Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  1 Dicembre, 2013, 11:35:09
Ma nessuno qui ha provato il remote play con la Vita?  :|
Io, è scritto peraltro anche sopra il tuo post :D

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  1 Dicembre, 2013, 11:47:29
Io, è scritto peraltro anche sopra il tuo post :D

Ah giá scusa il multi cit. mi ha deviato  :sweat: :notooth:. No beh mi aspettavo qualcosa di meglio allora (cioè se dici che compressione e calo di frame si notano), poichè avevo letto qualche commento abbastanza positivo a riguardo.

Bluforce

Giusto adesso sto provando Trine 2 anche in remote play. Tengo comunque la TV accesa, ed il raffronto secondo me è ingeneroso.

I 1080p se li scali a 544p, voglio dire, perdono una cifra di dettagli. E pure i giochi a 60 fps che passano a 30 è una botta (Resogun). Fortuna ce ne sono pochi giochi a 60fps ( :hihi: )

Per il resto è tutto eccellente. Ti puoi collegare e scollegare quando vuoi, tutto rapidissimo, velocissimo. Il lag non si avverte (si gioca a FIFA tranquillamente).

Ciò spostandosi anche di una decina di metri rispetto PS4, con un muro in mezzo. Andando più lontano salta il collegamento diretto.

Bluforce

Ho collegato PS4 al Nexus ed al tablet tramite la PlayStation app!

Si può manovrare il menù della console col touch dei dispositivi, attivare la funzione secondo schermo ed anche scrivere con la tastiera qualora PS4 ci richieda di inserire testo.

:gogogo:

Bluforce

PS4 piazza 250k pezzi in 48 ore nel solo Regno Unito, diventando la console col successo immediato più importante della storia UK.

Peraltro:
PS4 exclusive Knack debuts at 13 ahead of Super Mario 3D World on Wii U at 14. Yes, Knack sold more than Mario.  :hihi:

In comparazione, XBO ha venduto 150k in una settimana.



Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Dicembre, 2013, 12:05:48PS4 exclusive Knack debuts at 13 ahead of Super Mario 3D World on Wii U at 14. Yes, Knack sold more than Mario.

...

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2013, 12:29:49
...

No comment, ma è anche colpa dell'essere un titolo di lancio (forse pubblicizzato meglio?).

Comunque trovo il DS4 molto  :look: sexy  :look: al tatto. Si impugna davvero bene!

Sensei


Solid Snake

Citazione di: Joe il  2 Dicembre, 2013, 12:32:03
No comment, ma è anche colpa dell'essere un titolo di lancio (forse pubblicizzato meglio?).

Comunque trovo il DS4 molto  :look: sexy  :look: al tatto. Si impugna davvero bene!
:| :ehsi:

Joe

Pensate all'ergonomia, brutti sporcaccioni!  :lol:

Bluforce

Comunque chi è che ha messo 3 piedini ad un oggetto praticamente quadrato è un genio del male. Diciamolo.

Bluforce

Invece un applauso va fatto a chi ha avuto l'idea di scrivere con la tastiera a schermo spostando il pad qui e lì.

Funziona così bene che risulta naturalissimo.

Turrican3

Sarà naturalissimo... ma non ho capito come funziona. :bua:

In che senso si "scrive spostando il pad"?! :mmmm:

Bluforce

Sposti il pad in aria, lo torci, ed il cursore va a beccare la lettera che ti serve.

Sulle prime pare non funzionare. Poi diventa un'estensione del tuo corpo  :|

Turrican3

Citazione"Tokyo, December 3, 2013 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCEI) today announced that cumulative sell through for the PlayStation®4 (PS4™) computer entertainment system worldwide has surpassed 2.1 million units*1 as of December 1, 2013. The number includes the 700,000 units sold through in Europe and Australasia launching on November 29. The PS4 system became available on November 15 in the United States and Canada and on November 29 in Europe, Australasia and Latin America and is now available in 32 countries globally.

[...]

*1 Number of retail sales to consumers is estimated by SCEI

http://scei.co.jp/corporate/release/pdf/131203b_e.pdf

Sony stima di aver venduto oltre 2.1 milioni di PS4 a livello mondiale, alla data del 1 dicembre.