Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Che politica fallimentare  :tsk:
Fossi nei negozianti andrei a tirare i pomodori alla sede svizzera di Sony  :thumbdown:

Bluforce

La questione dei preorder che si chiudono, poi si riaprono, poi si richiudono, credo dipenda anche dal valzer stesso dei preorder (tipo quelli che annullano), e dai cambiamenti di quantità di PS4 che Sony spedirà nelle varie parti del mondo. Qua nel catanese nei negozi più importanti le prenotazioni sono ormai giusto per inizio 2014. Teoricamente si rischia un Natale senza PS4 sugli scaffali, perché tutte prenotate. Magari qualche catena riuscirà ad avere un numero maggiore, vedremo.

Intanto Gamekyo ha filmato 16 minuti di interfaccia della console all'Apartment 4. Io non ho visto, ma dicono meriti:


In USA è possibile preordinare giochi digitali PS4 dallo Store Web, si comincia con Knack (60 Dollari) e Warframe (non so).

Ora mi domando e chiedo il vostro aiuto.
Ho una prenotazione da 60 Euro (con consistente anticipo) per un gioco PS4 al day one di PS4. Valido solo al Day One.
Va da sé che punto Killzone: Shadow Fall, ma non posso non mettere in conto l'ipotesi che arrivino pochi KZ e non arrivo a prenderlo.

Quindi, scrollando la Line Up di PS4 m'è venuto il magone, anche alla luce della recentissima dipartita di Watch_Dogs XD
DriveClub: Sarà gratis col Plus, seppure castrato, ma perché dovrei spendere 60 Euro in un gioco che posso in un modo o nell'altro giocare gratis da subito?
Knack: Beh, potenzialmente potrebbe interessarmi, ma non lo vedo come un gioco con il quale inaugurare una nuova console. Peraltro mi sa tanto di gioco che verrà svenduto già in pochi mesi, se non addirittura regalato ai Plus.
FIFA 14: Già ci sarebbe qualche ragione in più per prenderlo, anche alla luce del secondo pad che mi regalano, ma ultimamente non è che io sia un accanito dei calcistici. L'ultimo che ho giocato tanto e sul serio è stato FIFA 10...
NFS: Rivals: Beh, intanto mi pare un reskin dell'ultimo Hot Pursuit, ma poi con DriveClub in giro credo mi dedicherò con attenzione alla produzione Evolution, e non a quella EA...
Assassin's Creed 4: I giochi "principali" della serie me li sono giocati tutti, ed numero III mi ha veramente deluso tantissimo. Questo IV però c'ha i pirati, ed a me piacciono i pirati. C'ha pure i 1080p, e le ombre che non sfarfallano. Certo, rimangono tutti i problemi della saga (combat system, IA).
Battlefield 4: Nah.
CoD: Ghosts: Nah^2
NBA: Entrambi Nah
LEGO: Nah
Tutto il resto: Nah

Che Line Up...

XD

Turrican3

Lol.

Comunque secondo me i giochi saranno disponibili in quantità semi-industriali, Killzone peraltro è pure first-party e penso si possa tranquillamente parlare de IL titolo di punta (interno, ma anche non) del lancio di PS4, figurati se non ne distribuiscono quintalate...

Bluforce

Mi piace il tuo ottimismo e voglio condividerlo.

Ma ormai è chiaro che il lancio di PS4 non è un lancio "normale". Se le console sono tutte prenotate da qui a gennaio, ha comunque senso mandare 10 console e 15 Killzone?

Spero di sì. XD

Turrican3

Beh voglio sperare che almeno per un Killzone a caso arrivino come minimo tante copie quante sono le console della prima ondata... :look:

(in realtà me ne aspetto carrettate, ma ambasciator non porta pena casomai :hihi:)

Mystic

anche io credo che di giochi se ne troveranno abbastanza nei vari negozi.

il problema sarà trovare una PS4  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 16 Ottobre, 2013, 11:23:57
anche io credo che di giochi se ne troveranno abbastanza nei vari negozi.
Ecco, a me non interessano "i vari negozi" XD
Il preorder ce l'ho in uno specifico, e se non c'è Killzone dovrò ripiegare al day one (per forza, pena la perdita dell'acconto) in un altro titolo di lancio che, come da lista che ho scritto sopra, non è che mi convinca particolarmente.

Speriamo bene ^^

Bluforce

#757
Flower, flOw, Sound Shapes, Escape Plan.

Tutti confermati su PS4, al lancio.

:gogogo:

Ma non finisce qui. Sono tutti e quattro confermati Cross-Buy. Comprandoli si ha accesso ai giochi in ogni piattaforma Sony essi siano disponibili.

E per concludere. Qualora avessimo già acquistato i giochi in questione per giocarceli su PS3 o Vita, ce li ritroveremo già aggratisse sullo Store PS4 (EDIT: personalmente mi manca solo Escape Plan, ma non credo che lo recupererò. Vedremo).

:teeth:

Sensei

Citazione di: Mystic il 16 Ottobre, 2013, 11:23:57
il problema sarà trovare una PS4  :sisi:

te la vendo io se vuoi...qui in portogallo ormai si muore di fame (letteralmente... :() e parlando con alcuni amici che lavorano al Worten dicono che pur avendo avuto buoni pre-orders avranno anche console da vendere senza prenotazione...


Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 16 Ottobre, 2013, 16:57:54
te la vendo io se vuoi...qui in portogallo ormai si muore di fame (letteralmente... :() e parlando con alcuni amici che lavorano al Worten dicono che pur avendo avuto buoni pre-orders avranno anche console da vendere senza prenotazione...

mmmmmmmmmmmmmm

Bluforce

Come cambiare HDD su PS4: ossia, PS4 nuda!!!

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=698974

:D

Guardate la vitina alla quale hanno fatto il primo piano. Follia :D

Solid Snake

Ma in definitva qua dentro chi dovrebbe averla al lancio??

Bluforce


Solid Snake


Mystic

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2013, 21:31:46
Ma in definitva qua dentro chi dovrebbe averla al lancio??
IO  :gogogo:

ovviamente nulla è sicuro...   :look: