia per me, ma probabilmente il posticino glielo cede Unit 13, gioco piuttosto valido, ma estremamente ripetitivo. Noia assoluta dopo tre sessioni di gioco. Forse anche due.

Joe

Citazione di: Bluforce il 22 Luglio, 2013, 22:24:27
Curiosità Over The Top. Dicono sia spettacolare, con scelte da compiere piuttosto emozionanti. Lo aspetto con ansia.

Non ti aspettare grandi cose, onestissimo shooter ala GoW dai contenuti forti, tutto qua.

Bluforce

In questo istante tutti i giochi PS Plus di agosto per PS3/Vita sono disponibili al download gratuito.

Bluforce

Altra distrazione Sony, spero riuscirete ad approfittarne:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cid=EP1001-NPEB01200_00-NBA2K13DIGITAL00

Dato che Spec Ops: The Line non esce nei paesi arabi, ecco che Sony lo sostituisce in quella zona con NBA 2K13.
Ma sbaglia, e lo rende disponibile in molti altri paesi, Italia compresa.

Non sono un fan del basket, ma non fa mica male averlo a disposizione :D

gerzam

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2013, 19:26:41
Altra distrazione Sony, spero riuscirete ad approfittarne:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cid=EP1001-NPEB01200_00-NBA2K13DIGITAL00

Dato che Spec Ops: The Line non esce nei paesi arabi, ecco che Sony lo sostituisce in quella zona con NBA 2K13.
Ma sbaglia, e lo rende disponibile in molti altri paesi, Italia compresa.

Non sono un fan del basket, ma non fa mica male averlo a disposizione :D

Grazie per la segnalazione!  :beer: :gogogo:


Turrican3

NBA è ancora disponibile. :sweat:

Per il sì e per il no l'ho aggiunto al carrello, è risaputo che a caval donato...