News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Revo] Lista giochi downloadabili

Aperto da Reiz, 15 Febbraio, 2006, 11:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Nes:

Balloon Fight
Baseball
Donkey Kong
Donkey Kong Jr
Dr.Mario
Duck Hunt
Excitebike
Hogan's Alley
Ice Climbers
Ice Hockey
Kid Icarus
Kirby
Kung Fu
Mario Bros.
Mario Open Golf
Metroid
Pinball
Pro Wrestling
Punch Out
RC Pro Am
Soccer
Super Mario Bros.
Super Mario Bros. 2
Super Mario Bros. 3
Tennis
Tetris
Urban Champion
Volleyball
Wario's Woods
Yoshi's Cookies
Zelda
Zelda (Adventure Of Link)

Snes :

Battle Clash
Donkey Kong Country
Donkey Kong Country 2
Earthbound
F-Zero
Illusion Of Gaia
Killer Instinct
Kirby's Avalanche
Kirby Dream Course
Kirby Super Star
Kirby 3
Pilot Wings
Sim City
Star Fox
Stunt Race FX
Super Mario Kart
Super Mario RPG
Super Mario World
Super Metroid
Super Play Action
Football
Super Scope 6
Super Soccer
Super Tennis
Tetris Attack
Tetris 2
Uniracers
Vegas Stakes
Wario's Wood
Yoshi's Hunting
Yoshi's Island
Zelda(L.T.T.P)

Nintendo 64

1080
Blast Corps
Bomberman 64
Cruisin' USA
Goldeneye
Mario Golf 64
Mario Party 3
Mario Tennis 64
Ogre Battle 64
Paper Mario
Pilotwings 64
Pokemon Snap
Sin & Punishment
Star Fox 64
Super Mario 64
Wave Race
Yoshi's Story
Zelda (O.O.T)

Fonte: Nru 49


:dentone:

Turrican3

Benone (se confermata) :thumbup:

Ora manca solo il prezzo...  ::)  :sweat:

Biggy

Direi che mancano, più che il prezzo, Zelda Majora's Mask e Perfect Dark

Turrican3

C'è Goldeneye, che proprio pena non fa(ceva) e Zelda OOT (nonchè Mario64).

Se saranno migliorati graficamente come sul miniemulatore del Cubo -e magari anche più fluidi- non sarà niente male IMHO. Mario64 ad esempio lo rigiocherei volentieri a 60fps  :bowdx:

Solid Snake

Anche a me piacerebbe giocare qualcosia di "vecchio" ma bisogna vedere i prezzi se no me li gioco su PSP  :whistle:

Turrican3

Passi per lo SNES, ma la vedo duretta per i giochi del N64... (più che altro per il controllo) :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2006, 12:47:00
Passi per lo SNES, ma la vedo duretta per i giochi del N64... (più che altro per il controllo) :sweat:

Ma infatti parlo di Snes ;)

Biggy

Sennò che senso ha PSP : piratare giochi e roms ...  :tsk:

Turrican3

L'emulazione su PSP è una realtà molto più pratica del GP32 e robe del genere.
La CW però facciamola al suo posto, e con questo penso di non dover aggiungere altro perchè questo topic deve restare dov'è.  :shooter:

Biggy

#9
Si volevo aggiungere solo una cosa "a favore" di PSP,altrimenti mi sentirei ipocrita; non è che il pirataggio di giochi e roms ovviamente lo considero una cosa legata o dovuta a PSP (come potrebbe sembrare da come ho scritto), nè tantomeno posso scagliare la prima pietra a riguardo, volevo solo dire che il crack del firmware (no mod hw) con relative funzioni (emulazione, giochi e film su UMD) che esulano dai 'GIOCHI PSP' alla fine è il motivo principale di acquisto di PSP, come i dati di vendita dimostrano (qualcuno consoce i dati di vendita delle memory stick ufficiali e non?).

Quello dell'emulazione su PSP di questi giochi (nel caso specifico questi giochi Nintendo) è di fatto un furto a carico di Nintendo che ne detiene le proprietà intellettuali ed è libera di vendere tutto ciò (se il prezzo lo si ritiene elevato non le si compra),nelle forme in cui ritiene megliuo farlo (conversioni GBA,emulazione su Revo) fino a quando non diventeranno freeware.

