News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 13:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#195
Molto bello il 7-1, non mi ricordo come fosse l'isola segreta di DKCR ma qua l'andazzo (non l'ho ancora completato, presumo di essere a buon punto) è apparentemente quello impegnativo ma stimolante - il che è un bene per quanto mi riguarda - dei livelli K.

Insomma ci sarà da sudare. In compenso mi sono in parte (continuo a ritenere superiore il predecessore per vari motivi) riappacificato col gioco. :inlove: :gogogo:

Turrican3

Superato il 7-1, urge rettificare avendo dato un'occhiata a 7-2 e 7-3: questi ultimi sono MOLTO più tosti dei livelli K :o

Temo toccherà fare uso degli aiuti (ergo barili-inventario) ed anche in quel caso non sarà una passeggiata...

Yodosan

A leggere che ci stai giocando un pò ti invidio, io l'ho trovato meraviglioso  :'(
Certo, le bestemmie non si contano...però è un signor platform, gli ultimi Mario in 2d li mette tutti in riga senza problemi (idem per il capitolo Wii)

Turrican3

Citazione di: Yodosan il 26 Febbraio, 2020, 10:05:30Certo, le bestemmie non si contano...

'a voja, specie dove sono arrivato adesso! :bua: :sweat:

Bombainnescata

Io avrei intenzione di acquistarlo, anche solo per risentire jungle hijinx :asd:, certo però che quel price tag di 59,99 € mi gela  :sweat:

Turrican3

Con i voucher lo puoi avere a 50€ in digitale, c'è parecchia roba interessante nella mini lista di titoli che rientrano nella promozione.

Se sei abbonato Amazon Prime puoi avere il codice per il Nintendo Online gratuitamente (i voucher sono solo per abbonati)

Gran bel platform anche se Returns lo reputo ancora superiore.