News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#195
mmmh.. ho la brutta sensazione che il gioco non mi sia ancora stato recapitato

se quando finisco di lavorare questa sera (ehm..cioe alle 16:00  :lol: )  torno a casa e non trovo il gioco spacco tutto  :gogogo:


EDIT: è arrivato!!!!

stobbArt

a me devono ancora spedirlo :(

SilentBobZ

#197
Giocandoci mi sono scordato di dire una cosina importantissima a Solid Snake :

Non prenderlo assolutamente in considerazione, non è gioco per te, ci vorrebbe una scorta infinita di mutande pulite, non riusciresti a controllare lo sfintere anale  :notooth:

SilentBobZ


ienak

Citazione di: SilentBob il 13 Giugno, 2013, 20:33:15
Giocandoci mi sono scordato di dire una cosina importantissima a Solid Snake :

Non prenderlo assolutamente in considerazione, non è gioco per te, ci vorrebbe una scorta infinita di mutande pulite, non riusciresti a controllare lo sfintere anale  :notooth:

:lol2:

Mystic


Kiwi

stasera vado a ritirarlo, sono le 8.40 e già ho tirato fuori il foglio di prenotazione :hihi:

SilentBobZ

#202
Rlasciato primo aggiornamento 1.01, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :'(
Abilitata % di caricamento a schermo (prima appariva solo la scritta caricamento e la polvere cosmica, dopo le tante segnalazioni di morti per narcolessia sono corsi ai ripari) Mitici sempre :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 13 Giugno, 2013, 20:33:15
Giocandoci mi sono scordato di dire una cosina importantissima a Solid Snake :

Non prenderlo assolutamente in considerazione, non è gioco per te, ci vorrebbe una scorta infinita di mutande pulite, non riusciresti a controllare lo sfintere anale  :notooth:

Lo so lo so purtroppo  :(

Bluforce

Vediam vediamo 'sto capolavoro di fine gen...

SilentBobZ

#205
Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2013, 10:03:24
Vediam vediamo 'sto capolavoro di fine gen...

29 % 4:41 minuti (ma guardo in giro).
In un zona paludosa verdastra il frame rate è calato ad essere pignoli (La versione Ps4 sarebbe favolosa).
Stealth Game di sicuro, evito la consigliata fuga e strangolo lo strangolabile , anche i bambini in fasce all'occorenza.

Bluforce

Credo che questo gioco possa essere definito SPOILER sin dal primo istante di gioco. lol

Quindi non dico niente a riguardo, ma sulla confezione del gioco:

https://docs.google.com/file/d/0B3W-osrv_AXmb0NSVWp6RW1SNFU/edit?usp=sharing

A qualcuno è toccato il medesimo trattamento?  :tsk:

So già che se provo a togliere almeno quel coso di everyeye distruggo tutto. Mi sa che sposto cover, manuale e BR in una confezione di credito PSN.

Turrican3

[UltraOT]
Non dovrebbe bastare un po' di trielina? :look: :mmmm:

Bluforce

Trielina? Preferisco cambiargli box.

Comunque ATTENZIONE

Pare che ci siano problemi con gli autosalvataggi, e che siano tutti a rischio!

Quando giocate, premete Start e verificate che il gioco vi dica che ha salvato "meno di x minuti fa".

Se vi dirà "autosalvataggio in corso, attendi", allora abbiate paura. Uscite dal gioco perché non sapete da quant'è che non salva.

Controllate regolarmente che il gioco stia continuando a salvare senza problemi.

Mystic

#209
sono a ca. 4 ore.

gran bel gioco.

i primi 10 minuti sono qualcosa di incredibile. uno dei miglior opening di sempre.

solo una cosa. tranne quei primi 10 minuti il gioco non mi ha preso più di tanto "emotivamente". eppure doveva essere uno dei suo cavalli di battaglia. non so come spiegarlo. forse sarà per la quasi mancanza di musica nelle parti più "drammatiche". boh.. cioe.. mi sentivo molto più vicino a LARA CROFT nell'ultimo Tomb Raider.  magari più avanti nel gioco le cose cambiano