News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#945
Citazione di: Bluforce il 13 Novembre, 2013, 14:53:50Vorrei fare presente che è online l'app PlayStation sia su iOS che su Android.

Mi potrebbe tornare utile per il Plus, mi sa che l'installo sul tablet. :D

Ok scherzavo. :asd:
(vedi sotto)


Passando ad altro, qui tre filmati sull'interfaccia utente di PS4 in azione:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=714801

Bluforce

Sìsì, funziona benino. Anche se lo Store NON è integrato. Cliccando su Store ti apre il browser.

Comunque è tutto a portata di dito adesso, lista amici, messaggi, inviti, collegamento a PS4.

Forse però dall'App Store di Apple l'hanno rimossa per l'Europa. Su Android anche se rimuovono c'è già l'apk in giro :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Novembre, 2013, 15:12:29Sìsì, funziona benino. Anche se lo Store NON è integrato. Cliccando su Store ti apre il browser.

Ritiro quello che ho detto & edito il messaggio di cui sopra. :bua:

Pandabit

CitazioneIl lancio di PlayStation 4 in Nord America è previsto per tra un paio di giorni, per il 15 Novembre. Alcuni utenti però sono già in possesso della console next-gen Sony e hanno diffuso online un paio di nuove informazioni: attraverso il manuale di istruzione di PS4 è stato svelato che, quando la console si starà surriscaldando, la spia luminosa diventerà rossa consigliando al giocatore di spegnere il sistema; attraverso Twitter un utente ha rivelato invece che sarà possibile trasferire su un drive USB i propri file SaveGames e Games Data.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/186879/alcuni-utenti-gia-in-possesso-di-ps4-rivelano-alcune-informazioni-sulla-console.aspx

Parsifal


Bluforce

#950
Citazione di: Parsifal il 13 Novembre, 2013, 19:24:21
Può essere una cosa utile, ma allo stesso tempo ti fa ca**re di sopra e ti fa pensare: "Perchè cavolo non ci posso giocare quanto voglio???"  :look:
Ma mica ti si accende di default dopo "tot" tempo.

Giusto in situazioni particolari ti avvisa, come avvisa ogni hardware moderno se ci sono problemi di surriscaldamento.

Se torni indietro in queste pagine troverai una immagine di una PS4 chiusa dentro una teca di plexiglass che mostra chiaramente il segnale rosso di avvertimento. Meglio fermarsi che squagliare tutto, no?

Comunque sia, c'è Twitch già possibile trovare gente che streamma le proprie giocate con PS4!
EDIT:
Tipo questo http://it.twitch.tv/jed05

Qua uno screen dell'interfaccia:


Questa invece è la promessa di Kojima per domani notte:

Parsifal

Si ok, appunto per questo ho detto che è una cosa buona, ma bisogna vedere quando avvengono questi problemi di surriscaldamento ed evitare di squagliare..
A me in estate la ventola della ps3 sta a manetta anche se guardo un dvd.

Turrican3

Ma io penso e spero che a prescindere dal discorso spia rossa = "ocio che si scioglie la nextgen", il sistema avrà il consueto sistema di prevenzione danni che lo farà spegnere in automatico al superare di una soglia. :sisi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2013, 22:48:23
Ma io penso e spero che a prescindere dal discorso spia rossa = "ocio che si scioglie la nextgen", il sistema avrà il consueto sistema di prevenzione danni che lo farà spegnere in automatico al superare di una soglia. :sisi:

Ma penso proprio di si caspita  :ehsi:

Bluforce

#954
Infatti a quanto ho capito, nel momento in cui accende il led rosso dovrebbe spegnersi.

EDIT:
Ecco il link dove Yoshida streamma i propri giochi PS4:
http://it.twitch.tv/gameape2001

Al momento attuale dovrebbe stare giocando a Resogun.

Bluforce


Pandabit

CitazioneLe prime PlayStation 4 distribuite sul territorio americano potrebbero avere un problema hardware legato alla porta HDMI, che blocca improvvisamente (e del tutto) l'uscita video interrompendo il segnale mandato al televisore. Unico rimedio: sostituire la console.

Lo hanno evidenziato alcune segnalazioni apparse in rete grazie ai messaggi degli "ultra early adopter" che hanno avuto la console in anticipo tramite concorsi, promozioni e così via. Lo stesso inconveniente si è poi verificato presso la redazione di IGN US, appena dopo il primo aggiornamento al firmware.

Sony, per ora, non ha commentato in via ufficiale l'episodio - che potrebbe essere un semplice caso isolato o la prima testimonianza di eventuali difetti hardware.

http://it.ign.com/news/10243/prime-ps4-rotte-in-america

Bluforce

Su NeoGAF stamattina facevano la conta delle PS4 rotte. Erano arrivati ad 8, adesso non so se il numero è incrementato  :hihi:

Però non tutte con l'HDMI eh. Difetti variegati.

Bluforce

Mentre le PS4 continuano a smettere di funzionare, Sony rilascia il trailer di lancio:



Se notate ci sono un sacco di riferimenti, ed anche Parappa the Rapper. Pare infatti che Media Molecule stia lavorando al ritorno del rapper famosissimo, sperdutosi su PS3, ma destinato a tornare con PS4.

Joe