News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] - Clip famosi e meno famosi

Aperto da Giulo75, 25 Agosto, 2023, 23:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Blasor

Non so se era lo scopo ma approfitto:



Immagino chiunque sappia ma per chi incredibilmente no: linguaggio altamente scurrile.







E maledizione a youtube che sega questa scena de In nome del Papa Re costantemente e mi tocca scomodare il Messaggero: https://www.ilmessaggero.it/video/cinema/in_nome_papa_re_discorso_di_don_colombo-127772.html

Giulo75

#2
Monologo finale da "La 25a ora".
Edward Norton diretto da Spike Lee.
Molto toccante.



Hauru Uzala

#3
L'intro di Millennium Mambo. Capolavoro di Hou Hsiao-hsien. :sisi:




Sempre dall'Asia, Hong Kong Express. Altro capolavoro, stavolta di Wong Kar-wai.


Hauru Uzala

#4
Fata Morgana, uno dei primissimi documentari di Werner Herzog, acccompagnato dalle canzoni di Leonard Cohen.


Hauru Uzala

La dea del '67, di Clara Law. Film discreto, ma sta scena mi ha sempre fatto impazzire, lei è estremamente erotica.


Giulo75


Giulo75


Giulo75


Blasor

Attenzione SPOILER, è il culmine de La leggenda del pianista sull'oceano.




All'inizio di The Blues Brothers:




La scena della motosega de Il Mostro :lol:



Hauru Uzala

Harold & Maude di Hal Ashby, film meraviglioso. Tutte le musiche sono di Cat Stevens.

Adoro sta scena. Lei che suona e lui che, come un bambino, la segue con le parole.


Hauru Uzala

Arizona Dream di Kusturica. Che scena perfetta. :sisi:


Giulo75

Citazione di: Blasor il 23 Ottobre, 2023, 01:12:39All'inizio di The Blues Brothers:





Tutte le scene di The Blues Brothers sono piu' o meno famose.  :lol:

Giulo75


Blasor

Citazione di: Giulo75 il 23 Ottobre, 2023, 17:54:31Tutte le scene di The Blues Brothers sono piu' o meno famose.  :lol:

Infatti dovrei mettere tutto il film ma per l'80% sconfinerei comunque nelle colonne sonore :asd:


Altro film per me mitico, i crossover più belli:






Dato abbiamo messo anche serie tv metto anche anime, questa scena mi fa morire ogni volta :lol: