News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Wii Fit

Aperto da Erpecco, 11 Luglio, 2007, 19:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: Joe il 24 Aprile, 2008, 16:23:14
90 euro.  :book:

Cioé  :ciao:

calcolando che un gioco mediamente costa intorno ai 60-70 euro...non lo trovo un eccesso  :)

Io tra l'altro ho riportato indietro dell'usato e ho pagato il tutto 40 euri  ;)

Joe

Citazione di: TheElement il 24 Aprile, 2008, 16:38:56
calcolando che un gioco mediamente costa intorno ai 60-70 euro...non lo trovo un eccesso  :)

Io tra l'altro ho riportato indietro dell'usato e ho pagato il tutto 40 euri  ;)

Un gioco Nintendo va dai 49 euro in giù, in verità. :joe:

Il fatto è che sono abituato male, solitamente Nintendo regala le periferiche, ma questo è un caso a parte (comprensibile, eh!). Però al momento per me sono troppi, in quanto l'unico gioco che mi potrebbe interessare è We Ski di Namco e tra l'altro lo si può giocare anche senza bilancina. Detto questo, sfonderò volentieri quella del Dittendo. :joe::mano:

Quelo

Cioè Ditto si compra pure Wii Fit  :serio2: :sweat:.

Joe

Citazione di: Quelo il 24 Aprile, 2008, 17:28:59
Cioè Ditto si compra pure Wii Fit  :serio2: :sweat:.

Guarda che si sapeva da tempo eh.

Perché lui in verità è... un...  :boom:

:ciao:

Kiwi

è un casualone ormai...per sua stessa ammissione, ho pure il log di msn che lo prova :ciao:

Turrican3

Credo ne abbiano venduti TANTI.

A dopo per foto e impressioni.

PS: kiwino, io ho detto una cosa un po' diversa ::) :tsk:

Ian_solo

Ieri sono andato a fare una commissione e c'era una gnoccolona che lo provava al Gamestop. Io guardavo lo schermo, gli altri ragazzi il perizoma della tipa  :sweat: Geniale lei a vestirsi così e complimenti agli allupati  :matto:

Giulo75

Citazione di: Joe il 24 Aprile, 2008, 16:23:14
90 euro.  :book:

Cioé  :ciao:
Mi ci compro fumetti per 2 mesi. :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 24 Aprile, 2008, 17:28:59
Cioè Ditto si compra pure Wii Fit  :serio2: :sweat:.

Ebbene si ma si sapeva da tanto se vai a casa sua ha tutto l'uscito per Wii ha preso anche Nitro Bike  :lol:

Turrican3

#69
Tutto l'uscito, i soliti paroloni... :tsk:

E per quanto riguarda Nitro Bike, l'ho permutato a costo zero. :gogogo:


Anyway... Wii Fit dopo la depressione di ieri sera me lo sto studiando con calma stamattina (vestito in maniera più consona :lol:), è un prodotto che ha delle potenzialità IMHO.

Qualche foto:



Lo scatolo




Il contenuto della confezione




Veduta d'insieme. La bilancia appare robusta (e non potrebbe essere diversamente considerato che regge fino a 150 kg)




Mi presento...




Cominciamo!




Che depressioooone!!! Da notare che dopo aver verificato il mio peso, rispetto all'immagine precedente il sistema ha aggiunto un considerevole girovita al mio Mii... :'(

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 24 Aprile, 2008, 20:58:09
Mi ci compro fumetti per 2 mesi. :notooth:

Il ragionamento non fà schifo per niente :D ...


Citazione di: Turrican3 il 25 Aprile, 2008, 10:26:24
Che depressioooone!!! Da notare che dopo aver verificato il mio peso, rispetto all'immagine precedente il sistema ha aggiunto un considerevole girovita al mio Mii... :'(

Fà quasi paura (il wii-fi intendo)... :lol:

Turrican3

#71
Niente ragà, l'ho ridato indietro (l'ho preso apposta da Gamestop per via della policy "soddisfatti o rimborsati" entro le 24 ore), proprio non fa per me.

Purtroppo io speravo molto nella parte puramente ludica (il training interattivo sembra ben fatto, ma non abbastanza da non risultare per me noioso meno della classica palestra :hihi:), ma i pochi giochi subito disponibili e l'unico che ho sbloccato in questo giorno di prova non mi hanno convinto del tutto.

Qualora più avanti dovesse apparire qualche titolo interessante sicuramente darò alla balance board una seconda chance.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Aprile, 2008, 22:22:19
Niente ragà, l'ho ridato indietro (l'ho preso apposta da Gamestop per via della policy "soddisfatti o rimborsati" entro le 24 ore), proprio non fa per me.

Purtroppo io speravo molto nella parte puramente ludica (il training interattivo sembra ben fatto, ma non abbastanza da non risultare per me noioso meno della classica palestra :hihi:), ma i pochi giochi subito disponibili e l'unico che ho sbloccato in questo giorno di prova non mi hanno convinto del tutto.

Qualora più avanti dovesse apparire qualche titolo interessante sicuramente darò alla balance board una seconda chance.

:lol2: :lol2: :lol2:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 25 Aprile, 2008, 22:22:19
Niente ragà, l'ho ridato indietro (l'ho preso apposta da Gamestop per via della policy "soddisfatti o rimborsati" entro le 24 ore), proprio non fa per me.

Purtroppo io speravo molto nella parte puramente ludica (il training interattivo sembra ben fatto, ma non abbastanza da non risultare per me noioso meno della classica palestra :hihi:), ma i pochi giochi subito disponibili e l'unico che ho sbloccato in questo giorno di prova non mi hanno convinto del tutto.

Qualora più avanti dovesse apparire qualche titolo interessante sicuramente darò alla balance board una seconda chance.


Ma dai Turry!!! Riesce ad intrattenere me e te che sei Nintendaro lo riporti indietro............ noooooooooooooooooooooooooooo........... :omg:

Biggy

#74
Parlo da medico : stabilire se una persona sia in reale sovrappeso senza che la costosissima bilancina abbia un impedenziometro che calcoli la reale quantità di massa magra e massa grassa di chi ci sta su, basandosi sui soli peso e altezza (senza alcuna visita medica, o una plicometria o valutazioneispettiva e palpatoria che suppliscano alla mancanza dell'impedenziometria) è un grandissima stronzata.

Comunque in linea col prodotto, quindi coerente, perlomeno.

:old:


EDIT : ecco un esempio che potete leggere : http://www.lifegate.it/salute/articolo.php?id_articolo=231

"In realtà l'elemento che definisce se un individuo è magro o in sovrappeso è la composizione corporea, e non come molti credono esclusivamente il peso.
Il peso corporeo è dato dalla somma dei principali componenti strutturali del corpo umano quindi Tessuto Muscolare, Tessuto Adiposo o Grasso e Tessuto Osseo.


Elemento fondamentale per sapere il giusto peso è conoscere la propria composizione corporea; in particolar modo la quantità di massa grassa. Il grasso corporeo si distingue in grasso essenziale e grasso di deposito; un eccessivo incremento del grasso di deposito porta al sovrappeso ed alla obesità.


Tra i metodi più comuni per calcolare la massa grassa di un soggetto ci sono la plicometria e l'impedenziometria.
La prima misura la spessore delle pliche di grasso sottocutaneo in alcune specifiche zone del corpo e va a calcolare attraverso opportune formule il peso complessivo della massa grassa.
La seconda misura la resistenza offerta dal nostro corpo al passaggio di una corrente poiché si è scoperto che l'impedenza al flusso di elettricità (la resistenza al suo passaggio) e direttamente proporzionale alla quantità di grasso corporeo si utilizza il metodo impedenziometrico per calcolare la massa grassa.


I valori corretti di percentuale di grasso corporeo, rispetto al peso complessivo dell'individuo, sono diversi secondo il sesso e leggermente maggiori nella donna (12 - 22%) rispetto all'uomo (7 - 15%).


Il sovrappeso è definito esclusivamente dalla percentuale di massa grassa, quindi dal peso di massa grassa dell'individuo e non esclusivamente dal peso complessivo che si rileva da una normale bilancia.


Per il calcolo del vostro "peso ideale" affidatevi a professionisti che valutino la percentuale complessiva di grasso e vi aiutino a prendervi cura del vostro corpo."