Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#570
Citazione di: Bluforce il 10 Luglio, 2013, 21:32:23In pratica, si potrà accedere alla propria collezione di giochi digitali dalle console di chiunque (ciò significa che hanno abbandonato il sistema di attivazioni univoche limitate?)

Se l'acquirente può giocare offline mentre sulle ulteriori, successive console oltre la "prima" c'è l'obbligo del login PSN mi sta bene. :sisi:

stobbArt

è il sistema attualmente in vigore su 360, no? :look:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2013, 22:37:55
Se l'acquirente può giocare offline mentre sulle ulteriori, successive console oltre la "prima" c'è l'obbligo del login PSN mi sta bene. :sisi:
Hanno spiegato la cosa in questo video:

Ai punti 3 e 4 dei 20 proposti:

3. PS4 allows gamers to log onto any PS4 and play your game library. When you sign out the games are no longer accessible.
4. You can mark one PS4 as your "home" PS4 and all users on that system can play any of your games.

Qui il video:

Bluforce

I ragazzi di GameReactor hanno chiesto a Cerny:

"Mark, ma non è che 'sta PS4 fonde?".

E la risposta:

"Penso di no. Loro sanno come costruire hardware. Se PS4 vi pare così piccola è perché consuma poco".

http://www.gamereactor.eu/news/83714/Mark+Cerny%3A+%22they+know+how+to+design+PS4+so+it+won%27t+overheat%22/

Bluforce

Augurandovi buon week end a tutti, vi lascio in compagnia dell'intervista di Digital Foundry a _nientemenoche_ Mark Cerny.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-face-to-face-with-mark-cerny

Speriamo non sia troppo tecnica :)

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=624336

I "nuovi" (?) devkit di PS4... come si vede dalla foto poco sotto sono abbastanza simili, almeno esteriormente e per il frontale, alla foto leakata tempo addietro.

Mystic

reservata  :gogogo: insieme a xbox one   :sisi:

azz.. quanti dindi  :'(

inizia l'attesa

Bluforce

Prenotandola al MW si ha in omaggio un abbonamento Plus da 365 giorni.

Io invece ho saputo che avrò un secondo DualShock 4, che è meglio.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 19 Luglio, 2013, 07:11:24
Prenotandola al MW si ha in omaggio un abbonamento Plus da 365 giorni.

Io invece ho saputo che avrò un secondo DualShock 4, che è meglio.


Ma dove hai fatto il preordine ?

SilentBobZ


Mystic

semi-ot

uhm.. sarà destino?

ieri ordinando la xbox-one ho fatto uno sbaglio. effettivamente ne avevo tre a disposizione da ordinare e non capivo quale fosse la differenza tra le tre. solo dopo aver ricevuto la conferma dell'ordine ho notato di aver preso la XBOX-ONE ITALIA (boohh.. che poi non so cosa cambi.. sarà farlocca?  :hihi: ). Ho quindi contattato i tizi chiedendo cortesemente di cambiarmi la versione con quella  SFIZZERA/TETESKEN  :bowdown: Oggi mi scrivono che purtroppo non è possibile cambiare l'ordine e che quindi hanno dovuto "cancellare" del tutto il mio acquisto dicendomi che dovrei "ordinare" nuovamente la xbox one (versione tedesca).

mmmmmmh.......  :look:

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 19 Luglio, 2013, 09:29:14
Da Euronics  :sisi:
Credevo di averlo scritto quando la prenotai, ma mi accorgo che non era successo.

L'ho prenotata fisicamente all'Euronics del centro Le Zagare.
Peraltro la mia è una delle 4 prenotazioni fatte al prezzo placeholder di 499 Euro, ossia quando ancora non era ufficiale (per il gruppo Euronics, si intende, eravamo già nel post E3). Dopo quelle 4 prenotazioni ce ne sono un'altra ventina a 399. Constatato da me medesimo.

Solo da qualche giorno hanno messo 'sta cosa del pad omaggio, ma il tizio con cui ho prenotato me l'aveva informalmente accennato.

Adesso devo decidere se farmi aggiornare la bolla di prenotazione col nuovo prezzo, o arrivare all'uscita della console con la bolla da 499. A conti fatti non cambierà nulla (se non una eventuale lungaggine al day one se non c'è il mio commesso di riferimento).

SilentBobZ

#583
Ma prenotandola online da Euronics cosa cambia ?
Le spese di spedizione sono 0.

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 19 Luglio, 2013, 12:26:32
Ma prenotandola online da Euronics cosa cambia ?
Le spese di spedizione sono 0.
A livello puramente tecnico, nulla. La promozione è la medesima.