News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread sportivo [2]

Aperto da Bluforce, 8 Febbraio, 2023, 08:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

https://www.supertennis.tv/News/Slam/vondrousova-wimbledon-conferenza-finale

Per la prima volta nella storia di Wimbledon una tennista -non testa di serie- vince il torneo. :o

Bluforce

Carlos Alcaraz vince il suo primo titolo a Wimbledon al termine di una finale epica contro Novak Djokovic: 1-6 7-6 6-1 3-6 6-4 il risultato con cui si è imposto lo spagnolo. Per Djokovic sfuma così l'aggancio al record di Federer di 8 successi a Wimbledon. Il serbo non perdeva qui dal 2017. Per Alcaraz è il secondo titolo slam dopo US Open 2022.
https://www.eurosport.it/tennis/wimbledon/2023/carlos-alcaraz-e-nella-storia-batte-djokovic-al-5-set-e-vince-una-finale-epica-a-wimbledon_sto9704056/story.shtml

Questo Alcaraz è un alieno.
Dominerà il tennis nei prossimi 15 anni, a mani basse.

Parsifal

Partita bellissima, sto ragazzino che sa di fenomeno, farà faville.

Buds95

Per la questione esclusiva Sky non sono riuscito a seguirla ahimé. Si è preso la "vendetta" per i crampi del Roland Garros :asd:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 16 Luglio, 2023, 22:21:21Carlos Alcaraz vince il suo primo titolo a Wimbledon al termine di una finale epica contro Novak Djokovic: 1-6 7-6 6-1 3-6 6-4 il risultato con cui si è imposto lo spagnolo. Per Djokovic sfuma così l'aggancio al record di Federer di 8 successi a Wimbledon. Il serbo non perdeva qui dal 2017. Per Alcaraz è il secondo titolo slam dopo US Open 2022.
https://www.eurosport.it/tennis/wimbledon/2023/carlos-alcaraz-e-nella-storia-batte-djokovic-al-5-set-e-vince-una-finale-epica-a-wimbledon_sto9704056/story.shtml

Questo Alcaraz è un alieno.
Dominerà il tennis nei prossimi 15 anni, a mani basse.

Se non arriva un altro fenomeno rischiamo di vedere una roba come Federer agli inizi della carriera.
E senza un Nadal "fra i piedi".  :sweat:

Spiace per Dijokovic ma alla fine il ricambio generazionale é finalmente arrivato. Forse potrà tentare un altro Open d'Australia per agganciare il record di 24 slam della Court.

Bluforce


Bluforce

Partita pazzesca all'US Open.
Un certo Stricker (che io non conoscevo) ha battuto Tsitsipas dopo 4 ore e 5 minuti:
7-5, 6-7 (2), 6-7 (5), 7-6 (6), 6-3

https://www.eurosport.it/tennis/us-open/2023/tsitipas-e-fuori-dominic-stricker-lo-elimina-al-quinto-set_sto9771526/story.shtml

Buds95

Non sono riuscito a seguirla ma ultimamente Tsitsipas non sta facendo grandi partite, nonostante su cemento mi sia sempre parso piuttosto dominante. Qualche giorno fa altra eliminazione eccellente, è uscito anche Rune con Carballes Baena.

Blasor

#38
Citazione di: Bluforce il 23 Agosto, 2023, 08:58:07mondiali di atletica

Shelly-Ann Fraser-Pryce al rallenty è un'opera d'arte cinetica :sweat:



Bel momento random ho beccato mentre seguicchiavo (l'ho preferito persino alla finale vera e propria):



edit: cascasse il mondo se ti fanno integrare un video delle gare dall'Italia :bua:



Anche se il momento più alto sappiamo tutti quale è stato.



Come, io vorrei capire.

:|

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 31 Agosto, 2023, 09:34:35Non sono riuscito a seguirla ma ultimamente Tsitsipas non sta facendo grandi partite, nonostante su cemento mi sia sempre parso piuttosto dominante. Qualche giorno fa altra eliminazione eccellente, è uscito anche Rune con Carballes Baena.
Su google i tennisti e le tenniste russe e bielorusse sono senza bandiera. :lol:
Comunque tutti a fare il tifo per Sinner anche se ho tanta paura che possa arrivare l'ennesima finale tra Alcaraz e Dijokovic. :sweat:

Buds95

Citazione di: Giulo75 il 31 Agosto, 2023, 23:43:27Su google i tennisti e le tenniste russe e bielorusse sono senza bandiera. :lol:
Decisione della federazione mi pare, o la bandiera o l'esclusione :bua:

Bluforce

Quasi tutte le federazioni sportive hanno preso provvedimenti contro gli atleti russi e bielorussi.
Competere senza bandiera è la cosa più lieve, a ben vedere.

Comunque Berrettini si è fatto male alla caviglia e lascia l'US Open :(

Domani Jacobs torna a correre i 100 metri nella Diamond League. Alle 13:35.

Giulo75

Citazione di: Buds95 il  1 Settembre, 2023, 08:55:50Decisione della federazione mi pare, o la bandiera o l'esclusione :bua:
Su altre app le bandiere ci sono. :hmm:

Buds95

Citazione di: Giulo75 il  1 Settembre, 2023, 10:18:42Su altre app le bandiere ci sono. :hmm:

Immagino che Google si allinei alle scelte della Federazione come rappresentazione degli atleti :sisi:
Poi ci sarebbe da fare anche un ragionamento su visibilità dell'azienda rispetto ad altre e quindi di opinione pubblica, ma è un attimo a finire nella politica e non credo che il nostro @Turrican3 abbia voglia di gestire temi potenzialmente molto controversi :hihi:

Turrican3