News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 17 Giugno, 2013, 09:36:09Azz.. :| C'è ancora??

Ne era rimasto uno, adesso posso dirlo con certezza. :teeth: :gogogo:

Joe


Turrican3

Ci sarebbero svariati trimestrali rimasti invero, però non lo so se vale la pena... :look: :sweat:

Bluforce


Turrican3

Oh e naturalmente ringrazio l'esimio Bluforce per la segnalazione. :bowdown:

Turrican3

Azz ho visto solo adesso la ripartizione di Uncharted 3, ci stanno 10 GB per i filmati 3D che mi salterei bellamente non possedendo un display compatibile... non è che posso toglierli dalla coda di download senza che il gioco si incaxxi nevvero? :|

stobbArt

credo che non puoi, per tua sfortuna :D

Turrican3

Per qualche strano motivo nutrivo il sospetto che fosse così :bua:

SilentBobZ

#338
Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2013, 20:20:46
Azz ho visto solo adesso la ripartizione di Uncharted 3, ci stanno 10 GB per i filmati 3D che mi salterei bellamente non possedendo un display compatibile... non è che posso toglierli dalla coda di download senza che il gioco si incaxxi nevvero? :|

Potresti ma sei un Jedi con il bollino, solo un Jedi  come me ,lentamente corrotto dal Lato Oscuro della Forza,  puo' farlo  :hihi:

Turrican3

Jedi col bollino. :sisi: :gogogo:

Oh comunque il Plus superscontato doveva essere una cosa "variabile" a seconda del punto vendita perchè ieri all'Auchan Porte di Catania non ve n'era traccia (anzi per dirla tutta gli abbonamenti annuali non c'erano proprio, avevano solo i trimestrali ovviamente a prezzo pieno)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2013, 10:21:33
Jedi col bollino. :sisi: :gogogo:

Oh comunque il Plus superscontato doveva essere una cosa "variabile" a seconda del punto vendita perchè ieri all'Auchan Porte di Catania non ve n'era traccia (anzi per dirla tutta gli abbonamenti annuali non c'erano proprio, avevano solo i trimestrali ovviamente a prezzo pieno)
Porte di Catania è PESSIMO nella gestione scontistica dei VG.
La Rena non ne ho idea perché non ci vado mai, ma Misterbianco settimanalmente propone offerte mica male.

Turrican3

[semiOT]
Io erano anni che non ci andavo a quello di Misterbianco... :sweat: :bua:

Prima che proliferassero tutti 'sti centri commerciali (la prima botta l'ha data Etnapolis, ma pure lì nel caso veniva per la strada qualora servisse) tra Misterbianco e Aeroporto la visitina anche randomica ci scappava spessissimo. :sisi:

E poi vabbè, il colpo di grazia l'han dato Amazon UK & affini... anche se devo dire che questa offerta del Plus era veramente da urlo: l'abbonamento che ho comprato da Game.co.uk l'ho pagato persino qualcosina in più e già quello era un signor prezzo!

Bluforce

Aggiornamento Plus di luglio:
http://blog.eu.playstation.com/2013/06/19/playstation-plus-your-july-update/
Leaving PS Plus in July:
3rd July: Kingdoms of Amalur – Reckoning
3rd July: Lord of the Rings War in the North
3rd July: The Cave
3rd July: Rayman Origins
3rd July: Coconut Dodge
Entering PS Plus in July:
3rd July: Battlefield 3
3rd July: Payday: The Heist
3rd July: Saints Row the Third
3rd July: Ninja Gaiden Sigma Plus
3rd July: Unit 13

Aggiornamentone, per me :)
Unit 13 FTW!!!

Turrican3

Penso darò un'occhiata a BF3 (Bad Company l'avevo trovato interessante soprattutto per l'interazione con l'ambiente) e Saints Row, nonostante il due mi abbia lasciato freddino a dir poco.

stobbArt

quest'immagine uscita tempo fa su un blog russo si è rivelata esatta allora :D



e si spiega anche il motivo per cui battlefield 3 nei 2 giorni passati stava a 20€ su amazon.it, ero quasi tentato dal prenderlo, ma meglio così anche se gli fps col ds3 sono sempre un trauma :sisi:

ora mi devo comprare un altro anno di plus però, che il 10 luglio mi scade l'abbonamento. se trovate una card scontata da qualche parte fatemelo sapere :D