News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Wii Fit

Aperto da Erpecco, 11 Luglio, 2007, 19:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

stavo per dire "lo prenderò per mia moglie"...ma mi son dimenticato di mentire  :hihi: :lol:

Turrican3

E' la mia scusa ufficiale. :teeth:

(in realtà non è tanto una scusa, quanto forse l'unico modo in cui penso di riuscire ad avvicinare la mia consorte al "tabù" viggì :hihi:)

Sensei

forse...lo prenderò anche io...anzi sarà la scusa per comprarmi anche un wii....a natale...

Blasor

Io proprio non ci riesco... almeno non all'uscita. Aspetterò che venga venduta separatamente e che escano giochi per me più interessanti che la sfruttino. Durante una delle presentazioni si era detto che non solo Namco-Bandai, ma anche Suare-Enix aveva qualche idea per sfruttarla...

Ian_solo

Aspettate, ma il Wiifit è solo il tappetino, non tappetino e console, vero?

Turrican3

Più che un tappetino ricorda più una bilancia (non foss'altro che per lo spessore). In bundle c'è il software, ovviamente la console è da acquistare a parte.

David

Citazione di: Mystic il 21 Aprile, 2008, 20:51:48
quindi ogni tanto bisognera usare il wiimote?  :mmmm:
Sì, và messo in tasca per fare jogging (non scherzo^_^). La bilancia in quella disciplina non serve: non sopporterebbe l'impatto del peso in corsa.

Sensei


David


Turrican3

#54
Citazione di: David il 22 Aprile, 2008, 14:14:41La bilancia in quella disciplina non serve: non sopporterebbe l'impatto del peso in corsa.

Che è lo stesso motivo per cui sarà difficile vedere un 1080° per quella periferica: altro che wiimote lanciati sulle tv, uno si immedesima, fa un salto sullo snowboard virtuale e... PATATRAC! 90€ in mille pezzi. :D

:sweat:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2008, 13:38:34
Più che un tappetino ricorda più una bilancia (non foss'altro che per lo spessore). In bundle c'è il software, ovviamente la console è da acquistare a parte.

Ahhhhhhhh ok, mi era venuto un colpo  :teeth:

TheElement

Preso oggi al GameStop....89.90Euro :sweat:

Stasera si prova  :cowjoy:

Turrican3

Io provo tra pochissimo a vedere se lo trovo in giro.

Mia moglie me l'ha ricordato stamattina "eh allora oggi vai a prendere lo step?" :o :sweat:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2008, 15:21:46
Io provo tra pochissimo a vedere se lo trovo in giro.

Mia moglie me l'ha ricordato stamattina "eh allora oggi vai a prendere lo step?" :o :sweat:

Dai Turry che stasera si balla  :hihi:

ihihihihi ci vorrebbe una webcam  :lol2:

Joe

90 euro.  :book:

Cioé  :ciao: