News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

https://docs.google.com/file/d/0B3W-osrv_AXmNF9PUGdCLXhFT00/edit?usp=sharing

L'adesivo non è di quelli che viene via senza problemi, è di quello che li crea (peggio di quelli SIAE).
La cover "vecchia" che avevo è diversa da quella nuova, avran cambiato fornitore.

SilentBobZ

#211
Io salvo sempre manualmente anche se mi dice che ha salvato 1 secondo prima.
Non mi fido di nessuno manco di me stesso  :(
E' un gioco di attesa non di attacco, stare rintanati ed aspettare è la strategia consigliata, Tomb Raider per il mio schifosissimo parere è pura azione su binari.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 14 Giugno, 2013, 18:38:55
Io salvo sempre manualmente anche se mi dice che ha salvato 1 secondo prima.
Non mi fido di nessuno manco di me stesso  :(
E' un gioco di attesa non di attacco, stare rintanati ed aspettare è la strategia consigliata, Tomb Raider per il mio schifosissimo parere è pura azione su binari.
Non e' che me lo faresti visionare??Quando ti trovo a casa domani??

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 14 Giugno, 2013, 18:57:52
Non e' che me lo faresti visionare??Quando ti trovo a casa domani??

ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 14 Giugno, 2013, 18:57:52
Non e' che me lo faresti visionare??Quando ti trovo a casa domani??
Mi raccomando, visione con luci accese, volume basso e pampers sotto ascella...  :hihi:

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 14 Giugno, 2013, 18:38:55
Io salvo sempre manualmente anche se mi dice che ha salvato 1 secondo prima.
Il problema è che se incorri nel problema, se LUI non salva in automatico, tu non puoi salvare in manuale. Puoi solo uscire dal gioco.

Quindi ogni tanto una premutina al tasto start, datelo. Diamolo.

Anche se è facile perdere il conteggio del tempo trascorso, vista la particolare tipologia del videogioco.

Mystic

ore 5:10 di gioco / 41 %

ma lol.. poco fa non riuscivo a passare una parte. sono molto millemila volte. ad un tratto è apparsa una scritta "ricordati che puoi sempre cambiare la difficoltà del gioco"

come per dire "sei proprio una schiappa"  :lol: :'(

Turrican3

Citazione di: Mystic il 14 Giugno, 2013, 21:26:23
"ricordati che puoi sempre cambiare la difficoltà del gioco"

E magari stavi già giocando ad Easy, vero?  :hihi:



Comunque tornando seri, su GAF dicono che il problema del save automatico impazzito si dovrebbe risolvere lasciando la console offline.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2013, 22:13:33
Comunque tornando seri, su GAF dicono che il problema del save automatico impazzito si dovrebbe risolvere lasciando la console offline.
Finché ce lo permettono  :ehsi:

Rh_negativo

Iniziato.
Concordo con il best opening di sempre a mani bassissime :|
(destinato a rimanere nella storia insieme alla famosa "intro giocata" di half life 2)
La cura per i dettagli è qualcosa che supera il maniacale, dialoghi e regia semplicemente imparagonabili al 90% del panorama videoludico.

Presto per giudicare il gameplay, esaltati comunque alcuni passaggi (fare fuori due guardie in sincrono con un partner è grandioso :hihi:) ma per ora di azione ne ho vista poca poca (livello difficile... non sto incontrando particolari difficoltà.... al momento :look:)

SilentBobZ

#220
Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2013, 22:13:33
si dovrebbe risolvere lasciando la console offline.

La mia console è sempre offline grazie alla modalità stealth custom.

Solid Snake disse:
"Non e' che me lo faresti visionare??Quando ti trovo a casa domani??"

Tardo pomeriggio credo di essere a casa, ma credimi ti conosco, purtroppo devi evitarlo  o magari lo fai giocare al vicino di casa che poi ti racconta il gioco.

Uccidere con armi da fuoco non mi appaga, usare tubi metallici con upgrade è troppo pacifista  :gogogo:

Biggy


SilentBobZ

Sporadici cali vistosi di frame rate contro un super contagiato.
Sono al 40 % con 7 ore e 30 minuti, quindi le 16 ore di durata totale sono confermate.

Mystic

Citazione di: SilentBob il 16 Giugno, 2013, 23:46:05
Sono al 40 % con 7 ore e 30 minuti, quindi le 16 ore di durata totale sono confermate.
beh.. m aio sono al 41% con 5 ore e 10 minuti.

quindi le 16 ore "non" sono confermate  :hihi:

SilentBobZ

Io mi guardo molto in giro(sarebbe un peccato non farlo) e non ho settato il gioco in modalità infante  :asd: