[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2013, 08:43:01
Io mi guardo molto in giro(sarebbe un peccato non farlo) e non ho settato il gioco in modalità infante  :asd:
ma io sto giocando a "normale"  :'(

Kiwi

Citazione di: Mystic il 17 Giugno, 2013, 09:07:23
ma io sto giocando a "normale"  :'(
non giochi a difficile? :|

A me sta piacendo moltissimo, mi piace rimanere appostato a guardare gli spostamenti dei nemici e a pianificare le mosse prima di agire. Tipo Batman :thumbup:
Inoltre potrebbe sembrare un film vista la qualità della storia, delle inquadrature e dei dialoghi

Mystic

Citazione di: Kiwi il 17 Giugno, 2013, 09:18:20
non giochi a difficile? :|
MAI! mica sono matto!  :hihi:

è già tanto che lo stia giocando a "normale"  :lol:

SilentBobZ

Difficilmente uccido con armi, cerco di strangolare guardando negli occhi la vittima per cogliere l'ultima scintilla di vita  :look:
Prende tanto tempo appostarsi ed aspettare, magari tirando mattoni o o bottiglie.
Non disdegno sparuti cecchinaggi.

Sforero' le 16 ore di sicuro, ammortizzo meglio il prezzo del gioco  :hihi:

SilentBobZ

#229
Non ho installato questo di proposito :

Survival Pack:

Boost your multiplayer combat by 100 bonus Supply Points
Get 2 single player Joel and Ellie skins
Early access to the brawler survival skill
A customisable multiplayer cap and mask
A multiplayer bonus loadout point.

Exclusive to Season Pass holders:

Increased crafting
Increased healing
Rifle clip capacity upgrade.
9mm reload speed upgrade.

Online Pass


SilentBobZ

Minchia mi stanno mazziando di brutto.
Riposare io devo , domani i loro culi aprirò  :sisi:

Mystic

46%

inchia che ansia che mi ha preso in una parte del gioco

quella parte dell'ascensore dove si cade giù e ci si ritrova in delle stanze semi allagate. maroooo quando poi ho acceso quel cavolo di coso li e mi sono spuntati i mostri alle spalle. pauuuuuuuura  :look:

SilentBobZ

#232
 :lol: siamo allo stesso punto, non voglio fare il guastafeste, ma in quel punto ci sono rallentamenti che evocano il primo Silent Hill PSX  :'(
Pagherei per vedere Solid Snake rannicchiato in un angolo del mio salone mentre guarda con questa faccia  :o

Mystic

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2013, 20:43:05
:lol: siamo allo stesso punto, non voglio fare il guastafeste, ma in quel punto ci sono rallentamenti che evocano il primo Silent Hill PSX  :'(
sinceramente li non ne ho notati.

forse perche mi muovevo sempre im modalità stealth.. quindi al rallentatore  :teeth:

SilentBobZ

Stranamente in questa fase mi sono comportato come un invasato, corre rimbalzando per le stanze e sparando alla cieca  :lol:

Mystic

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2013, 20:46:08
Stranamente in questa fase mi sono comportato come un invasato, corre rimbalzando per le stanze e sparando alla cieca  :lol:
hahaha no io avevo il terrore di muovermi e ad ogni rumorino sparavo per reazione  :lol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2013, 20:43:05
:lol: siamo allo stesso punto, non voglio fare il guastafeste, ma in quel punto ci sono rallentamenti che evocano il primo Silent Hill PSX  :'(
Pagherei per vedere Solid Snake rannicchiato in un angolo del mio salone mentre guarda con questa faccia  :o

:look:

gerzam

Mi hanno posticipato il volo di rientro... uff non riuscirò mai a provare questo gioco... :'(

SilentBobZ

#238
46 % = 11 ore , lo faccio durare tanto tanto  :hihi:
52% = 12 ore

Reiz

vorrei avere news sulla visione del SoliSnake  :D