News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Aprile, 2013, 09:39:04Cosa che è accaduta pesantemente negli ultimi mesi. Vedi l'incremento abnorme di abbonati che c'è stato. Tutti sono interessati quando a fronte di un tot ricevono TOT.

Beh c'è pure da dire che all'inizio il Plus non era interessante come lo è oggi... abbastanza emblematico a mio parere il titolo del thread ufficiale su NeoGAF che una volta recitava, in maniera decisamente sarcastica, "PlayStation Plus Thread: Plus What?".

Da un po', e direi che è il minimo, il suddetto titolo è stato cambiato in "PlayStation Plus Thread: Plus What? PLUS EVERYTHING!". E direi che è il minimo. :hihi:

CitazioneIo conosco gente che paga il Live e gioca online 2 volte l'anno.

Vabbè, penso/spero che sia l'eccezione, non la regola... poi ognuno coi propri $$$ fa quel che vuole ma a queste condizioni son proprio buttati. :sweat:

Bluforce

Appunto il trend è quello di _migliorare_ il servizio, non di smantellarlo.

Smantellamento che non avverrà manco su PS4.

Ripeto a dire, imho rivedono i prezzi, e legano il servizio ad altre feature (streaming, share, sapranno loro che inventarsi), ma rimarrà un punto centrale dell'esperienza PS4. E francamente non mi pare sia solo io a dirla quest'ultima cosa, ma i capoccia Sony.

Joe


ienak

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2013, 09:10:20
Proprio niente niente mi pare difficile a dire il vero. :look:
Però sì, sarei molto curioso di sapere che tipo di accordi ci stanno dietro. :D

Come ha già detto Bluforce è più o meno tutto un incentivo per prodotti legati al gioco "regalato". Sconti su DLC già esistenti, uscite di nuovi DLC o seguiti, oppure prodotti differenti dello stesso marchio (LoTR la guerra del nord ----> Lo Hobbit uscito in DVD/BR).   ;)

Bluforce

Comunque a chi fosse sfuggito ieri è stato reso disponibile Virtue's Last Reward per PS Vita.

Il gioco pesa 1.2 GB ed è interamente scritto in inglese (dialoghi giappici).

Francamente io non ho ancora capito che tipo di gioco è. Son riuscito a risolvere un solo puzzle XD

Turrican3

Io un po' di tempo fa ho giochicchiato la webdemo di 999, il gioco del quale VLR sarebbe un po' il sequel e mi è bastato per capire che mooolto probabilmente non è roba che fa per me. :|

Joe

Ho provato il demo su 3DS, ma anche io non ci ho capito una sega.  :|

Turrican3

Grazie raga', il vostro feedback mi consola: mi state facendo sentire meno scemo del solito. :bua:

stobbArt

Devo ancora giocare Virtue's ma ho giocato e adorato 999 e è una visual novel a bivi con una serie di enigmi mai troppo difficili ma comunque molto interessanti. La storia è una delle migliori che abbia mai visto in un videogioco, ma ovviamente c'è una quantitò di roba da leggere degna di un libro e di quelli voluminosi, quindi non è per tutti :D
(io l'ho finito 4 volte per vedere almeno 4 dei 6 finali disponibili, prima o poi farò anche gli ultimi 2 senza dubbio :sisi: )

Bluforce

Segnalo questa iniziativa Sony, 30 Ore per la Vita e Croce Rossa Italiana:

http://blog.it.playstation.com/2013/04/16/per-salvare-una-vita-non-servono-supereroi/

2 euro di donazione, 1 mese di Plus.

La donazione andrà "alla promozione e diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmonare in casi di emergenza e alla fornitura di presidi salvavita in strutture pubbliche sportive e scolastiche."

Turrican3


Turrican3

#251
http://blog.it.playstation.com/2013/04/17/playstation-plus-i-contenuti-di-maggio/

qui le date corrette --> http://blog.eu.playstation.com/2013/04/17/playstation-plus-your-may-update/

Non più disponibili su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Okami HD
A partire dal 1° maggio: F1 Race Stars
A partire dal 1° maggio: Quantum Conundrum
A partire dall'8 maggio: Zero Escape: Virtue's Last Reward
A partire dal 22 maggio: Thomas Was Alone

Novità disponibili su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Hitman: Absolution
A partire dal 1° maggio: Catherine
A partire dal 1° maggio: Malicious
A partire dall'8 maggio: Sine Mora (PS Vita)
A partire dal 15 maggio: Velocity Ultra HD (PS Vita)

Sine Mora e Velocity Ultra mi pare di capire siano solo per Vita, qualcuno può confermare?

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2013, 13:34:31
Sine Mora e Velocity Ultra mi pare di capire siano solo per Vita, qualcuno può confermare?
Confermo.

Giochi interessanti ancora una volta.

ienak

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2013, 13:34:31
http://blog.it.playstation.com/2013/04/17/playstation-plus-i-contenuti-di-maggio/

Non più disponibili su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Okami HD
A partire dal 1° maggio: F1 Race Stars
A partire dal 1° maggio: Quantum Conundrum
A partire dall'8 maggio: Zero Escape: Virtue's Last Reward
A partire dal 22 aprile: Thomas Was Alone

Novità disponibili su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Hitman: Absolution
A partire dal 1° maggio: Catherine
A partire dal 1° maggio: Malicious
A partire dall'8 maggio: Sine Mora
A partire dal 15 aprile: Velocity Ultra HD

Sine Mora e Velocity Ultra mi pare di capire siano solo per Vita, qualcuno può confermare?

SONY  :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Turrican3

#254
Citazione di: Bluforce il 17 Aprile, 2013, 14:15:57Confermo.

Denghiu, ho corretto/editato. :D

Son molto ma molto curioso di scoprire finalmente questo Catherine.