[PS4][XB1] Batman: Return to Arkham (Arkham Asylum + Arkham City remaster)

Aperto da Turrican3, 18 Maggio, 2016, 16:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneWarner Bros. Interactive Entertainment and DC Entertainment today announced Batman: Return to Arkham. The new title bundles Batman: Arkham Asylum and Batman: Arkham City, two of the most critically acclaimed videogames on the last generation of gaming consoles. Both are being remastered for PlayStation®4 computer entertainment system and Xbox One using Unreal Engine 4, a first for the award winning Batman: Arkham series. Remastered by Virtuos, this set offers fans a chance to play the first two Batman: Arkham titles including all Game of the Year edition bonus and downloadable content from both games, now with improved graphics, as well as upgraded models, environments, lighting, effects and shaders. Batman: Return to Arkham will be available beginning July 29 for a suggested retail price of £39.99.



In arrivo a fine luglio per PS4 e XB1.

Bluforce


Biggy

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi il senso di questa generazione.

Ovviamente il prossimo Batman sarà un remaster a parte di Origins, che domande...

Blasor



Ora sono tutti e tre. Da notare è semplicemente la versione Switch della compilation già nota da tempo su lidi Sony e Microsoft.





Citazione di: Bluforce il 18 Maggio, 2016, 21:34:54L'assenza di Origin non ha senso.

In effetti, qualcuno mi spiega perché persistono ad estrometterlo?

Hauru Uzala

Citazione di: Blasor il 21 Giugno, 2023, 17:44:19In effetti, qualcuno mi spiega perché persistono ad estrometterlo?

Arkham Origins è quello che ricordo meno dei quattro, in realtà l'ho praticamente abolito, tant'è che non saprei neanche dire se fosse brutto o meno, ma sicuramente qualcosa non andava in quel gioco. :hmm:

edit: a quanto pare non ha nulla a che vedere con il gioco in sè, semplicemente il gioco non è di Rocksteady, quindi sarà una questione contrattuale.

Blasor

CitazioneDoes the Nintendo Switch physical version of Batman: Arkham Trilogy include all three games on one cartridge?
Batman: Arkham Asylum will be included on the Batman: Arkham Trilogy game cartridge. Batman: Arkham City and Batman: Arkham Knight will require an online connection to download and install both titles when the Batman: Arkham Trilogy cartridge is inserted into the Nintendo Switch console. All three games will then be playable as long as the cartridge is inserted into the Nintendo Switch console.

https://warnerbrosgames.com/article/batman-arkham-trilogy

Clamoroso!


:hihi:

Turrican3

Ergo 'sto rilascio è una sorta di digitale ibrido? :look:

Prima volta che lo sento su Switch. :hmm:

Blasor


Frozzo

https://twitter.com/GameRiotArmy/status/1730220672108892351

Non benissimo, anche se un giorno qualcuno mi dovrà spiegare qual è la soglia tra playable e unplayable su console  :sisi:

Turrican3

https://twitter.com/dark1x/status/1730516600787206655

Leggevo stamane Dark1x di Digital Foundry che diceva che UE3 e Switch non vanno molto d'accordo, queste cose mi lasciano abbastanza basito (ma soprattutto ignorante, mi piacerebbe saperne/capirne di più perché intuitivamente non riesco a percepire neppure per sbaglio quale possa essere la problematica)


Blasor


Turrican3

Andando in generale, purtroppo mi pare un problema di difficile soluzione.

Voglio dire, con il volume e le dimensioni dei rilasci moderni anche a voler ipotizzare di lasciare l'onere di una certificazione più rigida con paletti proprio legati ad un minimo sindacale di bontà tecnica (che in linea di principio non è che mi dispiacerebbe, anzi) ai colossi che hanno in mano le piattaforme mi pare sull'improponibile andante, ci vorrebbe un esercito. Forse in futuro con immense batterie di AI che verificano in automatico tutto quanto giocando "da sole" dall'inizio alla fine? :hmm:

Nel breve/medio (?) termine ho il sospetto che la palla non possa che ricadere perlopiù in mano ai publisher, ma ci vorrebbe un bagno collettivo di correttezza ed attenzione al cliente finale che non mi pare si intraveda minimamente. :sweat: