[X360][PS3][PC] Darksiders : Wrath Of War

Aperto da Reiz, 21 Maggio, 2008, 14:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Pare che il Sensei conosca bene Solid Snake  :lol:
Esiste anche il livello facile, molto piu' adatto al Solidoso.
Sono sempre felicemente sorpreso da questo gioco, non trovo note negative, magari il primo Boss è un tantino difficile ma va benissimo.
I nemici compresi i Boss non hanno barra energia visibile (Potrebbe creare frustazione, perche' magari sei ad un passo dalla vittoria ma non te ne rendi conto).
Ma io me ne fotto !!!!! Installero' una saracinesca anale a tutti i Boss.

SilentBobZ

Io sono Guerra, sono un male intangibile, portero' il mondo verso la distruzione ed infondero' in Voi il desiderio di sgozzarVi a vicenda.
Per Turry the Third infondero' in lui la voglia di bere una lattina di Cola Infinity al cianuro saccarotizzante.



Un gran bel porco e fottuto gioco .......... porca Apocalisse  :gogogo:

SilentBobZ

Che gioco !!! a tratti sorprendente.
Porca Mimosa.

Turrican3


Solid Snake


SilentBobZ



Che gioco !! Che gioco !!

Per mio immenso stupore ho notato che morendo 666 volte si abilita la modalità Portale Anale  :gogogo:

:ciao:

Ian_solo

Non voglio sapere cos'è la modalità portale anale... ma sicuramente si trova in basso... e dietro  :ciao:

SilentBobZ

Ragazzi oggi va meglio, mi sento molto piu' Solid Snake e meno Liquid Snake   :notooth:

......... e siamo arrivati a 25 ore di gioco, finire si deve porco Dark e porco Siders.

Le fasi finali sono molto belle, idem per l'idea dei portali.

In sostanza ora che il gioco volge al termine è straconsigliatissimo, un mix di tante idee prelevate da tanti giochi è in genere Flop sicuro, invece sono riusciti nell'impossibile.

Esente anche da grossi errori di programmazione.

Il comparto enigmi è ben calibrato (forse un po' tarato sul difficile con il potere dei portali).

Ci sarebbero tanti potenziamenti da fare anche all'arma secondaria (Falce), ma io proseguo a colpi di spadone.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 24 Marzo, 2010, 11:31:48
Ragazzi oggi va meglio, mi sento molto piu' Solid Snake e meno Liquid Snake   :notooth:

......... e siamo arrivati a 25 ore di gioco, finire si deve porco Dark e porco Siders.

Le fasi finali sono molto belle, idem per l'idea dei portali.

In sostanza ora che il gioco volge al termine è straconsigliatissimo, un mix di tante idee prelevate da tanti giochi è in genere Flop sicuro, invece sono riusciti nell'impossibile.

Esente anche da grossi errori di programmazione.

Il comparto enigmi è ben calibrato (forse un po' tarato sul difficile con il potere dei portali).

Ci sarebbero tanti potenziamenti da fare anche all'arma secondaria (Falce), ma io proseguo a colpi di spadone.

Porca paletta ordinato due minuti fa a 18 euro :D

Ian_solo

Solid... stai accumulando una quantità tale di giochi che ti ci vorranno 10 anni a finirli tutti  :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 24 Marzo, 2010, 19:09:50
Solid... stai accumulando una quantità tale di giochi che ti ci vorranno 10 anni a finirli tutti  :inlove:

In effetti ho deciso che stasera faccio l'invetario dei titoli che devo iniziare e li metto bene in vista in modo da non avere l'istinto convulsivo all'acquisto , pensa che ancora devo prendere GOW 3 lo faro' ad Aprile e poi c'e No more Heroes 2 e Mario Galaxy 2 da prendere tra Aprile e Maggio,appena scende il prezzo recupero anche White Knight Story e Sky Crawlers.

SilentBobZ

Finito in circa 31 ore di gioco , mi mancherebbero dei talismani ma non modificano la storia.

Bel gioco posso affermarlo in modo definitivo, e bello anche il finale che anticipa un seguito che potrebbe piacermi tanto (per quello che si vede).

Lodi alla Vigil

Addio  :ciao:

Turrican3

Per la gioia dei PCisti Darksiders arriva anche su Windows questa estate, giugno secondo le previsioni di THQ:

http://www.eurogamer.net/articles/darksiders-on-pc-in-june

Solid Snake

Iniziato qualche giorno fa , sono ancora alla fase iniziali  :king: ,cmq fino ad adesso condivido l'opinione di Silent  :sisi:

Solid Snake

Sono arrivato oltre la meta del gioco credo  :notooth:, gran bel gioco veramente non pensavo , ma di solito ascolto i buoni consigli del grande Bob  :teeth:, consigliatissimo  :sisi: