News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Aiuto per Bully

Aperto da edds, 14 Aprile, 2008, 17:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edds

salve sono nuovo da queste parti e volevo chiedere una cosa riguardo a questo gioco: l' ho comprato da poco per la 360, ho finito tutte le lezioni tranne quelle di grammatica  :( qualcuno mi sa dire le combinazioni che si possono fare per i vari livelli di questa lezione?
grazie a tutti

Turrican3

Ciao e benvenuto sul forum.

Purtroppo personalmente non possiedo Bully e quindi non sono in grado di aiutarti, ma magari qualcuno degli altri utenti ti può dare una mano. :)

PS: devi assolutamente trovare un'immagine più piccola per l'avatar, quella che hai inserito è gigantesca e l'ho rimossa. Meglio stare attorno ai 150x150 pixel di dimensione. ;)

edds

grazie per il benvenuto :) e per l' immagine provvedo subito

maxam

Benvenuto nel forum.
Non ho ne X360 ne Bully, per cui non ti posso essere d'aiuto.

Enomix

azz nada bully mi spiace  :notooth:

benvenuto

Blasor

Ciao! Non ho Bully, ma con una veloce ricerca dovrei aver trovato quello che ti serve: http://bully.gta-series.com/?act=lezioni_inglese

Fammi sapere!

edds

wow che accoglienza grazzie a tutti! e soprattutto a te blasor per l' ottimo sito che mi hai dato!  :ciao:

Giulo75


edds

grazie giulo 75. Avrei da cheidervi ancora una cosa: quando gioco dopo un paio di ore bully mi si blocca e neanche se estraggo il disco si sblocca o si spegne la schermata quindi sono costretto a spegnierlo :mad:, perchè succede ? come posso evitarlo?
grazie in anticipo  :ciao:

Turrican3

Ho letto in giro che la versione 360 ha qualche problemino (leggi: bug).

Dovrai pazientare che rilascino una patch che metta a posto le cose: dando per scontato che il gioco ti si blocchi per questo motivo credo tu possa fare ben poco per evitarlo.

edds

grazie mi informo, peccato cmq  che non si possa fare niente  :'(

edds

questi codici http://gta-series.com/bully/?act=trucchi sono attivabili anche per xbox 360? grazie

Turrican3

Le sequenze di tasti del joypad non puoi far altro che provarle e vedere se vanno (c'è scritto che se attivati correttamente faranno apparire un messaggio). A prima vista sembrano per Playstation2, ma magari sono ok anche sulla console MS.

Se invece parli dei codici per la Action Replay allora non saprei, sul sito non sembra esistere una versione 360. :look:

PS: ho unito questo topic al tuo di qualche giorno fa, non è necessario aprirne un altro se l'argomento è lo stesso. ;)

edds

si vedeva che era impossibile che funzionasse e infatti provando non è successo niente

Blasor