Rumors: Gears of War 2, Bioshock 2, Zelda fps...and more!

Aperto da Dick_Dastardly, 4 Marzo, 2008, 18:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Ragazzi...sono rumors ed in quanto tali ad alta percentuale di "fanfalucagine"  :notooth:

Inoltre tendo a non fidarmi mai troppo di gameguru, preferisco leggere le indiscrezioni di skaterboy o surfergirl.
Vabbeh bando alle chiacchere, eccoli qui:

Here's a sneak preview of what to see from E3 2008 from all the major gaming companies:

1. Retro studios making a first person Zelda game based on the very first Zelda game released for the NES.

2. Crysis hits the PS3 console this winter, Xbox 360 version in development release unknown.

3. A "Flash" (D.C. Superhero) game is in development for multiple platforms.

4. Bioshock 2 staying Microsoft exclusive, they paid big bucks for the sequel.

5. Sony looking out to acquire a real big studio in the near future, Philly's departure sets the tone for this industry gig.

A little information about Gears of War 2 for the naïve and faint hearted. The Gears of War 2 trailer at GDC was done in engine and was real-time. Need proof: Well have a look at the trailer one more time very closely to the point at which Marcus starts to run to rip our dear locust friend/fiend, the framerate drops a bit and then picks up once again. The various expressions that Fenix's face exhibits during the course of the video was shown off a day or two before the actual announcement of Gears of War 2 and is titled "Mova Contour Reality Capture system". Impressive is the key word to note here.


Lets "blow on all our games till then".

http://www.gameguru.in/features/2008/04/crysis-for-ps3-and-360-gears-of-war-2-shown-realtime-bioshock-2-staying-ms-exclusive-rumor-101-and-facts/

----

Che ne dite?


Turrican3

Dico che non esiste uno smiley in grado di esprimere a dovere la mia reazione per "Zelda FPS".

Quello che più ci si avvicina è questo --> :serio: però magari mi sbaglio. SPERO di sbagliarmi. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2008, 19:03:32
Dico che non esiste uno smiley in grado di esprimere a dovere la mia reazione per "Zelda FPS".

Quello che più ci si avvicina è questo --> :serio: però magari mi sbaglio. SPERO di sbagliarmi. :sweat:

Mi associo  :serio: :serio: :serio: :serio:

Turrican3

Mi sbaglio nel senso che non ho idea di come si possa combinare il gameplay "tipico" di Zelda a quel genere.

E' anche vero che prima di Metroid Prime probabilmente si poteva dire la stessa cosa... boh, i Retro sono una garanzia, l'idea di svincolarli dai canoni metroidiani dopo ben tre episodi non è che mi dispiaccia più di tanto (anche se penso che un sequel arriverà ugualmente per le avventure di Samus)

Vedremo.

Dick_Dastardly

Beh ormai il genere degli fps è in grado di coprire tutta una serie di tipologia di giochi, prima distanti anni luce.
Penso al genere avventura, o, perchè no, anche quello dell'action/simulazione.
Riflettevo oggi a questa cosa giocando a Lost Planet, che praticamente unisce il genere degli fps con quello di un simulatore di mech.

Zelda fps in fondo cosa sarebbe? Praticamente un action rpg in prima persona. Cosa peraltro neanche nuovissima: ricordo che ai tempi c'era Heretic che era considerato la versione fantasy di doom :)


Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il  4 Marzo, 2008, 19:46:32
Beh ormai il genere degli fps è in grado di coprire tutta una serie di tipologia di giochi, prima distanti anni luce.
Penso al genere avventura, o, perchè no, anche quello dell'action/simulazione.
Riflettevo oggi a questa cosa giocando a Lost Planet, che praticamente unisce il genere degli fps con quello di un simulatore di mech.

Zelda fps in fondo cosa sarebbe? Praticamente un action rpg in prima persona. Cosa peraltro neanche nuovissima: ricordo che ai tempi c'era Heretic che era considerato la versione fantasy di doom :)



Se tu intendi FPS come visuale, puoi anche includere il genere avventura e gdr, ma solo in questo senso... Turry, vorrei ricordarti che tanti rpg famosi sono in prima persona, Oblivion per esempio, il futuro Fallout 3, e i vecchi Ultima ambientati nei Doungeon

Erpecco

Citazione di: Ian_solo il  4 Marzo, 2008, 20:48:24
Se tu intendi FPS come visuale, puoi anche includere il genere avventura e gdr, ma solo in questo senso...

Quindi FPA e FPRPG. Come sparatutto in prima persona Zelda non ce lo vedo proprio (a meno che si tratti di spin-off leggerini, alla Link's Crossbow o 4swords)