Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Order of Dagon il  8 Marzo, 2023, 22:06:22...negli ultimi 3-4 anni ho giocato di più su PC...
Giocare su console è una malattia dalla quale si può guarire, ne sono primo testimone.
Sono felice di sapere che anche tu hai superato il problema.

Citazione di: Order of Dagon...ho eliminato l'account Reddit (evitatelo come la peste)...
Parto avvantaggiato. Non l'ho mai capito :hihi:

Turrican3

@Order of Dagon

Azz non mi ricordavo che avessi già qui su G4 l'iscrizione, avevo proprio frainteso il tuo messaggio iniziale. Chiedo venia. :sweat:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2023, 10:17:49@Order of Dagon

Azz non mi ricordavo che avessi già qui su G4 l'iscrizione, avevo proprio frainteso il tuo messaggio iniziale. Chiedo venia. :sweat:

Speriamo quest'avventura duri un pochino di più :bua:
Ben(tornato?)venuto Keaton :beer:

Order of Dagon

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2023, 10:17:49@Order of Dagon

Azz non mi ricordavo che avessi già qui su G4 l'iscrizione, avevo proprio frainteso il tuo messaggio iniziale. Chiedo venia. :sweat:

Si si, ho dimenticato la password e non riuscivo a resettarla  :bua:

Citazione di: Buds95 il  9 Marzo, 2023, 10:44:34Speriamo quest'avventura duri un pochino di più :bua:
Ben(tornato?)venuto Keaton :beer:

 :beer:

Turrican3

Se hai accesso a quella email (e la cosa ti interessa) posso fondere gli account, vedi tu.

Order of Dagon

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2023, 12:14:36Se hai accesso a quella email (e la cosa ti interessa) posso fondere gli account, vedi tu.

Va benissimo, tanto per liberare una mail. Però il nick tieni questo :sisi:

Nessark


Turrican3

#412
Citazione di: Order of Dagon il  9 Marzo, 2023, 12:59:07Va benissimo, tanto per liberare una mail. Però il nick tieni questo :sisi:

Ok, manda una mail (da quell'account) al mio nickname [cut] e procedo. :sisi:

Order of Dagon

#413
Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2023, 13:55:27Ok, manda una mail (da quell'account) al mio nickname [cut] e procedo. :sisi:

Fatto :sisi: ma per la password come facciamo? Quando ho provato a cambiarla tramite recupera password non me lo faceva fare :look:

Turrican3

La password rimane quella che hai scelto per il nuovo account, il vecchio utente semplicemente "sparisce" e sarà come se ti fossi iscritto da subito con questo nuovo nickname. :sisi:

Appena posso procedo e verifico anche in generale questa faccenda del recupero password.

Turrican3

Hai (avevi) provato a controllare se per caso l'email recupero password era finita nello spam? Avevi utilizzato il nome utente oppure l'email quando richiesto?

Ho fatto un tentativo adesso con entrambi i metodi e non ho ricevuto alcun errore, però ovviamente la verifica più importante è "dal tuo lato" (ovvero la casella di posta elettronica :D)

Order of Dagon

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2023, 15:11:35Hai (avevi) provato a controllare se per caso l'email recupero password era finita nello spam? Avevi utilizzato il nome utente oppure l'email quando richiesto?

Ho fatto un tentativo adesso con entrambi i metodi e non ho ricevuto alcun errore, però ovviamente la verifica più importante è "dal tuo lato" (ovvero la casella di posta elettronica :D)

No no, il link mi arrivava. Quando però sceglievo la nuova pass e cliccavo su invia mi dava un errore, qualcosa come "link non valido" o "link scaduto" non ricordo precisamente.

Turrican3

Ah ok, allora devo fare una prova di altro genere.

Grazie per intanto. :D

Turrican3

Niente, mi funziona anche la modifica.

Non ho idea di cosa possa essere successo mi spiace.

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il  8 Marzo, 2023, 20:56:36We.

Sono un vecchio utente di Multiplayer.it...e di tutto quello che è venuto dopo  :bua: ed ero conosciuto col nome di MasterKeaton98. In effetti, avevo lo stesso nick su un altro account ma per qualche motivo non riuscivo a resettare la password  :| Vabbè, meglio questo che ha un nome più figo.

Per chi non si ricordasse di me o non mi conosce, mi chiamo Simone, ho 25 anni e sono un giocatore multipiattaforma da un paio di anni, anche se ho da sempre prediletto le piattaforme Sony, non disdegno altre console o il pc gaming, anche se non ho mai posseduto una console microsoft in casa...chissà, considerando quanto sono interessanti questa gen le cose potrebbero cambiare  :look: ma solo dopo essere riuscito a rimediare una PS5.


Ciao.
Piacere di conoscerti io sono Rh negativo :look: