News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Revo] Lista giochi downloadabili

Aperto da Reiz, 15 Febbraio, 2006, 11:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dante85

se costeranno 1 euro l'uno allora sarà una cosa graditissima, contrariamente non ne scaricarò nemmeno 1!

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 16 Febbraio, 2006, 17:40:46
Ribadisco il punto cruciale sara' il prezzo o almeno per quanto mi riguarda  :cool2:
per quanto mi riguarda non ne comprerò neanche uno! sotto questo punto di vista sono dell'idea che dopo 8-10 anni un'azienda di videogiochi (ma non solo in questo campo) non dovrebbe più lucrare su di essi quindi continuerò a giocarli su PC, su PSP o su qualsiasi altro sistema mi permetta di farlo gratuitamente

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 17 Febbraio, 2006, 07:17:15

per quanto mi riguarda non ne comprerò neanche uno! sotto questo punto di vista sono dell'idea che dopo 8-10 anni un'azienda di videogiochi (ma non solo in questo campo) non dovrebbe più lucrare su di essi quindi continuerò a giocarli su PC, su PSP o su qualsiasi altro sistema mi permetta di farlo gratuitamente

Beh non hai tutti i torti visto che io per esempio ai tempi ho comprato molti di quei giochi spendendo fior di quattrini

Biggy

Io comprerò sicuramente Mario 64, me lo sono perso, e possibilmente Goldeneye e PErfect Dark, se ci sarà il tempo e li faranno tutti e due.

Così come prenderò Shen Mue su 360 se lo faranno, in riferimento ai giochi DC emulati ...

Un N64 e un DC non ho voglia di comprarmeli adesso

.:|Physalis|:.


Io voglio troppo F355 e House of the Dead!!!!!!!!!

Biggy

F355 l'ho trovato per Ps2 ma credimi, dopo aver provato giochi come Forza Motorsport, Enthusia e lo stesso GT4  :notte: , F355 si rivela MOOOOOLTO datato e "finto", seppur di altissimo livello.

Certo il rosso-magenta e le scalinate della verisone Ps2 non aiutano molto a giocarci, però come gioco è un pò vecchiotto, davvero

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il 17 Febbraio, 2006, 16:26:57
F355 l'ho trovato per Ps2 ma credimi, dopo aver provato giochi come Forza Motorsport, Enthusia e lo stesso GT4  :notte: , F355 si rivela MOOOOOLTO datato e "finto", seppur di altissimo livello.

Certo il rosso-magenta e le scalinate della verisone Ps2 non aiutano molto a giocarci, però come gioco è un pò vecchiotto, davvero

Li desidero non perkè non ci ho mai giocato... li desidero perchè li ho amati alla follia sul DC all'epoca (non così lontana poi). Quante ore passate a Monza cercando di limare il limabile............