News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[REVO] Parlano gli addetti ai lavori (lungo)

Aperto da Turrican3, 21 Settembre, 2005, 14:05:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2005, 16:25:29
Bottiglia mezza piena o mezza vuota?  ;)  :teeth:

Bottiglia?  :o
Dalle mie parti basta un bicchiere !

Comunque mica volevo dire che tutti all'unanimità si strapano i capelli, notavo che non è TUTTA piena, la bottiglia.
Forse è solo il mio pessimismo, ma non mi pare piena un po' perchè non riesco a ricordarmi una sola occasione in cui dopo aver presentato una nuova tecnologia i pareri non fossere tutti entusiasti, il solito eccezionale di qui, strepitoso di là. Come dimenticarsi il sarà come innamorarsi dei videogiochi una seconda volta?
Un po' perchè la reazione dei designer è comprensibile e motivata. La doccia fredda arriva da chi indaga quale possano essere gli sviluppi e non le potenzialità.

Ma noi non siamo Nintendari pacioccosi che se la menano per la Nintendo difference, noi vogliamo i giochi e siamo consapevoli che senza quelli è solo aria fritta  ;)

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 22 Settembre, 2005, 17:33:28Bottiglia?  :o
Dalle mie parti basta un bicchiere !

Ah, la tipica accoglienza meridionale... non badiamo a spese, noi! :teeth:  :stralol:

CitazioneComunque mica volevo dire che tutti all'unanimità si strapano i capelli, notavo che non è TUTTA piena, la bottiglia.
[cut]
la reazione dei designer è comprensibile e motivata. La doccia fredda arriva da chi indaga quale possano essere gli sviluppi e non le potenzialità.

Che le potenzialità debbano tradursi in applicazioni concrete è evidente nonchè inevitabile...

Piuttosto (e vista da questa angolazione potrei concordare con il tuo "pessimismo") mi pare singolare e financo paradossale che, forse per la prima volta nella storia, Nintendo da sola non sia più una garanzia, dal momento che un po' tutti dobbiamo sperare che tirino fuori dei giochi validi *** E *** che questi ultimi siano gradevoli da giocare con il... telecomando.  :sweat:

Io almeno la vedo così.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2005, 18:02:42
Piuttosto (e vista da questa angolazione potrei concordare con il tuo "pessimismo") mi pare singolare e financo paradossale che, forse per la prima volta nella storia, Nintendo da sola non sia più una garanzia, dal momento che un po' tutti dobbiamo sperare che tirino fuori dei giochi validi *** E *** che questi ultimi siano gradevoli da giocare con il... telecomando.  :sweat:

Sinceramente ho molta fiducia in Nintendo per quello che riguarda i suoi titoli di punta.
E' su tutto il resto, su supporto di terze parti, sul successo commerciale, su una discreta continuità nelle uscite softawre che le perplessità sbocciano copiose.

Saluti