News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

grassie..

intanto ho preso per PS3
- RE5 GoldEdition
- Motorstorm

per Vita:
- quel strano giochino dove ci ritroviamo ad essere una "bolla" (o quello che è) che mangia tutto è tutti.. davvero simpatico  :hihi:



Bluforce

Per chi interessa abbonarsi o rinnovare, la prima delle 12 offerte Sony per Natale è la seguente:

Offerta 1: Abbonamento PS Plus da 90 giorni – Prezzo intero €14.99, scontato €9.99 (sconto del 33%). L'offerta scade alle 23.59 del 7 dicembre.

(La seconda offerta è Battlefield 3 a 40 Euri +10% sconto Plus).
10 Euro a trimestre moltiplicati 4 trimestri fanno 40 Euro e non 50.

Inoltre c'è da ricordare che se si è già abbonati al Plus, ed esso non è in scadenza imminente, acquistando un ulteriore abbonamento di 90 giorni o 12 mesi, verranno automaticamente aggiunti all'abbonamento attuale, che viene così prolungato ulteriormente.

Sensei

Citazione di: Mystic il 29 Novembre, 2012, 21:38:13

- quel strano giochino dove ci ritroviamo ad essere una "bolla" (o quello che è) che mangia tutto è tutti.. davvero simpatico  :hihi:
ammettilo che se sprizzava sangue sarebbe diventato game of the year  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

#123
Citazione di: Il Sensei il  3 Dicembre, 2012, 17:21:49
ammettilo che se sprizzava sangue sarebbe diventato game of the year  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ma anche senza sangue sembra interessante. poi mi ricorda tanto il film "Blob"   :asd:

certo che con tantissimo sangue sarebbe stato una KA  :hihi:

Sensei


Mystic

scusatemi..

quando aggiornano le offerte per i plus? sempre in serata?

sbaglio od oggi dovrebbero "sbloccare" BM e VQ  :look:

Bluforce

Dovrebbero rinnovare il Plus al solito giorno dell'aggiornamento PSN. Quindi domani.

Poi capita che alcuni contenuti siano disponibili già da prima.

Domani mettono Batman, Limbo e Vanquish.

Mystic

ah vero.. mi ero dimenticato LIMBO.. da provare

Bluforce

Non è proprio il topic adatto, ma la terza offerta "limitata" delle 12 previste da Sony sul PSN è:

Offerta 3: Tokyo Jungle – Prezzo intero €12.99, scontato €6.49 (sconto del 50%). 10% di sconto aggiuntivo per gli abbonati PS Plus (€5.84). L'offerta scade alle 23.59 del 6 dicembre.

Chi fa da cavia e se lo compra?  :lol:

Turrican3

Lo aveva preso RH- se non ricordo male.

Strano, lui è uno che di norma non si butta a pe... hmm ok. :hihi: :P

Bluforce

I contenuti del Plus sono online.

Francamente ho avuto problemi a scaricare Limbo, visto che mi fa scaricare SOLO l'unlock key da pochi KB e non il gioco in sé.

Ho risolto scaricando il trial dallo storico contenuti (luglio 2011), ma chi non lo aveva mai scaricato come fa? Boh. Provate.

Sensei

oggi mi é arrivato il codicillo per 30 giorni di prova....dov'é che va inserito?  :look: :sweat:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il  5 Dicembre, 2012, 17:16:47
oggi mi é arrivato il codicillo per 30 giorni di prova....dov'é che va inserito?  :look: :sweat:
devi inserirlo dove trovi scritto "inserire codice"  :hihi:

Sensei


Mystic

downloading

- Batman
- Vanquish
- Limbo

inchia.. Vanquish 12gb   :o (Batman 7)