News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Until Dawn: la mia KA!!

Aperto da Mystic, 1 Novembre, 2012, 18:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

spedito  :gogogo:

domani dovrei averlo.. go Until Dawn go

Altro che quella ciofeca di MGSV  :asd:

Mystic

uscite le recensione! sembra davvero un gran bel gioco :gogogo:

Joe

"gioco"

Virgolettiamo, che è meglio.  :ehsi:

Mystic

Citazione di: Joe il 25 Agosto, 2015, 12:40:45
"gioco"

Virgolettiamo, che è meglio.  :ehsi:

hahahhaha lo sapevo!! ero certo di un commento simile  :lol:


Joe


Mystic


Mystic

#36
finito il 4 captiolo (forse 2-3 ore di gioco.. o qualcosina di più).

il gioco lo trovo "stupendo".  ti mette un'ansia tremenda. non mancano ovviamentei momenti "buuuh" (ce ne sono parecchi). in alcune parti mi son davvero spaventato. ovviamente il gioco va giocato al buio ed usando le cuffie.

il quarto capitolo è stato adrenalina pura. ci si trova davanti alla prima vera scelta "pesante".

bello bello... se vi piace lo stile di gioco (alla heavy rain) da prendere assolutissimamente.

dimenticavo. un utente ha scritto:
"Aggiungo una nota di cui non ho visto nessuno parlare, per chi ha la PScamera, se la attivate nel menu opzioni, vi riprenderà nelle scene più paurose e potrete rivedere i vostri salti sulla sedia vedendo la faccia che farete"

ma che figata  :asd:

Joe

Citazione di: Mystic il 26 Agosto, 2015, 17:51:54

"Aggiungo una nota di cui non ho visto nessuno parlare, per chi ha la PScamera, se la attivate nel menu opzioni, vi riprenderà nelle scene più paurose e potrete rivedere i vostri salti sulla sedia vedendo la faccia che farete"


Bellissimo!!!  :lol:

AEHM...
volevo dire, simpatico.  :sisi:

Mystic

se la ritrovo la devo assolutamente attivare la cam  :hihi:

Sensei

Citazione di: Mystic il 26 Agosto, 2015, 17:51:54

"Aggiungo una nota di cui non ho visto nessuno parlare, per chi ha la PScamera, se la attivate nel menu opzioni, vi riprenderà nelle scene più paurose e potrete rivedere i vostri salti sulla sedia vedendo la faccia che farete"

Vi prego obbligate il SOLID ad assistere; poi mettiamo il video su youtube che diventa virale in 5 minuti!

secondo me ne viene fuori una roba tipo questa (ovviamente  solid sarebbe quello di destra)...


Mystic

scherzi.. il solid a sto giro ci resterebbe secco.

mi sta facendo prendere certi colpi sto giochi.. che tensione.. che tensione  :sweat:

Bluforce

Il coso della trasfusione è di dubbio gusto o_O, la feature della camera invece seppure non si tratti di una primizia, è gradevole.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 27 Agosto, 2015, 08:15:24
Il coso della trasfusione è di dubbio gusto o_O,

ma è una cosa stupenda   :asd:

Citazionela feature della camera invece seppure non si tratti di una primizia, è gradevole.

pensavo di averla. ma mi sbagliavo :'(

Mystic

arrivato al capitolo 9

il gioco prende una piega inaspettata

per il momento il mio voto è 9 

questo gioco è un esperienza  :bowdown:


Joe