News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

#301
Di solito i video dei coverage di GameInformer non hanno niente da dire, ma guardate questo.



In particolare attorno al minuto e 6 secondi.

o_O

Mystic


Turrican3

Presumo vi riferiate alla parte che sembra la baia di New York con vista dall'acqua.
Dite che non è troppo "vera" per essere... vera? :D

Bluforce

Dicono sia Seattle e non New York.

E' strano perché che senso ha mettere un estratto di 3 secondi "reali" in un video interamente composto (lì dove non inquadrano gli sviluppatori) da immagini del VG?

Reiz

il senso è impressionare,inserirlo tra altri pezzi in CG per farti credere che anche quello lo sia...

Bluforce

Intanto screen di Infamous SS:










Riguardo al fare impressione, la scena marina non è mica la sola. Se guardate il trailer, al secondo 59 si vede un tizio con alle spalle un monitor che mostra una splendida villetta. E c'è pure il radar classico dei giochi free roaming. E qualche istante dopo viene mostrata una grossa superficie riflettente.

Reiz

io aspetto GT6 poi decido
anche se storicamente i GT con numerazione pari non sono un granchè...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Maggio, 2013, 09:39:33Dicono sia Seattle e non New York.

Sì sì era per capirci, non ho (o meglio non avevo, ora l'hai detto :notooth:) la più pallida idea di cosa fosse realmente.

CitazioneE' strano perché che senso ha mettere un estratto di 3 secondi "reali" in un video interamente composto (lì dove non inquadrano gli sviluppatori) da immagini del VG?

E questo è pure vero... boh, vedremo.

Bluforce

Citazione di: Reiz il  8 Maggio, 2013, 09:51:21
io aspetto GT6 poi decido
anche se storicamente i GT con numerazione pari non sono un granchè...
Pare assodato che GT6 esca su PS3.

Reiz


Bluforce

Difficile dirlo.

Gli early adopter di PS4 avranno DriveClub con cui gingillarsi per un po', mentre ci saranno tante persone che con un abbassamento di prezzo di PS3 potranno decidere di acquistarla per la prima volta, ed un GT6 potrebbe muovere grandi numeri (gli asset li hanno già, qualche modifica qui e lì e c'hanno pronto il gioco. Il discorso sarebbe più complesso su PS4).

Quindi monetizzerebbero teoricamente moltissimo con un nuovo GT su PS3.

Anche a me la cosa non convince, ma tant'è.

Speriamo almeno arrivi insieme alla versione Vita, sempre che esista.

SilentBobZ

Quanti utenti precoci del 4um hanno intezione di prendere la PS4 al lancio ?

Kiwi

Citazione di: SilentBob il  8 Maggio, 2013, 11:18:06
Quanti utenti precoci del 4um hanno intezione di prendere la PS4 al lancio ?
io sicuramente per natale :inlove:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il  8 Maggio, 2013, 11:33:12
io sicuramente per natale :inlove:
Sempre che Sony voglia... dico, i precedenti non sono confortanti in merito all'uscita worldwide per il 2013.

Io conto di prenderla, ma necessito di sapere il prezzo prima di potermi sbilanciare. Se se ne escono di nuovo con robe tipo 599... no.