[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Bluforce

In pratica è un survival anche online.

Boh, ormai 'sto multigiocatore lo piazzano dovunque.

Potrebbe rivelarsi una sorpresa, chissà, di certo non lo prendo per quello :D

Reiz


Parsifal

Citazione di: Bluforce link=topic=7598.msg120049#msg120049 date=
In pratica è un survival anche online.

Boh, ormai 'sto multigiocatore lo piazzano dovunque.

Potrebbe rivelarsi una sorpresa, chissà, di certo non lo prendo per quello :D

Anche su Unchy per me era inutile, in certi giochi lo trovo proprio una forzatura.......un pò come quando mettono il 3D in film in cui non c'entra niente  :D

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  3 Giugno, 2013, 22:58:25
Anche su Unchy per me era inutile, in certi giochi lo trovo proprio una forzatura.......un pò come quando mettono il 3D in film in cui non c'entra niente  :D
E' vero, e per questo ci vado coi piedi di piombo.

Ossia perché m'è venuto in mente Uncharted 2, semplicemente divorato pure online (mai a livelli da panico di certa gente, sia inteso).

Se poi però mi viene in mente Assassin's Creed, allora ecco che torna "l'inutilità" assoluta (certo che a qualche altro sarà piaciuto).

Va beh, tanto sempre un sacco di soldini li paghiamo 'sti giochi, più cose c'hanno e meglio è. XD

A patto che non distolgano fondi e cura dei dettagli al singleplayer. E non pare questo il caso, a guardare le review (pilotatissime, per carità) che stanno uscendo per TLUS.

Rh_negativo

Citazione di: Reiz il  3 Giugno, 2013, 21:06:50
non la trovo  :look:

Era solo per chi ha preso Gow Ascension.
(prossimamente per gli abbonati plus e poi per tutti pare... solo che a quell'ora è uscito il gioco :\)

Rh_negativo

Cmq sul multy ero contrarissimo quando lo annuciarono su uncharted 2, ma devo dire che alla fine mi è proprio piaciuto (ci ho giocato pochissimo ma proprio perchè io e il multy non andiamo d'accordo... ma già questo la dice lunga sul fatto che per essere piaciuto a me...).

In TLOU il video non promette nulla di buono (sempra parecchio meno "dinamico" di uncharted) ma magari mettono un paio di modalità interessanti (missioni coop?) che me lo fanno giocare per quei due giorni (di più proprio non riesco :|).
Ma tanto lo si compra tutti per il single player alla fine :sisi:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  3 Giugno, 2013, 23:35:55prossimamente per gli abbonati plus

Ottimo! :gogogo:
(non ne ero a conoscenza :sweat:)

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il  3 Giugno, 2013, 23:35:55
(prossimamente per gli abbonati plus e poi per tutti pare... solo che a quell'ora è uscito il gioco :\)
ma per i plus arriverà prima del lancio ufficiale?


Rh_negativo

Non sono stati chiarissimi sulla questione tempistica...

Rh_negativo


Bluforce

Un "EPIC" da Edge è un tantinello inaspettato.

:Q__

Mystic

cmq parlano di una durata di ca. 18 - 20 ore...

per me è anche troppo  :sisi:

Sensei

Citazione di: Mystic il  4 Giugno, 2013, 15:41:52
cmq parlano di una durata di ca. 18 - 20 ore...
azz impiegheró mesi per finirlo.... :bua: :bua: :bua:

Sensei

Citazione di: Bluforce il  4 Giugno, 2013, 15:32:41
Un "EPIC" da Edge è un tantinello inaspettato.

effettivamente...e cosí a memoria mi ricordo giusto altri 2 - 3 giochi con tale votazione...tuttavia EDGE a mio avviso a volte ha la tendenza ad esagerare (sia in senso positivo che negativo)

vedremo