News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Assassin's Creed III

Aperto da Rh_negativo, 1 Marzo, 2012, 15:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo





Pubblicate per sbaglio o rubate ecco le prime immagini (artwork) che confermano l'ambientazione americana del prossimo capitolo.

Turrican3

Ma non staranno tirando un po' troppo la corda?

Devo aggiungere - per completezza - che non ho presente i numeri esatti, ma mi pare un po' lontano dal successo di un CoD a caso ( :notooth: ) per poter ambire ad un rilascio annuale. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2012, 15:44:33
Ma non staranno tirando un po' troppo la corda?

Devo aggiungere - per completezza - che non ho presente i numeri esatti, ma mi pare un po' lontano dal successo di un CoD a caso ( :notooth: ) per poter ambire ad un rilascio annuale. :sweat:

I giochi sono Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood (piu un spin-off del 2 che un sequel 2), Assassin's Creed Revelations(ancora devo giocarlo) che completa (ho letto cosi) la storia di un personaggio presente in Assasin's Creed 2 e Brotherhood.

Turrican3

Ma nuuuuu, intendevo "quanto ha venduto ciascun episodio", non la cronologia della serie. :D

Rh_negativo

No no vendere vende e pure bene...
Che stiano sovraesponendo il brand è un altro paio di maniche -_-'

Rh_negativo


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  1 Marzo, 2012, 16:04:24Che stiano sovraesponendo il brand è un altro paio di maniche -_-'

Eh infatti è la prima cosa che mi è venuta in mente. Boh, finchè gli va bene...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2012, 09:26:11
Eh infatti è la prima cosa che mi è venuta in mente. Boh, finchè gli va bene...

Boh premesso che non ho giocato l'ultimo episodio (che recuperero' a breve) la storia per adesso va avanti bene IMHO

Rh_negativo












Un utente del popolare forum NeoGAF ha pubblicato in anteprima le informazioni contenute nel prossimo numero di Game Informer, sulla cui copertina campeggia appunto Assassin's Creed III.

In primo luogo, il gioco si pone come un'esperienza fruibile anche da chi non ha provato gli episodi precedenti, il tutto però senza perdere contatto con i fan di lunga data. Il protagonista si chiamerà Connor, di padre inglese e madre nativa americana. Il suo nome indiano è Ratohnhake:ton. La storia di Assassin's Creed III lo vedrà crescere fra le tribù dei Mohawk fino all'età adulta.

Nel gioco verranno probabilmente a mancare le torri che finora hanno reso celebre il franchise, tuttavia Connor potrà arrampicarsi su alberi e montagne. Il motore grafico sarà una versione potenziata dell'Anvil, capace di renderizzare migliaia di personaggi all'interno di spettacolari battaglie ma al contempo di garantire un alto livello di dettaglio per quanto concerne i volti.

Il protagonista vanterà un gran numero di nuove animazioni e tecniche di combattimento, per lo più inedite. Il sistema di combattimento sarà completamente rinnovato e si baserà sul tempismo e la velocità. Connor non disporrà di una lama celata, bensì utilizzerà principalmente un pugnale e un tomahawk. Non ci sarà più un sistema di lock-on per agganciare i nemici, la procedura sarà automatica (qualcosa di simile al sistema visto in Batman: Arkham City?). Si potranno usare gli avversari come scudi umani, fra le altre cose.

La storia si svolgerà fra il 1753 e il 1783, principalmente nelle città di Boston e New York, spostandosi poi nella Frontiera, una mappa grande una volta e mezza quella di Roma (saranno presenti modi per spostarsi rapidamente, comunque). Assisteremo ad alcuni eventi storici come il grande incendio di New York, visiteremo Valley Forge durante l'occupazione delle truppe di Washington e ci muoveremo all'interno di scenari che acquisiranno un'importanza per Desmond e i suoi compagni nel presente. Fra i personaggi con cui ci troveremo a interagire spiccano George Washington, Benjamin Franklin e Charles Lee.

Sarà possibile cacciare animali per ottenere risorse di vario tipo, e verremo premiati sulla base di come porteremo a compimento tali uccisioni. Gli scenari cambieranno radicalmente con il trascorrere del tempo e l'alternarsi delle stagioni, mostrandosi completamente differenti d'estate rispetto all'inverno. Le condizioni climatiche influiranno sui personaggi, con i soldati che si muoveranno lentamente nella neve e tenderanno a inciampare, laghi che si ghiacceranno d'inverno e così via.

