News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sono rimasto in negozio 5 minuti scarsi, complice anche una serie di offerte di elettronica/elettrodomestici "standard" c'era una confusione mostruosa e quindi ho rinunciato. Pazienza, vediamo se la trovo domani PS Vita...

Bluforce

Sono sopravvissuto.



Scusate polvere e cavi passati alla bene e meglio. Adesso PS4 si sta aggiornando, poi loggherò e vedrò il tutto. Pad spettacoloso.

:inlove:

gerzam

Blu ti vedo come il figlioccio di SilentBob! :gogogo:

Adesso vado  a letto, domattina leggerò i tuoi aggiornamenti! :)

Parsifal

Grande Blu, il primo acquirente ps4 di G4um  :gogogo:.

Bluforce

Per capirci. Un ora e mezza di fila.

MANNAGGIA.

Solid Snake

#1145
Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2013, 23:43:54
Per capirci. Un ora e mezza di fila.

MANNAGGIA.


[OT]
Idem dalle 21.25 ora di inizio fila sono uscito alle 22.45 circa la cassiera piu lenta della storia (cassa 5)  :mad: , cmq missione compiuta anche per me , nel mio piccolo, PS3 12gb + Fire Emblem 3DS + Assassin's Creed IV PS3 + Gadged Nintendo  :teeth: :gogogo:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=425119234281625&set=a.206355286158022.44027.100003506571040&type=1&relevant_count=1

SilentBobZ


Mystic

inchia.. io ieri son rientrato verso l'uno (dopo una cena con i fiocchi)

questa mattina mi son svegliato alle 06:00 e non riesco a prender più sonno

maro.. sta ansia del day one è davvero terriiiiibbbille

Mystic


gerzam

Ma il Blu?

Aspettavo qualche impressione... mi sa che l'abbiamo perso... :inlove:

Bluforce

Citazione di: gerzam il 29 Novembre, 2013, 07:38:07
Ma il Blu?

Aspettavo qualche impressione... mi sa che l'abbiamo perso... :inlove:
Sto lavorando.  :tsk:

Ieri sera sono riuscito solo ad attaccare i cavi (una impresa, c'hanno messo dentro un cavo per la corrente elettrica cortissimissimo), accenderla, scaricare (due volte perché sono scemo) il firmware 1.51, riavviare, configurare tutto (ma quante caspita di opzioni c'hanno ficcato dentro? Temo dovrò rivederle una a una...), nella libreria giochi mi dava già Resogun e Contrast che avevo fatto il checkout mercoledì dal web, scaricarli, entrare nello Store per scaricare altra roba (Sound Shapes, Flower, FIFA 14 demo). Poi non ho resistito e c'ho ficcato dentro Killzone. Mi sono fatto 5 minuti contati di gioco (non so se avete visto come inizia XD), e poi ho spento del tutto. Non ho lasciato in stand by perché ancora non conosco le modalità di funzionamento della console.

Il pad sembra molto molto buono. Uno step evolutivo pazzesco dalla classica forma del Dual Shock. Ahimé il led dietro è il faretto che mi aspettavo. Chi dice di non vedere riflessi o gioca a 25 metri dalla TV, o semplicemente di spalle.

La console sembra rispondere bene a varie sollecitazioni. Ho provato qualche salto rapido da una app all'altra con un gioco in background e tiene tutto alla perfezione. La PDM (PlayStation Dynamic Menù) sembra abbastanza organizzata. Insomma, anche a conoscenza zero non si fatica a trovare le cose che si cercano.

La console in sé è fisicamente più piccina di quanto si può immaginare, anche se è molto "profonda". Alta e larga pochissimo, ma la profondità è notevole. Mi pare abbastanza silenziosa, anche se qualche scricchiolio all'accensione ed allo spegnimento si fa sentire (mi ha ricordato le prime accensioni di PS3 fat).

Questo è il mio primo commento sulla PS4.

:)

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 29 Novembre, 2013, 00:43:36

[OT]
Idem dalle 21.25 ora di inizio fila sono uscito alle 22.45 circa la cassiera piu lenta della storia (cassa 5)
Io ero alla 3. Una fila interminabile, ma temevo per quelli che quando io ho pagato erano ancora al reparto lavatrici  :sweat:
Ieri sera hanno venduto una quantità industriale di PS3. Da non crederci. Ed io ho odiato profondamente chi faceva 2 ore di fila per 15 euro di scaldasonno. MADDAI. XD

Mystic

tra non molto parto in missione  :gogogo:

cmq qui già stanno parlando di sold-out ovunque.

se non mi hanno messo da parte una ps4 do fuoco a tutto  :o

seguite il tg nelle prossime ore. se sentirete un "Zurigo brucia" sapete di chi stanno parlando  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 29 Novembre, 2013, 08:12:10
Io ero alla 3. Una fila interminabile, ma temevo per quelli che quando io ho pagato erano ancora al reparto lavatrici  :sweat:
Ieri sera hanno venduto una quantità industriale di PS3. Da non crederci. Ed io ho odiato profondamente chi faceva 2 ore di fila per 15 euro di scaldasonno. MADDAI. XD
Davanti a me una ragazza ne ha presi 5  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 29 Novembre, 2013, 08:13:09
tra non molto parto in missione  :gogogo:

cmq qui già stanno parlando di sold-out ovunque.

se non mi hanno messo da parte una ps4 do fuoco a tutto  :o

seguite il tg nelle prossime ore. se sentirete un "Zurigo brucia" sapete di chi stanno parlando  :hihi:
Spacca tuttoooooo  :gogogo: