News:

in collaborazione con:

Menu principale

go x-360 go

Aperto da mat_sox, 24 Novembre, 2005, 12:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il 24 Novembre, 2005, 19:16:44
:notte: ...

... vogliamo parlare dei giochi INCOMPATIBILI con la Ps2 slim  ::) ?


:mmmm:

Turrican3


.:|Physalis|:.


Milo74

Ciao a tutti!
Credo si debba attendere un po' per dare giudizi, quello che annuso nella rete e nei siti è un po' di malcontento, probabilmente ingigantito dalle alte aspettative.
Certo è che ogni lancio ha le sue grane, e ogni casa ha avuto le sue gatte da pelare.

Però la sensazione di "lancio di corsa" secondo me c'è.

imho, secondo me, a mio parere
:notooth:

mat_sox

sono dacordissimo sul fatto che ogni lancio possa avere dei problemi... però è anche vero che ogni lancio di microsoft ha enormi problemi. A partire dai sistemi operativi, passando per internet explorer e finendo alle console. Ora.... o è un caso o fanno le cose un po' a caxxo.

Biggy

Su un forum ho letto di un inkulato che ha comprato Solu Calibur III e non gli funzionava ...

Go Sony go  :cowjoy:

Rot!

#21
Citazione di: Biggy il 25 Novembre, 2005, 10:15:00
Su un forum ho letto di un inkulato che ha comprato Solu Calibur III e non gli funzionava ...

Go Sony go  :cowjoy:

Beh questa cosa sicuramente getta una nuova luce sul lancio di X-box 360 !

Saluti

maxam

Citazione di: Rot! il 25 Novembre, 2005, 10:32:32
Beh questa cosa sicuramente getta una nova luce sul lancio di X-box 360 !

Saluti

:hihi:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 25 Novembre, 2005, 10:15:00Su un forum ho letto di un inkulato che ha comprato Solu Calibur III e non gli funzionava ...

Appunto... che c'entra con il lancio del 360?  :mmmm:  :ohno:

E poi scusa, ma anche qua una cosa a difesa di Sony devo dirla: hanno fatto tremila revisioni della PS2, qualche problemino di compatibilità può anche starci... e non è nemmeno la prima volta, ricordo accadde qualcosa di simile (se la memoria non mi inganna) con la SCPH-18000 in Jap... che mi pare fosse quella con l'IR integrato, ma non ne sono sicuro al 100%.

Certo fa impressione che sia successo con due giochi così "importanti", peraltro entrambi di Namco  :sweat:

Anyway... torniamo in topic  :shooter:

Biggy

Citazione di: Rot! il 25 Novembre, 2005, 10:32:32
Beh questa cosa sicuramente getta una nuova luce sul lancio di X-box 360 !

Saluti

No ma se dobbiamo buttare merda e arrabbiarci facciamolo con tutti.

O con nessuno.

Rot!

Sto per fare qualcosa che... qualcosa che non avrei mai ritenuto possibile... spero che, insomma, che non sia qualcosa di cui mi pentirò, certe cose si fanno in momenti di scarsa lucidità...
Insomma, quoterò Biggy.

Citazione di: Biggy il 24 Novembre, 2005, 19:16:44
:notte: ...

Saluti

Turrican3

Citazione di: Biggy il 25 Novembre, 2005, 11:32:11
No ma se dobbiamo buttare merda e arrabbiarci facciamolo con tutti.

O con nessuno.

Ok, ma mi sembra il tipico caso di "chi è senza peccato scagli la prima pietra", come si era già detto del resto.
E come se non bastasse nessuno di noi ha la più pallida idea di quanto siano diffusi questi blocchi... insomma, se dobbiamo fare CW tanto per farla, basta dirlo, e io provvedo.  :shooter:

Citazione di: Rot! il 25 Novembre, 2005, 11:39:10Insomma, quoterò Biggy.

:lol:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 25 Novembre, 2005, 10:32:32
Beh questa cosa sicuramente getta una nuova luce sul lancio di X-box 360 !

Saluti

:bowdown: :bowdown:

Giulo75

Citazione di: Rot! il 25 Novembre, 2005, 11:39:10
Sto per fare qualcosa che... qualcosa che non avrei mai ritenuto possibile... spero che, insomma, che non sia qualcosa di cui mi pentirò, certe cose si fanno in momenti di scarsa lucidità...
Insomma, quoterò Biggy.

Saluti
:lol:

Ciccio_Drink