In Assassin's Creed III troveremo un sistema economico differente rispetto al passato, una nuova interfaccia per l'Animus e sezioni alternative come quelle viste in Revelations, ovvero action puzzle in prima persona. La sincronizzazione per le missioni verrà riproposta, ma con qualche modifica, ad esempio l'introduzione dei checkpoint. Non verranno riproposte, invece, le fasi tower defense. Ci saranno qualcosa come due ore e mezza di cutscene, infine.

G4_News

CitazioneUbisoft® Ignites the American Revolution with Assassin's Creed® III

Paris, France — March 5, 2012
— Assassin's Creed® III will hit store shelves on October 31, 2012, encouraging gamers to experience the American Revolutionary War not written about in history books. The largest project in Ubisoft's history also introduces a new hero for the ages.

With a development cycle of over three years and twice the production capacity of any previous Ubisoft game, Assassin's Creed III is set to release on the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, Windows PC and is also in development for Wii U™ from Nintendo. Assassin's Creed III is developed by Ubisoft Montreal in collaboration with six other Ubisoft studios.

Set against the backdrop of the American Revolution in the late 18th century, Assassin's Creed III introduces a new hero, Ratohnhaké:ton, of Native American and English heritage. Adopting the name Connor, he becomes the new voice for justice in the ancient war between the Assassins and Templars. Players become an Assassin in the war for liberty against ruthless tyranny in the most stylized and fluid combat experiences in the franchise to date. Assassin's Creed III spans the Revolutionary War, taking gamers from the vibrant, untamed frontier to bustling colonial towns and the intense, chaotic battlefields where George Washington's Continental Army clashed with the imposing British Army.

Assassin's Creed III is powered by Ubisoft-AnvilNext, a revolutionary new game engine that delivers breakthroughs in visual quality, character models and artificial intelligence. Assassin's Creed III will feature a ground-breaking level of stunning graphics that bring Colonial America to life.

"Assassin's Creed III features the franchise's most expansive setting so far, along with an exciting new hero and exponentially more gameplay," said Yves Guillemot, chief executive officer at Ubisoft. "Whether you're a longtime fan of Assassin's Creed or if you're new to the franchise, you're going to be blown away by the scale and marvel of Assassin's Creed III."

Assassin's Creed III also can be pre-ordered at UBIShop® by visiting: http://shop.ubi.com/assassinscreed3

New artwork from Assassin's Creed III also will be featured in Assassin's Creed Recollection, the real-time board game for the iPad.

For more information on Assassin's Creed, please visit the Assassin's Creed Official Website (www.assassinscreed.com) and facebook.com/assassinscreed.

About Ubisoft
Ubisoft is a leading producer, publisher and distributor of interactive entertainment products worldwide and has grown considerably through a strong and diversified line-up of products and partnerships. Ubisoft has offices in 26 countries and has sales in more than 55 countries around the globe. It is committed to delivering high-quality, cutting-edge video game titles to consumers. For the 2010-11 fiscal year Ubisoft generated sales of € 1.039 billion. To learn more, please visit www.ubisoftgroup.com.

http://www.ubisoftgroup.com/en-US/press/detail.aspx?cid=tcm:99-40629-16&ctid=tcm:95-27313-32


Primo trailer:


Biggy

Non so se è passato inosservato, ma il gioco è in sviluppo per WiiU  :gogogo:

Turrican3

C'è scritto nel post sopra (ma si sapeva da un bel po') del più che solerte servizio news. :sisi: :notooth:

AntoSara

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2012, 15:44:33
Ma non staranno tirando un po' troppo la corda?

Devo aggiungere - per completezza - che non ho presente i numeri esatti, ma mi pare un po' lontano dal successo di un CoD a caso ( :notooth: ) per poter ambire ad un rilascio annuale. :sweat:

Il brand è sicuramente sovraesposto. PEr un gioco così, che punta decisamente sulla trama e sulle ambientazioni, l'uscita annuale è piuttosto esagerata.

Tuttavia, io insisto nel dire che merita.

Salvo casi sporadici mi prendo la responsabilità di dire che, tra i big brand di questa gen, assassin's creed è l'unico che mostra una buona cura della trama e della storia. Ed è una cosa che io apprezzo e che purtroppo vedo poco..

Turrican3

Citazione di: AntoSara il  8 Marzo, 2012, 13:56:05Tuttavia, io insisto nel dire che merita.

Per carità, sul piano ludico avendo giocato solo qualche oretta di AC2 (che mi dovrò rifare per giunta perchè la GOTY edition che ho comprato non mi riconosce il savegame della versione "liscia" che avevo poi dato via :|) non saprei proprio pronunciarmi al momento, la mia era una semplice valutazione di carattere commerciale, diciamo così. :sisi:

G4_News