[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [6]

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2010, 19:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Rot!

Per fortuna oggi Bob ha deciso di aiutarmi  :)

Un colloquio a tratti surreale.
Iniziato con Bob che dice: tu non devi fare niente, solo ascoltare.
Ed io che dopo che non sono stato in grado di rispondere ad alcune domande mi trovo costretto a ricordarglielo: ehi, ma io dovevo solo ascoltare, qui mi fai un sacco di domande.
Era roba tecnica, tipo: che uscite ha il tuo mac? che mac hai? hai un HT?
AccaTì? E che è? Il nulla nella mia mente.
Bob, compresa la situazione, ha preso in mano la situazione, limitandosi a puntalizzare: credo che almeno questo tu possa capirlo, la risoluzione è una cosa importante !

Insomma: grazie Bob  :red:

Saluti

PS: spero di non averlo spaventato con la mia cadenza longobarda.

SilentBobZ

#2
Fammi sapere Super Rot!

Tieni in considerazione anche questo che è superiore come modello, potresti anche trovarlo allo stesso prezzo del modello inferiore.

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS23EMDKU/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=spec&fullspec=F

Rot!

Compiuto l'acquisto (non senza qualche tentennamento), urgeva una testimonianza fotografica.



Grazie ancora a tutti e soprattutto a Bob, senza il quale sarei ancora disperso al terzo piano del Saturn. Avevo lasciato detto a mia madre di chiamare la polizia se non fossi tornato entro tre giorni, ma non è stato necessario.

:red:

Saluti

PS: ho persino ordinato Bayonetta !

Giulo75

Bello davvero! E quante uscite audio-video che ha... :o

maxam

Vorrei cambiare scheda grafica al PC e passare da una ATI X1900 a Nvidia. Dopo qualche ricerca ho deciso di andare su una GTS250 e ho individuato i seguenti modelli:

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6939

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6911

Solo che sono indecido tra queste due marche perchè non so quale sia la più affidabile.


Naturalmente sono bel accetti suggerimenti su altre schede a patto che si trovino in rete a meno di 115 euro e non siano più lunghe di 260 mm (per problemi di ingombro del case)

Grazie in anticipo!

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2010, 10:55:29
[OT]
Giulo scusa, ma hai visto o no che è un Samsung?!??!? :o

:bua: :notooth: :P
Eh, ma devo prendere atto che negli anni e' migliorata tantissimo, con il settore telefonia in pole. :red:
E poi i mondiali li abbiamo vinti lo stesso. :lol:

Turrican3


Giulo75



Visto questo pare mooolto interessante. Restano da vedere i prezzi e i contenuti(leggasi costo).
Quelli in b/n verranno sostituiti rapidamente?

Mystic

lo sai che questo filmato non mostra altro che un concept dei futuri e-book reader?

non è reale...  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 10 Marzo, 2010, 19:44:14
lo sai che questo filmato non mostra altro che un concept dei futuri e-book reader?

non è reale...  :teeth:
Si, avevo letto su un numero di PC-Professionale.
Pero' sembrano interessanti.

Turrican3

Io non riesco a fare a meno della carta stampata. :serio2:

O meglio: probabilmente riuscirei a leggere su un aggeggio del genere della roba relativamente "leggera" tipo che so, un quotidiano, ma se dovessi studiarci su (ad esempio della documentazione tecnica per il lavoro) o comunque fare una lettura più impegnata avrei problemi, credo sia una specie di rigetto inconscio  :sweat:, sopraffatto dalla voglia di avere le mie buone vecchie sottolineature, i segnalibro, ecc.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2010, 22:00:42
Io non riesco a fare a meno della carta stampata. :serio2:

O meglio: probabilmente riuscirei a leggere su un aggeggio del genere della roba relativamente "leggera" tipo che so, un quotidiano, ma se dovessi studiarci su (ad esempio della documentazione tecnica per il lavoro) o comunque fare una lettura più impegnata avrei problemi, credo sia una specie di rigetto inconscio  :sweat:, sopraffatto dalla voglia di avere le mie buone vecchie sottolineature, i segnalibro, ecc.
Con l'E-book reader si puo' gia' fare. Includono anche la ricerca nel testo.
Pero' sono d'accordo con te. Sarebbero ottimi per le riviste, i quotidiani e magari qualche libro passeggero ma i fumetti sulla carta non li sostituirei mai. Forse come alternativa per le seconde scelte.

Quelo