News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Jeeg Robot d'acciaio

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2019, 10:30:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce


Turrican3

A chi lo dici! :inlove:

Spero sia stato fatto un buon lavoro di trasposizione.

Tra l'altro mi rendo conto or ora che praticamente con questo si completa la "mia" tetralogia (?) del cuore di quegli anni in alta definizione: Gundam / Goldrake / Daitarn3 e, appunto, Jeeg Robot d'Acciaio adesso sono disponibili. E devo comprarli. :bua: :sweat:

Oddio a ben pensarci ci sarebbe pure il Grande Mazinga, ma mi pare che finora in Occidente, o quantomeno in edizione italiana, non si sia visto nulla per il mercato video domestico... o no? :hmm:

Sensei

bella notizia!

mi piacerebbe capire anche se in queste riedizioni hanno (in alcuni casi) rimesso a "posto" i finali.
Mi spiego, il finale di Daitarn 3 in Giappone é diverso da quello italiano (nella traduzione non nelle immagini), cosí come quello di Rocky Joe (qui in Italia lo hanno totalmente stravolto). Dovrei verificare meglio Jeeg perché non ricordo peró era una pratica abbastanza comune negli anni 70-80..  :sweat:

Turrican3

Credo che abbiano rifatto il doppiaggio praticamente ovunque in queste riproposizioni moderne, e che sia più accurato rispetto ad allora.

Il problema è che sono, come dire, assuefatto alle voci dell'epoca. :'(