News:

in collaborazione con:

Menu principale

Lo share salva Sanremo.

Aperto da Giulo75, 9 Febbraio, 2020, 11:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Il nuovo metodo di conteggio degli spettatori nasconde un trend che sembra irreversibile. Peggio anche del 2018.
Un format vecchio, basato sulle sceneggiate, musica di bassa qualità, politically correct mieloso e tette a volontà(con buona pace della lotta per la parità dei sessi) per la felicità dei vecchietti.   :hihi:
.
Mah...nel 2020 sarebbe anche ora di cambiare.

Joe

Senza giri di parole, questo mi è parso il festival del paraculismo. Però i numeri dicono che hanno vinto e mi sembrano un po' tutti contenti, buon per loro.

Giulo75

Citazione di: Joe il  9 Febbraio, 2020, 15:32:33
Senza giri di parole, questo mi è parso il festival del paraculismo. Però i numeri dicono che hanno vinto e mi sembrano un po' tutti contenti, buon per loro.
In termini di ascolti, e' uno dei peggiori degli ultimi 15 anni. Poi i media possono leccare quanto vogliono ma i dati sono inconfutabili.

Joe

Al TG oggi hanno addirittura snocciolato le percentuali di ogni serata, asserendo che non venivano raggiunte dal 1999. Boh?

Giulo75

#4
Citazione di: Joe il  9 Febbraio, 2020, 16:26:45
Al TG oggi hanno addirittura snocciolato le percentuali di ogni serata, asserendo che non venivano raggiunte dal 1999. Boh?

https://it.wikipedia.org/wiki/Festival_di_Sanremo

Ai TG piace sbrodolarsi addosso. Lo fa sempre anche il TG5 quando parla dei programmi della sua rete.  :D
Adesso si utilizza lo "share" con il nuovo metodo di calcolo dell'Auditel. Non vengono considerate le streaming tv, YouTube, le pay tv, ecc...
Tagliano fuori dai risultati almeno 6-7 milioni di spettatori. Lo fanno tutti da qualche anno a questa parte, modificando i dati a piacimento, non solo a Sanremo.

Turrican3

Però ragazzi, Morgan vs Bugo è stata una cosa meravigliosa. :o :lol:

Anche se speravo in una bella scazzottata sul palco. :asd:


PS: meravigliosa sì, ma il canzonicidio del capolavoro di Endrigo che ha scatenato tutto questo macello è stato un pelo meno meraviglioso... :|

Giulo75

Entro fine anno Bugo sarà il nome più utilizzato su come chiamare il proprio cane.  :lol:
Fino a 3 giorni fa la quasi totalità delle persone non ne conosceva l'esistenza.
Del nome intendo, del cantante ancora oggi.  :hihi:

Joe

Meanwhile...

www.repubblica.it/politica/2020/02/10/news/sanremo_il_collegio_sindacale_a_salini_spieghi_perche_tanti_dipendenti_al_festival_e_chi_ha_pagato-248271780