News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

mmmmh.. qualcosa non va bene..

Batman si sta installando da un'ora  :o (sono a ca 80%)

Turrican3


Bluforce

Certe installazioni su PS3 sono un parto.

Non dipende neanche dalla grandezza del file da installare, perché a volte 1 GB te li installa a volo, altre volte 300 MB ti fanno penare.

Certo che installare 10 GB a botta non è bello già a prescindere.

Per questo secondo me Sony dovrebbe pensare di adottare i file eseguibili che non necessitano di installazione (dico, almeno per le demo, poi magari si vede), come su 360.

Sensei

provato il codicillo free per 30 giorni e preso Gravity Rush free  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

aspettare premia sempre  :sisi: :sisi: :sisi:

stobbArt

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2012, 16:54:56
I contenuti del Plus sono online.

Francamente ho avuto problemi a scaricare Limbo, visto che mi fa scaricare SOLO l'unlock key da pochi KB e non il gioco in sé.

Ho risolto scaricando il trial dallo storico contenuti (luglio 2011), ma chi non lo aveva mai scaricato come fa? Boh. Provate.

io ho cercato la trial con la ricerca dello store, scrivendo limbo l'ho trovata tranquillamente :D

Rh_negativo

#140
Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2012, 12:00:39
Offerta 3: Tokyo Jungle – Prezzo intero €12.99, scontato €6.49 (sconto del 50%). 10% di sconto aggiuntivo per gli abbonati PS Plus (€5.84). L'offerta scade alle 23.59 del 6 dicembre.

Chi fa da cavia e se lo compra?  :lol:

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2012, 12:17:07
Lo aveva preso RH- se non ricordo male.

Strano, lui è uno che di norma non si butta a pe... hmm ok. :hihi: :P

:D

Non è assolutamentevero che io compro tutto e subito !!!!



Sì questo l'ho preso al lancio  :teeth:
Ho avuto poco tempo per giocarci ed è un titolo moooolto ma mooooolto particolare.
Graficamente è osceno ed ha delle meccaniche che possono non piacere a tutti... ma se ci cadi in quelle meccaniche di farming ci puoi passare la vita mi dicono.
Sicuramente un prodotto originalissimo.
Sarò più esplicito in futuro (appena trovo il tempo di dedicarmici seriamente) :sisi:

Edit: comunqnue ormai è finita l'offerta :\

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2012, 16:59:28
Quando non ci sono sconti o promozioni viene 49,99 per 12 mesi e 14,99 per 3 mesi.

Ora scusatemi un OT malefico.
L'altro giorno, in una nota catena di elettronica c'erano delle card PSN messe sugli scaffali. In tagli da 20 e da 50.
Fino a qui tutto nella norma.

Se non fosse che quelle card erano buttate alla rinfusa, senza alcunché tipo di protezione.
In pratica era appunto giusto la schedina da grattare.

Cosa impediva ad un cristiano qualsiasi di prendere un paio di schede da 50 Euro, aprire un frigo, grattarle, fare le foto ai codici e fare sparire le card dentro il negozione stesso?

C'è chi lo pensa e non lo farà mai, ma temo che ci sia pure chi lo ha fatto. Verificherò la presenza di queste card nei prossimi giorni XD

Riesumo il post perchè proprio oggi mi sono imbattuto nelle suddette schedine ed ho pensato la stessa cosa.
Buttate su un gancio senza alcuna custodia (e senza nessun sistema di antitaccheggio a dirla tutta!) la tentazione di infilarsene in tasca una manciata di quelle da 50 viene a tutti :D
Ma siccome sono un bravo bambino prendo la mia schedina da 20 vado in cassa e la pago... la tizia ci traccheggia un po' (non capivo perchè) poi torno a casa e noto la scritta "La scheda non ha alcun valore prima dell'acquisto e deve essere attivata alla cassa"
Tutto chiaro :|
hanno semplicemente (e giustamente) evitato di usare custodie in plastica per venderti un cartoncino.

Turrican3

Yep, stessa cosa con le schede eShop di Nintendo, c'è scritto chiaro e tondo che sono valide solo ed esclusivamente previa attivazione. :sisi:

Bluforce

Capisco. Scelta di buon senso, non s'erano ammattiti allora :D

Bluforce

Citazione di: stobbArt il  6 Dicembre, 2012, 19:20:50
io ho cercato la trial con la ricerca dello store, scrivendo limbo l'ho trovata tranquillamente :D
Meglio così. Quando ho fatto la prova io, scrivendo LIMBO trovava appunto solo l'unlock.

Mystic

se non sbaglio per i plus oggi dovrebbe essere disponibile questo giochi (gratis)



Proprio il gioco da giocare dopo una giornata di eccessi d'alcol e robe varie  :hihi:
Ti da la "flashata" finale!

Mio subito  :gogogo:

Bluforce

#146
Big Sky Infinity aggratiss lo sto scaricando dapprima su Vita. Pesa 315 MB. Speriamo sia decente :D

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Dicembre, 2012, 19:19:42
Big Sky Infinity aggratiss lo sto scaricando dapprima su Vita. Pesa 315 MB. Speriamo sia decente :D
- scaricato
- fatto il tutorial
- giocato ca. 1min
- spento tutto  :gogogo:

non lo so.. a primo impatto non mi dice assolutamente nulla  :look:

Sensei

a me invece ha un po' intrippato...peró bisogna dire che stavo con 2 bicchieri giganti di Porto Vintage e 3 o 4 (non ricordo piú  :bua:) Caipiroska nel sangue quindi probabilmente non sono un test attendibile....lo proveró in momenti piu....sobri  :bua: :bua: :bua:

Bluforce

A gennaio il gioco del mese è BioShock 2! Uno dei miei "recuperi" mai recuperati  :asd:

Guardians of Middle Earth e Mortal Kombat.

Questi per PS3. (Australiani e Germanici si beccano Gotham City Impostors invece che Mortal Kombat).

Per Vita invece:
Jet Set Radio
Pinball Arcade

Anche per questo inizio 2013 non ci si può lamentare.