News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#735
Primo screen PS4 di NBA 2K14. Altissima risoluzione, pesa 4,5 MB circa e quindi metto solo il link:
http://abload.de/img/lebronnextgen_ps4_576qskg5.jpg

Comparazione con currentgen:

Bluforce

Pubblicità proposta ieri sera nel corso del Monday Night Football (ESPN):


gerzam

Citazione di: Bluforce il 15 Ottobre, 2013, 07:18:21
Pubblicità proposta ieri sera nel corso del Monday Night Football (ESPN):




Carina!  :)

Bluforce

#738
Certo, distruggere auto di quel tipo è sempre molto  :'(

EDIT: http://i.minus.com/ioeU3skwqh4sM.gif

EDIT 2:
sito ufficiale
http://playstation.greatnessawaits.com/

Turrican3


Bluforce

Il fatto è che gli sportivi sono giochi inquadrati dall'alto. Ma nei dettagli la differenza è abissale.

Guarda la mano destra sulla palla in tutte e due le foto. La notte col giorno.

Turrican3

Anche la palla stessa rende decisamente meglio, l'illuminazione / i riflessi la rendono pressochè "vera", idem dicasi per il viso... non dico che non ci siano migliorìe, intendiamoci (vorrebbe dire che sono cecato :hihi:), ma IMHO non sono differenze nette per le masse, specie se ci aggiungiamo pure il fattore-inquadratura.

Sono convinto che noteremo maggiormente il gap nextgen in altri generi: ad esempio negli open-world.

Bluforce

Beh, però vedi, nello specifico dell'NBA puoi aumentare la risoluzione, mettere un antialiasing degno di tale nome, migliorare riflessi, animazioni, movenza delle casacche.

Insomma, la potenza delle nuove console ti permette di creare un qualcosa di MOLTO fotorealistico. Già era bello vedere i giochi currentgen sul basket (ma pure quelli PS2!), pensa quanto migliorerà.

Poi io credo che oggi le masse siano molto attenti alla questione del dettaglio visivo. La proliferazione degli smartphone è stata maestra, in questo senso.

Bluforce


Bluforce

Adesso non ho più dubbi. PS4 è la reincarnazione di KITT:


:inlove:

(trattasi di una PS4 che si è messa in protezione a causa del calore generato all'interno della teca)

Mystic

#745
grande sony 

su Facebook uno dei piu grandi negozi di VG in sfizzera ha appena annunciato che per il lancio riceveranno 3 (tre) PS4.
ah.. e ovviamente prima di fine anno ne arriveranno altre. si.. altre 3   :gogogo:

si stanno scusando in ogni modo con gli utenti che hanno prenotato ps4 (ed ovviamente non la riceveranno).

sono parecchio delusi (ovviamente) da sony ed iniziano a parlare di una situazione scandalosa.

Bluforce

Non riescono manco a coprire i preorder?

Beh, allora di fatto non l'avremo nessuno al day one 'sta PS4.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 15 Ottobre, 2013, 14:20:32
Non riescono manco a coprire i preorder?

Beh, allora di fatto non l'avremo nessuno al day one 'sta PS4.
ho letto per benino il loro statement.

inchia.. sono incaxxati come delle iene. si stanno rivoltando contro sony  :gogogo:

ma pare (secondo loro) che sony distruibirà invece tante console alle grandi catene (mediawolrd etc) lasciando a secco i negozi specializzati. e qui non è che stiamo parlando di un negozietto, eh.

Bluforce

Volere uscire "ovunque" ha i suoi contro. Ed è insensato che in una nazione venga tagliato fuori questo o quel negozio per riempire gli scaffali di questo o quell'altro.

Posso capire non inviare PS4 per la vendita sfusa, ma quelle preordinate per tempo DEVONO essere date. Fanno bene a ribellarsi i negozianti.

Mystic

secondo me sta succedendo qualcosa (almeno qua in svizzera)

anche dove l'ho prenotata io hanno cambiato le informazioni sul lancio.
sino a ieri dicevano che coloro che avevano prenotato ps4 prima del 01.09 l'avrebbero ricevuta il giorno del lancio.

oggi invece hanno semplicemente scritto "preordina oggi e avrai ps4 sicuramene entro gennaio 2014.

mmmmh... mi sa che neanche tutti coloro che l'anno prenotata prima del 01.09 ne riceveranno una