News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Need for Speed: SHIFT 2

Aperto da Turrican3, 16 Novembre, 2010, 17:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

aspetta un secondo...meglio divertirsi con un gioco che simula il 90% delle situazioni fisiche di una macchina in una situazione "ideale" di un giro di pista oppure tirare giu bestemmioni giocando ad un gioco che simula TOTALMENTE* la fisica di un mezzo?







*totalmente mica tanto,non ho mai visto una race car che schiacciando il gas a manetta su partenza da fermo in rettilineo va in testacoda,ma vabbè.  :dentone:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il  4 Aprile, 2011, 10:52:25
devo ringraziare pubblicamente il grande BIOFA  :bowdown: :bowdown:

ho provato con i settings da te postati. la guidabilità migliora decisamente.. (restava cmq sempre traballino il volante)

ma poi ho provato ad attivare lo sterzo "assistito". e devo dire che questo mix (setting biofa + sterzo assistito) rende i controlli decisamente più abbordabili  :gogogo:

quindi grassie ancora  :inlove:
:gogogo: allora ho fatto un ritorno col botto!  :asd: sono contento che va meglio!

Joe

Citazione di: Il_Supremo il  4 Aprile, 2011, 18:03:04
aspetta un secondo...meglio divertirsi con un gioco che simula il 90% delle situazioni fisiche di una macchina in una situazione "ideale" di un giro di pista oppure tirare giu bestemmioni giocando ad un gioco che simula TOTALMENTE* la fisica di un mezzo?

*totalmente mica tanto,non ho mai visto una race car che schiacciando il gas a manetta su partenza da fermo in rettilineo va in testacoda,ma vabbè.  :dentone:


Cosa è migliore non lo possiamo definire né io né te, in quanto c'è anche gente che prova piacere nel farsi torturare  :dentone:

Detto questo non vado oltre in questo topic, perché Shift 2 non l'ho neanche visto col binocolo e non potrei contribuire alla discussione in maniera concreta.

Sirio

Dopo una dozzina di gare ( volante ) , parzialmente deluso .
La risposta dei comandi non e' del tutto soddisfacente , fisica da migliorare , grafica nella media ( 30 fps ) .
Mi e' invece piaciuta l impostazione della carriera ( vera nota negativa di GT5 ) , l IA degli avversari e gli incidenti ....... non sempre coerenti ma finalmente le auto sembrano 'umane' e non delle locomotive ( GT5 ) e questa e' forse la cosa che piu' mi e' piaciuta in questo gioco .
Tutto da approfondire anche se sinceramente e' Dirt3 il gioco che aspetto per sbizzarrirmi nelle corse , o yess  :)

gerzam

Ma Sirio anche e te la risposta ai comandi è parsa un po' "strana"?


NB. ti quoto per Dirt 3  :gogogo:

Sirio

Citazione di: gerzam il 21 Aprile, 2011, 09:03:56
Ma Sirio anche e te la risposta ai comandi è parsa un po' "strana"?


NB. ti quoto per Dirt 3  :gogogo:

Si , non del tutto coerente diciamo .

Con certe autovetture faticavo persino ad andare dritto ( continue piccole correzioni ) e nelle curve impostare la traiettoria ideale mi e' parso non sempre possibile o meglio la reazione dell auto cambia di volta in volta a questo aggiungerei che il volante non e' supportato bene , la perdita di aderenza ad esempio si percepisce poco cosi' come la frenata .

Tuttavia il gioco ha i suoi elementi positivi che lo portano imho ad essere cmq un discreto titolo ma viste le recensioni sinceramente mi aspettavo di+ .