News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Accantonata l idea della cam ( sarebbe un acquisto prematuro,  non essendo di serie tutto da vedere se e quanto verrà usata) ho preso solo KZ .

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Novembre, 2013, 12:11:20
Accantonata l idea della cam ( sarebbe un acquisto prematuro,  non essendo di serie tutto da vedere se e quanto verrà usata) ho preso solo KZ .
allora ci si beca on-line  :gogogo:

cmq difficilissim KZ  :o

Sirio

Si, quando potrò inserire il codice plus .
Io KZ lo comincio direttamente in mod difficile ;D

Bluforce

Citazione di: Sirio il 30 Novembre, 2013, 13:37:30
Si, quando potrò inserire il codice plus .
Io KZ lo comincio direttamente in mod difficile ;D
Ma hai provato a riscattare dal web? O da PS3?

Sirio

Ps3 venduta, ho provato dall app android e mi dice questo codice non può essere riscattato da pc.

Sirio

Cmq, impressioni sintetiche.
Bella, il design mi piace come anche la nuova dash, buone le plastiche.
Buono il pad, ma lo voglio vedere e provare in altre occasioni.
Simpatiche alcune nuove feature come la live cam e i comandi vocali ( da sistemare e ampliare i comandi, devo poter accendere la console con la voce per cominciare)
Decisamente soddisfatto dell acquisto, il potenziale c è, ora tocca alle sh.
Ah, 70 E per i giochi è un prezzo folle, sicuramente per molti ricorrerò all usato/offerte.

Bluforce

#1221
I regalini che mi hanno fatto quella sera insieme a PS4:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/PS4/IMG_20131130_091201.jpg

Una maglia CoD, un foulard CoD, una piastrina B4, ed un portachiavi PS4.

Postazione più o meno ripulita:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/PS4/IMG_20131129_172430.jpg

Pad a confronto, col DS3 che sembra posticcio a causa del flash :D
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/PS4/IMG_20131129_172011.jpg

Bluforce

Citazione di: Sirio il 30 Novembre, 2013, 14:17:00
Ah, 70 E per i giochi è un prezzo folle, sicuramente per molti ricorrerò all usato/offerte.
Spero che, un po' come accadde all'epoca PS3 (ma pure quella PS2), il prezzo dei giochi sia alto a causa del lancio della console. Appena s'assesta il mercato credo e SPERO che tornino nella norma.

Turrican3

Molto scettico. Credo viceversa che in Itaglia 70 pleuri sarà il prezzo base per i giochi PS4/XB1, passibile di rincari locali (ve li ricordate i casi Halifax, MGS ad esempio) e/o legati comunque a prodotti di sicuro successo. Felicissimo di essere smentito.

Turrican3

CitazionePlayStation Vita Remote Play: the Digital Foundry verdict

It was perhaps a bit much to hope that Vita Remote Play could match up to the Wii U GamePad, or even Nvidia Shield's performance. Nintendo built its system around its controller - ultra low latency was built into the design, while Vita Remote Play simply doesn't have that priority for Sony. With regards Shield, as details come to light on the Kepler GPU's onboard video encode architecture, we see a design built from the ground-up for low-latency image acquisition, along with high-speed hardware h.264 encoding - a system that has attracted plenty of praise from luminaries in the real-time capture field (Unwinder is the man behind MSI Afterburner). This is technology derived from GeForce GRID, Nvidia's cloud gaming system - so just like the Wii U GamePad, it's built for precisely this task.

However, whether we're talking about image quality, latency, frame-rate - or the simple fact that 1080p gaming doesn't always translate well to a five-inch screen - we couldn't help but feel that we were getting a less than ideal experience, and that nothing  compares to just picking up the Dual Shock 4 and playing PS4 games in the conventional way. Perhaps - like the mooted Nvidia Shield enhancements - we'll see significant improvements to the functionality over time. However, in the here and now, Vita Remote Play is a cute function that's useful for some games but not for others - and right now we definitely see it as a cool value-added extra rather than the saviour of Sony's brilliant - but beleaguered - handheld

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-vs-vita-remote-play

Il parere di DF sul Remote Play PS4/Vita.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2013, 18:50:46
Molto scettico. Credo viceversa che in Itaglia 70 pleuri sarà il prezzo base per i giochi PS4/XB1, passibile di rincari locali (ve li ricordate i casi Halifax, MGS ad esempio) e/o legati comunque a prodotti di sicuro successo. Felicissimo di essere smentito.
All'epoca di PS3 si parlava anche di giochi a 80, 85 euro.
Il mercato si assesterà (fermo restando che fino a ieri TUTTI i giochi PS3-360 venivano prezzati 69,98).

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2013, 18:59:17
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-vs-vita-remote-play

Il parere di DF sul Remote Play PS4/Vita.

Il mio parere è  :teeth:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2013, 19:43:47
Il mercato si assesterà (fermo restando che fino a ieri TUTTI i giochi PS3-360 venivano prezzati 69,98).

Ma non si sono fermati a ieri, è lo stesso prezzo di oggi.
Chiaramente parlo di negozi fisici e giochi nuovi, non prezzi online e/o offertone.

No? :look:

CitazioneIl mio parere è  :teeth:

Lol, Bluforce Foundry? :hihi:

Sirio

Oggi il codice è stato riscattato con successo,  sono plus 8)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2013, 20:12:09
Ma non si sono fermati a ieri, è lo stesso prezzo di oggi.
Chiaramente parlo di negozi fisici e giochi nuovi, non prezzi online e/o offertone.

No? :look:
Io mi riferivo al Gamestop... e sì, temo terranno quei prezzi almeno per un altro anno anche su PS3 e 360. Altre catene, come Euronics, difficilmente sparano i 69 Euro, anzi molte volte fra offerte e prenotazioni è semplicissimo portarsi a casa giochi a 49 Euro.
Citazione
Lol, Bluforce Foundry? :hihi:
Eheheh. No, mi aspettavo peggio di ciò che ho visto. Ho giocato anche la demo di FIFA e sono rimasto sorpreso molto piacevolmente. Comunque sia la compressione c'è ed il calo di frame si nota tutto.

Parsifal

Ma nessuno qui ha provato il remote play con la Vita?  :|