News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#120
sbaglio o hanno appena confermato una demo la settimana prossima?  :o :o

inchia.. ma il 13 esce il gioco! lol. non pensavo mancasse cosi poco

Bluforce

La demo del 31/05 non è quella per gli acquirenti di GOW: Ascension?

Mystic

#122
qui trovate tre filmati http://www.gamefront.de/archiv05-2013-gamefront/The-Last-Of-Us-WALKTHROUGH.html

li ho visti a spezzoni. la cosa che mi ha più colpito è stato il sonoro. cioe.. il rumore cupo della bastonata sulla testa mette i brividi tanto sembra "vero"
già solo i filmati mi hanno messo un'ansia pazzesca. non lo so.. ha un atmosfera davvero "incredibile".



Reiz

quindi lo prendi sicuro  :sisi:

Mystic

Citazione di: Reiz il 28 Maggio, 2013, 20:12:33
quindi lo prendi sicuro  :sisi:
ovvio!

anzi.. ne prendo tre di copie  :hihi:

Bluforce

Non vedo ormai screen o video da una vita, ma credo che nei prossimi giorni lo andrò a preordinare a 49 Euro dal primo Euronics che mi capita.

Bluforce


Rh_negativo


Rh_negativo

#128
Giocata la demo :metal:

Allora la demo dura uno sputo.
Come sempre mi succede con i ND all'inizio resto fermo aspettando che finisca la cut-scene.... poi mi accorgo che è in game :D
Graficamente è tanta roba e si sapeva, ottimi i modelli splendide le texture (non tutte).
Non mi ha particolarmente colpito l'illuminazione, buono l'effetto della torcia ma l'ambientale di uncharted era più d'impatto.
Le mappe sono abbastanza ampie e c'è una buona libertà d'azione, soprattutto c'è "esplorazione" nel senso che puoi metterti a cercare nelle stanze o non entrarci proprio e saltare intere aree, ma la strada da seguire alla fine è una (non sempre tanto palese eh...).
I controlli sono ottimi, l'atmosfera è quella di I'm alive (complice il livello della demo).
Il gioco è un SURVIVAL. Niente sparatorie feroci (nella demo almeno) ma attenzione ad ogni mossa ed ogni risorsa da raccogliere ed usare in tempo reale (non puoi metterti ad usare un medikit in mezzo ai nemici insomma) ci si muove in modo stealth per lo più. Un morso e muori :|
si incontrano pochi nemici: i clickers (ciechi e se si orientano con i rumori) e i runner (che ci vedono decisamente bene).
Le eliminazioni stelth sono la scelta migliore ma non sono facili come può sembrare anche per il level design... mentre elimini un nemico magari ti salta addosso un tizio non inquadrato dalla telecamera (con conseguente scagazza :sisi:).
Le pistole non le ho praticamente usate, ho provato ma fanno rumore e non sono riuscito ad abbatterci nessuno...
Sorprendente invece il corpo a corpo °o°
Il combattimento è estremamente "dinamico" ma in un modo che non avevo mai visto in un vg, si attivano combattendo una serie di "microscript" che rendono tutto dannatamente spettacolare e cinematografico.

Peccato solo che duri poco :(

Ps. demo doppiata in italiano, ottima localizzazione (non azzeccatissima la voce del protagonista forse)

Bluforce

:Q____________

Credo comunque che se dovesse uscire la demo anche per i non GOW possessori, non la giocherei.

gerzam

Ho provato anche io la demo.

E quoto al 100% Rh. :gogogo:

Sarà un giocone :sisi:

Aggiungo che, da quello che ho sentito, il doppiaggio IMHO è davvero ottimo, nettamente superiore alla media.
Tecnicamente bellissimo, speriamo che nella versione finale non ci siano cali di framerate, ancorato a 30fps nella demo.

Devo dire che, con le dovute differenze, nel modo in cui si devono affrontare/sconfiggere i nemici il gioco mi ha ricordato il vecchio Manhunt.


Kiwi

Prenotando il gioco nella catena marco polo expert lo si paga 49€ e ti regalano tre mesi di plus

Mystic

min 14:25 / guardate il tipo in alto a destra  :lol:


Rh_negativo

 :lol:

Ma il tizio ha una review copy  :o
(il pezzo della demo è un'altro...)

Rh_negativo