News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 13:48:12
Chi prende PS4 al day-one se lo desidera può anticipare i tempi e scaricare il firmware 1.5 (300 MB circa), a quanto pare già in linea. :D
Ma sai che ci pensavo stamattina? "Sarebbe bello se Sony rendesse disponibile il firmware PRIMA del day one, così uno se lo scarica ed è pronto. Ma no, non accadrà mai. Fantascienza".

Sorprendente...

Io intanto domenica scorsa ho risistemato l'angolo di stanza pleistescionaro per l'arrivo di PS4:
https://drive.google.com/file/d/0B3W-osrv_AXmSE95RWEydXl0U1U/edit?usp=sharing

Scusate la PESSIMA qualità della foto, ma da quando mi avevano tornato l'A1-810 non avevo ancora visto se funzionava la fotocamera, e poi avevo il N4 in carica in un'altra stanza XD

PS4 si posizionerà alla destra di PS3 superslim. Inizialmente avevo ficcato PS3 superslim dove c'è la PS3 fat, ma poi ho pensato che (siccome davanti quel mobiletto ha il vetro), poteva squagliarsi, e visto che la userò ancora tanto ho preferito metterla all'aria aperta.

Postazione ancora work in progress comunque. (ACIII limited vicino Monkey Island 3 proprio non si può vedere XD)

Turrican3

#841
Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2013, 14:17:10(ACIII limited vicino Monkey Island 3 proprio non si può vedere XD)

Ottima mossa, grazie alla quale ti sei evitato un'ammonizione per oltraggio alla storia del videogioco. :asd:

PS: ma... ma... hai ancora montata PSX. :| :o

EDIT:
PPS: e hai lo stand orizzontale di PS2 - uno dei tre in commercio :| :| :|

PPPS: manca il tv però XD

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2013, 14:17:10
Ma sai che ci pensavo stamattina? "Sarebbe bello se Sony rendesse disponibile il firmware PRIMA del day one, così uno se lo scarica ed è pronto. Ma no, non accadrà mai. Fantascienza".


Io l'ho detto esattamente un post fa :asd:

Comunque aspetto il link diretto su sito Sony... si sa mai...

Turrican3

#843
http://dus01.ps4.update.playstation.net/update/ps4/image/2013_1028/sys_c64d11f839ac8628176941b99fd3670e/PS4UPDATE.PUP

:hihi:

Semi-battute a parte, qualche idea sul recovery file?
(non è l'esistenza che mi turba, quanto il fatto che sia online, davo per scontato 'na roba del genere fosse incorporata in ogni console - se è quel che penso)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 14:26:05
Ottima mossa, grazie alla quale ti sei evitato un'ammonizione per oltraggio alla storia del videogioco. :asd:
lulz
Citazione
PS: ma... ma... hai ancora montata PSX. :| :o
Tutte le console che vedi, funzionano (a parte la PS3 fat che sapete già funziona a metà, ma almeno accende!). Lì dentro le console sono predisposte tutte coi loro cavi originali, ma non sono realmente attaccate né alla corrente, né alla TV (per questione di spazio/comodità/fili superflui in giro) C'è pure una PSP in mezzo alla macchia nera che ha creato la fotocamera dell'Acer dietro PS3 fat.
CitazioneEDIT:
PPS: e hai lo stand orizzontale di PS2 - uno dei tre in commercio :| :| :|
E ne vado fierissimo XD Lo comprai quando presi MGS2. Sono del parere che gli dà un tocco estetico fenomenale.
Citazione
PPPS: manca il tv però XD
E' decentrato. Alla stessa altezza del piano superiore del mobile nero, però posto su di una scrivania sulla sinistra.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2013, 14:17:10
Io intanto domenica scorsa ho risistemato l'angolo di stanza pleistescionaro per l'arrivo di PS4:
https://drive.google.com/file/d/0B3W-osrv_AXmSE95RWEydXl0U1U/edit?usp=sharing
ma sei proprio un sonaraccio  :hihi:

Turrican3

#846
Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2013, 14:36:02E ne vado fierissimo XD Lo comprai quando presi MGS2.

Potevi salvarti in calcio d'angolo millantando uno di quei simpatici bundle-truffa del day one ("sì certo che abbiamo PS2 disponibile, viene 1 milione e 200 con stand orizzontale, verticale, diagonale, Smuggler's Run e Fantavision, gliela metto da parte?").

Invece no, l'hai proprio comprato. :|
E ti piace pure. :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 14:33:26
(non è l'esistenza che mi turba, quanto il fatto che sia online, davo per scontato 'na roba del genere fosse incorporata in ogni console - se è quel che penso)
Credo lo abbiano messo online nel caso l'aggiornamento del firmware vada male. Insomma, ritrovarsi un PS4 nuova di negozio non funzionante a causa del firmare può instaurare processi di ira piuttosto consistenti. Col recovery si dovrebbe sistemare tutto al volo (più o meno).
Citazione di: Mystic il 29 Ottobre, 2013, 14:41:09
ma sei proprio un sonaraccio  :hihi:
Sono le uniche console che sono sopravvissute in casa mia. Certo lì dentro ci dovrei ficcare ancora roba DS, rimasugli di Wii, e pure la mascherina ross'azzurra del 360.  :asd:


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 14:48:53
Potevi salvarti in calcio d'angolo millantando uno di quei simpatici bundle-truffa del day one ("sì certo abbiamo PS2 disponibile, viene 1 milione e 200 con stand orizzontale, verticale, Smuggler's Run e Fantavision, gliela metto da parte?").

Invece no, l'hai proprio comprato. :|
E ti piace pure. :|
Guarda, dovrei avere lo scatolo da qualche parte, ma credo costò intorno ai 15 Euro. Se fanno lo "spoiler" (su PS2 è evidentemente una minigonna) a PS4 lo prendo pure lì!!!

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 14:48:53
Potevi salvarti in calcio d'angolo millantando uno di quei simpatici bundle-truffa del day one ("sì certo che abbiamo PS2 disponibile, viene 1 milione e 200 con stand orizzontale, verticale, diagonale, Smuggler's Run e Fantavision, gliela metto da parte?").

Invece no, l'hai proprio comprato. :|
E ti piace pure. :|

Mai visto uno stand orizzontale. :| Nemmeno sapevo della sua esistenza (a quei tempi la PS2 l'avrei usata come poggia-culo), ma soprattutto... a che serve?  :|

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2013, 14:59:02A renderla bellissima

Trasforma pure il DS2 in wireless (come dimostra chiaramente la seconda foto), cosa si può volere di più?! :hihi:


Ok ok la smetto con questa divagazione, è solo per cazzeggiare un po' che (ad occhio) tengo altri 5 minuti di compilazione. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 15:02:24
Trasforma pure il DS2 in wireless (come dimostra chiaramente la seconda foto), cosa si può volere di più?! :hihi:
:lol:

Se uno deve vendere una idea, la deve vendere al meglio :lol2:

Joe


Sensei

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 14:26:05

PS: ma... ma... hai ancora montata PSX. :| :o

io a Roma nella mia vecchia stanza ho ancora montato il DreamCast e il N64  :bua: