News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Reiz il 19 Giugno, 2013, 14:58:20
vorrei avere news sulla visione del SoliSnake  :D
da qualche parte nei meandri della rete ci dovrebbe essere un filmato del solid che guarda noi mentre giochiamo a RE  :lol:

io purtroppo non sono mai più riuscito a trovarlo (e lo avevo girato io ne  :tsk: )

Reiz


SilentBobZ

#242
Al 54 % circa (Fogne) uscendo allegramente da una stanza si è freezato il gioco, non la console, ho controllato che il disco non fosse rigato  :lol: ma al nuovo avvio tutto ok.
Può capitare anche nelle migliori famiglie.

Ho notato che in alcuni casi la modalità stealth è pochissimo praticabile, pazienza si fa baldoria.

61 % = 15 ore

Sono riusciti a non renderlo monotono, vedremo in seguito.

69 % = 16 ore
Vi consiglio di giocarci in cuffia, spesso i dialoghi dei personaggi comprimari si sentono piano per simulare la lontananza e risulta difficile immergersi nel gioco.
Ci sono varie versioni limited in giro, una è la Solid Edition che comprende cuffia e pannolone Pampers.

Adesso devo fuggire  :'( stanno arrivando  :'( Carico una tenda sulla mia magica Panda e parto verso nuove avventure.
Ci sentiamo tra qualche giorno  :ciao:

Rh_negativo

Finito :|

Per quanto mi riguarda uno dei migliori giochi di sempre :|

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 20 Giugno, 2013, 14:44:12
Vi consiglio di giocarci in cuffia, spesso i dialoghi dei personaggi comprimari si sentono piano per simulare la lontananza e risulta difficile immergersi nel gioco.
Sottotitoli FTW :) Come in ogni gioco ND.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2013, 09:52:31
Sottotitoli FTW :) Come in ogni gioco ND.

Non credo che i sottotitoli replichino il 100 % del parlato , fosse solo per la parola "cazzo" ripetuta sempre dalla tenera ragazzina e i tanti "pezzo di merda" gratificanti del gioco.

Blasor

Se qualcosa viene escluso, solitamente, possono essere le frasi di attacco dei nemici quando ti assalgono, ma per il resto i sottotitoli dovrebbero coprire la quasi totalità del parlato.

Bluforce


Turrican3

Bluforce ha appena dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che il termine "criptico" ha ragione di esistere. :D

Bluforce

Mi capita che, quando gioco un videogioco AAA+++, mi viene il braccino corto del tennista, ed ho paura di finirlo perché poi chissà quanto tempo passa per rigiocare un'altra produzione del genere.

Quando poi lo finisco, inevitabilmente mi prende lo sconforto totale e resto imbambolato a guardare i credits.

In questo caso, poi, a ciò si è aggiunto l'essere rimasto un attimino senza parole. Spero mi verranno per scrivere qualche riga per un videogioco che può essere definito praticamente unico, francamente non recensibile in modo "standard", non avrebbe senso alcuno.

L'unica cosa che in questa sede mi sento di dire è un GRAZIE quanto una casa a Naughty Dog (oltre che per il gioco, si capisce) per avere fatto sì che l'unlock del trofeo "hai finito il gioco, bravo", non è sbucato fuori nel pre-fine (come capita in una moltitudine di giochi), ma soltanto al ritorno nel menù principale. Sembra una piccolezza, una sottigliezza, ma è una cosa bellissima.

:sisi:

Ad inizio gen non avrei mai creduto di potere giocare un videogioco così. E se me l'avessero detto, avrei riso fortemente.

Turrican3

Capisco perfettamente ciò che intendi.  :)
Sensazione bellissima e al tempo stesso tremenda che purtroppo (o per fortuna) ci capita poche volte nell'arco di una generazione, però va bene così credo.

ienak

Citazione di: Bluforce il 25 Giugno, 2013, 21:23:41
Mi capita che, quando gioco un videogioco AAA+++, mi viene il braccino corto del tennista, ed ho paura di finirlo perché poi chissà quanto tempo passa per rigiocare un'altra produzione del genere.

Idem  :lol2:

SilentBobZ

#252
Citazione di: Bluforce il 25 Giugno, 2013, 21:23:41
L'unica cosa che in questa sede mi sento di dire è un GRAZIE quanto una casa a Naughty Dog (oltre che per il gioco, si capisce) per avere fatto sì che l'unlock del trofeo "hai finito il gioco, bravo", non è sbucato fuori nel pre-fine (come capita in una moltitudine di giochi), ma soltanto al ritorno nel menù principale. Sembra una piccolezza, una sottigliezza, ma è una cosa bellissima.

Per uno spoiler simile meriteresti di stare in una landa innevata desolata, attaccato da Zombi albini vestiti di bianco, tu solo sei un bersaglio visibile in mezzo al bianco sconfinato, nudo con un tanga rosso/bluforce,
Puoi difenderti solo soffiando bolle di sapone , in una di queste vedrai riflesso il tuo ultimo frame di vita, a quel punto io che sono magnanimo salverò la partita e resterai congelato in un banco di memoria per l'eternità.

Sono al 77 % ed ho smesso per centellinare il gioco.Chissà cosa si sblocca una volta finito il gioco  :mmmm:

Bluforce

Non credo sia uno spoiler ciò che ho detto. Di fatto non saprai mai quando finisci il gioco, perché non te lo anticipa come succede in molte altre produzioni.

Solo quando tutto sarà finito _completamente_ e tornerai al menù iniziale arriverà la notifica di avvenuto sblocco trofeo.

Non vedo come ciò possa essere spoiler, ma se vuoi un po' di bolle di sapone le posso pure fare.

Mystic

uh.. leggo "spoiler"  :o

scappo  :hihi: