[PS3] Resistance Fall of Man: filmati Multy

Aperto da Mystic, 14 Ottobre, 2006, 09:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Enishi-san il 16 Ottobre, 2006, 20:07:19
Non sarebbe meglio fare dei topic con maggior senso critico senza dover pensare alla macchina su cui girerà il prodotto?

Parole sante...
Noi ci si prova !  :beer:

Saluti

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 16 Ottobre, 2006, 20:07:19
mmm credo che sia una presa in giro, visto che pure a me (che non sono certo un super amante di questo genere) non fanno una grande impressione...tuttavia non riesco più a seguire le argomentazioni di un gioco sony visto che c'è chi difende a spada tratta e chi denigra solo per il gusto di farlo...(scusa sirio non mi riferisco a te ho solo preso spunto da questo esempio per dire una cosa che sentivo)

Non sarebbe meglio fare dei topic con maggior senso critico senza dover pensare alla macchina su cui girerà il prodotto?...come? non esisterebbe più la CW nei forum? ah vabbè scusate.....non pensavo fosse così importante.

Io la penso come te , ma se leggo che 'da queste' parti si e' proM$ a prescindere , allora ogni commento che esprimo sulla PS3 e sui suoi giochi e' praticamente nullo perche letto con preconcetti , quindi ho scritto quello che non penso ma che ci si aspetta che si scriva .

Fine  :offtopic:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2006, 20:18:33
Io la penso come te , ma se leggo che 'da queste' parti si e' proM$ a prescindere , allora ogni commento che esprimo sulla PS3 e sui suoi giochi e' praticamente nullo perche letto con preconcetti , quindi ho scritto quello che non penso ma che ci si aspetta che si scriva .

Fine  :offtopic:

Vabbe ma scusa allora facciamo la sezione Bimbi dell'asilo e postiamo li

Biggy

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2006, 20:18:33
Io la penso come te , ma se leggo che 'da queste' parti si e' proM$ a prescindere , allora ogni commento che esprimo sulla PS3 e sui suoi giochi e' praticamente nullo perche letto con preconcetti , quindi ho scritto quello che non penso ma che ci si aspetta che si scriva .

Fine  :offtopic:

:beer:

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 00:26:26
Vabbe ma scusa allora facciamo la sezione Bimbi dell'asilo e postiamo li

:notte:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2006, 08:05:31
:beer:

:notte:

Dormi Dormi  :notte: :notte: se apriamo quella sezione tu saresti il piu grande frequentatore  :sisi:

Turrican3

[OT]
'sto forum sta diventando veramente pesante... cerchiamo di prendere le cose un po' più alla leggera, ne trarremo giovamento tutti quanti.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2006, 09:59:38
[OT]
'sto forum sta diventando veramente pesante... cerchiamo di prendere le cose un po' più alla leggera, ne trarremo giovamento tutti quanti.
:sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2006, 09:59:38
[OT]
'sto forum sta diventando veramente pesante... cerchiamo di prendere le cose un po' più alla leggera, ne trarremo giovamento tutti quanti.

Sara' anche vero ma non puoi pretendere che alle provocazioni si faccia sempre finta di nulla

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 10:29:29provocazioni

Però se tu scrivi (e ne hai tutto il diritto dato che non ti interessa il genere) "scaffale" o "NMG" per un fps del 360 va tutto bene? :doubt:

Ma rilassiamoci un pochino cazzo, sono videogiochi, non ci stanno toccando la mamma o la sorella...


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2006, 11:12:22
Però se tu scrivi (e ne hai tutto il diritto dato che non ti interessa il genere) "scaffale" o "NMG" per un fps del 360 va tutto bene? :doubt:

Ma rilassiamoci un pochino c***o, sono videogiochi, non ci stanno toccando la mamma o la sorella...

Io dico che non 'e il mio genere non prendo per i culo dicendo bellissimo eccezionale anche quando non lo penso

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2006, 11:12:22
Però se tu scrivi (e ne hai tutto il diritto dato che non ti interessa il genere) "scaffale" o "NMG" per un fps del 360 va tutto bene? :doubt:

Ma rilassiamoci un pochino c***o, sono videogiochi, non ci stanno toccando la mamma o la sorella...

Ok mi rilasso un po me ne vado dal forum a tempo indeterminato quando saro pronto per frequentare il tuo forum secondo le tua regole forse ritornero' un saluto a tutti,mi sono proprio rotto di venire preso a pesci in faccia ma sopratutto mi sono rotto che una volta che rispondo a tono a provocazioni gratuite o prese per il culo vengo anche redarguito.Ti stai prendendo troppo sul serio ed io onestamente non ho il tempo di starti dietro e visto che il mio atteggiamento non ti garba (ma quello degli altri si) io prendo le mie cose e me ne vado.Ciao

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 11:28:40Io dico che non 'e il mio genere non prendo per i c**o dicendo bellissimo eccezionale anche quando non lo penso

Benissimo... ma allora visto che il tuo è un riferimento ad una persona ben precisa non mi venire a parlare di provocazioni continue quando sai perfettamente che qua dentro è l'ultima o perlomeno una delle ultime alle quali si può rivolgere un'accusa del genere. ::)

Solid Snake

#28
Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2006, 11:36:19
Benissimo... ma allora visto che il tuo è un riferimento ad una persona ben precisa non mi venire a parlare di provocazioni continue quando sai perfettamente che qua dentro è l'ultima o perlomeno una delle ultime alle quali si può rivolgere un'accusa del genere. ::)

cmq ribadisco meglio che mi prendo una pausa visto che non sono ben accetto

Giulo75