Tant'è che , PIU' O MENO come ha detto Solid (che ha detto "prima vediamo quanto costano, POI eventualmente uso la PSP pirata"... un prezzo assurdo per del retrogaming on dico che giustifica il pirataggio però  :whistle: ...), ci saranno sicuramente tanti "ignoranti" che pensano "ma perchè devo comprarmi GBA(o DS) e relativi giochi quando posso rubarne la possibilità di giocarli ugualmente su un portatile emulandoli su PSP, e perchè devo considerare l'idea di giocarli emulati sul Revo se appunto, ho PSP crackata?"

Niente di nuovo  :old: :notte: comunque, lo so

Romeo Guildenstern

Ho visto che nella lista sono presenti alcuni titoli del passato molto interessanti. Noto però, che mancano molti grandi rpg dell'era Snes. Peccato, sarebbe stato bello rigiocare, per esempio, Chrono Trigger.

Parsifal

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2006, 18:01:45
Quello dell'emulazione su PSP di questi giochi (nel caso specifico questi giochi Nintendo) è di fatto un furto a carico di Nintendo che ne detiene le proprietà intellettuali ed è libera di vendere tutto ciò (se il prezzo lo si ritiene elevato non le si compra),nelle forme in cui ritiene megliuo farlo (conversioni GBA,emulazione su Revo) fino a quando non diventeranno freeware.

Tant'è che , PIU' O MENO come ha detto Solid (che ha detto "prima vediamo quanto costano, POI eventualmente uso la PSP pirata"... un prezzo assurdo per del retrogaming on dico che giustifica il pirataggio però  :whistle: ...), ci saranno sicuramente tanti "ignoranti" che pensano "ma perchè devo comprarmi GBA(o DS) e relativi giochi quando posso rubarne la possibilità di giocarli ugualmente su un portatile emulandoli su PSP, e perchè devo considerare l'idea di giocarli emulati sul Revo se appunto, ho PSP crackata?"

Niente di nuovo  :old: :notte: comunque, lo so

E vabbè se parliamo di furto da parte degli utenti psp ai danni di Nintendo (in questo caso), cosa dovremmo dire dell'emulazione a go go su PC che ormai va avanti da anni?? Per nn parlare di certe console ATTUALI  ::)

Biggy

Citazione di: Smart Engine il 15 Febbraio, 2006, 20:24:35
E vabbè se parliamo di furto da parte degli utenti psp ai danni di Nintendo (in questo caso), cosa dovremmo dire dell'emulazione a go go su PC che ormai va avanti da anni?? Per nn parlare di certe console ATTUALI  ::)

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2006, 18:01:45
Si volevo aggiungere solo una cosa "a favore" di PSP,altrimenti mi sentirei ipocrita; non è che il pirataggio di giochi e roms ovviamente lo considero una cosa legata o dovuta a PSP (come potrebbe sembrare da come ho scritto), nè tantomeno

Mi tocca citarmi da solo  :teach:

Dante85

Biggy comportandoti così passi come frustrato (come chi tu ben sai :sisi:)!

Qui siamo in un'oasi lontano dall'estremismo e disfattismo gratuito, parliamo quindi di sto benedetto REVO :bowdown:

Sensei

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2006, 14:49:19
Sennò che senso ha PSP : piratare giochi e roms ...  :tsk:

Senza voler entrare in merito di sciatte discussioni off-topic è bene precisare due cose. La prima nettamente videoludica e cioè stanno uscendo, sono in programma (finalmente direi) o sono già usciti (vd love katamari, monster hunter,exit,tales of ethernia, breath of fire III,megamen hunter, street fighter max...) giochi estremamente interessanti (in alcuni casi remake in altri novità assolute) o semplicemente molto divertenti e questo spiega l'impennata nell'ultimo mese delle vendite della console.
La seconda cosa invece riguarda il "buco" dei firmware (in particolare delle versioni sotto 2.0) che rende la console un sistema quasi open source. Ora ciò fa si che da una parte ci sia il lato diciamo oscuro della questione (roms e pirateria) e dall'altro invece quello creativo con tante persone che creano programmi di una varietà e di una validità che spesso è di gran lunga superiore a quelle prodotte e distribuite a pagamento da terze o fist party. Quindi sarebbe meglio informarsi bene prima di dare un giudizio/valutazione assoluta su un qualcosa/mondo che si conosce appena.  ;)