News:

in collaborazione con:

Menu principale

Paramount+

Aperto da Giulo75, 19 Settembre, 2022, 00:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

La serie con Knuckles di Sonic il 26 aprile.



Vibes alla Shadow the Hedgehog, apripista di Sonic the movie 3 infatti.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il  7 Febbraio, 2024, 20:24:43Pure A quiet place mi hanno rovinato.

Ah ora ho capito.



Va detto che l'avrebbero fatto, prima o poi, me lo aspettavo ma è veramente giocare a campo minato.

Solo al cinema comunque, niente servizio Paramount al lancio.

Giulo75

#32
Si, l'ho messo qui perché é distribuito dalla Paramount e non meritava un nuovo topic.
Raschiano il fondo del barile, che già il 2 era proprio cortino. Poi capita che ha pure successo eh... :sweat:

Parsifal

Citazione di: Blasor il 13 Febbraio, 2024, 21:18:49Ah ora ho capito.



Va detto che l'avrebbero fatto, prima o poi, me lo aspettavo ma è veramente giocare a campo minato.

Solo al cinema comunque, niente servizio Paramount al lancio.

Ma quindi è un prequel? Vabbè faranno pure il terzo(quarto), come sequel immagino, a conclusione, forse.
Vedo che sta volta non ci sta Krasinski alla regia.

Blasor

Yes, un anno prima. Il "vero" terzo dovrebbe uscire il prossimo anno.
Krasinski creditato per storia originale (la sceneggiatura però è del nuovo regista) e come produttore.

Giulo75

Citazione di: Blasor il 14 Febbraio, 2024, 01:00:25Yes, un anno prima. Il "vero" terzo dovrebbe uscire il prossimo anno.
Krasinski creditato per storia originale (la sceneggiatura però è del nuovo regista) e come produttore.
Era tutto impegnato con IF.  :D
Che dal trailer sembra proprio divertente...
Facciamo gli scongiuri.  :sisi:

Blasor

^ Pure lì Ryan Reynolds tra l'altro!

Giulo75

#37
Citazione di: Giulo75 il 12 Gennaio, 2024, 12:35:26Sembra molto promettente. :sisi:
Speriamo sia meno "smancerie" come accaduto nella pur comunque ottima prima stagione e più "Halo".
Eh...niente. Oltre alle smancerie(ci mancava solo che Chief avesse un'altra relazione), pure quelle inclusive per fare contenti i giornalisti, abbiamo anche il tema immigrazione, la psicologia post bellica, i drammi famigliari e la cospirazione insulsa.
3 puntate allungatissime e 5 minuti di combattimenti con Chief che é quasi più umanizzato del capitano Pike. Visto che siamo sempre su Paramount non escludo che possa andare a guidare il prossimo equipaggio dell'Enterprise.  :rot:

Giulo75

Mamma mia "Star trek"(volutamente virgolettato) Discovery che palla micidiale. Avanti veloce a piu' non posso.  :|
Riassunto di 2 stagioni: "Una ragazza che soffre di una malattia maniaco depressiva e piange almeno 3 volte a puntata  :sweat: salva l'intera razza umana e l'universo(a ripetizione) e assurge a stato semidivino. In mezzo tanta roba inutile."
E con gli ascolti a terra pure una quinta stagione hanno realizzato...

L'ho guardata solo per vedere l'introduzione dei protagonisti di Strange New World, che salvano il salvabile mentre preparano le scialuppe di salvataggio di una nave che va verso l'iceberg.


Giulo75

Citazione di: Giulo75 il 17 Febbraio, 2024, 21:01:38Eh...niente. Oltre alle smancerie(ci mancava solo che Chief avesse un'altra relazione), pure quelle inclusive per fare contenti i giornalisti, abbiamo anche il tema immigrazione, la psicologia post bellica, i drammi famigliari e la cospirazione insulsa.
3 puntate allungatissime e 5 minuti di combattimenti con Chief che é quasi più umanizzato del capitano Pike. Visto che siamo sempre su Paramount non escludo che possa andare a guidare il prossimo equipaggio dell'Enterprise.  :rot:

Quarto episodio che nel tentare di risalire la china sprofonda definitivamente. Master Chief ridotto a un John Rambo con mille problemi che si salva sempre grazie a banalità di sceneggiatura...  :sweat:

E hanno pure ammazzato Jacob, uno dei protagonisti assoluti della saga. Adesso chi la guida la Pillar of Autumn, il gatto con gli stivali?
Le IA porteranno via il lavoro a molta gente.